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Originariamente inviata da pancomau
dettagli TECNICI...
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La premessa mi spaventa un pò... ma provo a portare il mio contributo
Il sistema di regolazione dell'altezza dei fari(ottimo) in base all'assetto e al carico non compensa ANCHE istantaneamente il beccheggio dovuto ad una frenata o ad una accellerazione,a limitare quest'ultimi ci pensa l'ottimo assetto delle sospensioni del K6 (non si comporta come un RT per intenderci),basta provare

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per quanto riguarda il sistema di orientamento del fascio luminoso in curva,non vorrei dirlo....ma secondo me il trucco stà nella lampada che in qualche modo è stata studiata per proiettare in tre distinte direzioni abbinata allo specchietto.
ha una sua logica anche perchè uno specchio con attuatore in caso di repentini cambi di direzione non farebbe in tempo ad adattarsi,mentre con uno basculante la vedo dura stabilizzarlo...
Detto questo forse è meglio se mi eclisso per un certo periodo....


Comunque a supporto della tesi allego due foto del k sul cavaletto centrale
una senza la luce"adattativa" ed una con la luce "adattativa" accesa l'angolazione di scatto è a circa 45° e come si può notare (e come hanno sicuramente notato i possessori) il fascio di luce emesso lateralmente è molto forte
