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25-04-2011, 22:28
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Apr 2011
ubicazione: Terracina
Messaggi: 107
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Troppa aria al passeggero...
Ho fatto il primo girello con la zavorra e facendo un pezzo di autostrada a velocità allegrotta ho avuto delle grosse lamentele sulla quantità di aria che arriva al passeggero, quasi da non riuscire a tenere la testa attaccata al collo.
Ho viaggiato con il cupolino in massima elevazione e io di aria, eccetto piccoli vortici sul casco, ne ho presa ben poca.
Ci sono soluzioni per far arrivare meno aria al passeggero?
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?... basta cambiare zavorra?...
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25-04-2011, 22:30
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#2
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Mukkista
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: piaseinsa
Messaggi: 618
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Quote:
Originariamente inviata da Magirus
Ho fatto il primo girello con la zavorra e facendo un pezzo di autostrada a velocità allegrotta ho avuto delle grosse lamentele sulla quantità di aria che arriva al passeggero, quasi da non riuscire a tenere la testa attaccata al collo.
Ho viaggiato con il cupolino in massima elevazione e io di aria, eccetto piccoli vortici sul casco, ne ho presa ben poca.
Ci sono soluzioni per far arrivare meno aria al passeggero?
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?... basta cambiare zavorra?... 
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Buona la seconda 
A parte gli scherzi, io ho fatto 16000 km col k e mia moglie non ha mai lamentato tale problema. Ed io spesso giravo col parabris abbassato perché mi piace sentire un pò d'aria
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25-04-2011, 23:35
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
Messaggi: 7.265
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A me hanno prestato per 2 giorni una K1300GT.
Ho fatto un giro con la signora e dopo mezz'ora è voluta tornare a casa; lamentava una tale quantità d'aria che faceva fatica a tenere la testa dritta, eppure andavamo a 140 km/h, meno di quanto andiamo di solito con la Rt su cui si addormenta...
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Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
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26-04-2011, 18:41
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 02 Jul 2006
ubicazione: MN (Magna Nebia)
Messaggi: 312
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Anche mia moglie, a velocità sostenute, lamenta sballottamenti dovuti a vortici d'aria.
Potrebbe essere dovuto al fatto che c'è parecchio spazio tra conducente e passeggero?
Ciao.
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Ex:Africa Twin - Ex: R1200GS
Ora: K1200GT
Foto Album: http://picasaweb.google.com/Brixio65
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26-04-2011, 18:54
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 26 Oct 2010
ubicazione: Passo del Gallo (FE)
Messaggi: 947
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La cosa succede anche a me che ho una sogliolona....
__________________
Ex: Kappista sogliolato
ora: Suzuki GSX1250FA (El Toro Loco)
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26-04-2011, 19:59
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
Messaggi: 7.141
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mia moglie no, anzi dichiara che bene come sulla GT non sta su nessun altra di quelle provate come papabili alternative (LT, RT, FJR, GTR)
per un motivo o per l'altro (sulla RT lamenta troppa aria alle gambe)
forse dipenderà dalla diversa altezza tra pilota e passeggero?
io 1,72 mia moglie 1,62 circa
seduti non spicca molto sopra, anzi siamo alti quasi uguali
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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26-04-2011, 21:44
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Apr 2011
ubicazione: Terracina
Messaggi: 107
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Io sto cercando di attingere più informazioni possibili, sono alto 1,85 e lei è alta 1,70, ho visto un cupolino maggiorato Isotta da ben 205 Euroni e ho sentito parlare quì di un accessorio che dovrebbe chiamarsi Laser Lip, sono molto disorientato visto che ho la moto da una sola settimana.Il problema del vortice sul casco della zavorra però non è trascurabile.......per questo ha già rimpianto la vecchia millona dove non le arrivava nulla.
HELP !!! datemi qualche altra dritta o altri siti dove poter trovare delle soluzioni non da dissanguamento
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27-04-2011, 09:22
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#8
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Mukkista
Registrato dal: 26 Oct 2010
ubicazione: Passo del Gallo (FE)
Messaggi: 947
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Prova a dare un'okkiata al catalogo wunderlich http://download.wunderlich.de/Blaett...aetterkatalog/ e vai a pagina 189 per es.
Dai un'okkiata allo spoiler Vario Ergo+
Non so quanto possa aiutare, però qualcosa dovrebbe fare...
__________________
Ex: Kappista sogliolato
ora: Suzuki GSX1250FA (El Toro Loco)
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27-04-2011, 18:41
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.861
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Credo che il problema dipenda da 2 cose:
1) altezze reciproche tra conducente e passeggera ,
2) inclinazione parabrezza,
per il primo problema, ognuno è un caso a se: io sono 1,83 mia moglie 1,54 quindi lei sta molto protetta, sopratutto se sto con schiena ben dritta...
altro è impostare la sella, anche se sei alto tienila alta, guadagni altri 2-3 cm in salita rispetto a lei.
Per il parabrezza, qui sono tanti anni che mi faccio le stesse domande, anche sulle altre bmw (in firma) non ho mai capito la logica della bmw sulla regolazione in altezza del cupolino, ovvero, quanto piu si alza il bordo superiore , tanto piu avanza in avanti lo stesso bordo superiore, questo poichè le biellette non hanno la stessa lunghezza, ma ripeto, è qualcosa di voluto dal costruttore. 
Questo porta inevitabilmente man mano che si alza il cupolino a aumentare sempre piu la comodità del conducente , ma fa avanzare sempre piu la bolla di aria calma, nel mio caso il plexy al massimo mi toglie tutta l'aria a me, ma fa chiudere repentinamente l'aria dietro di me peggiorando la comodità del passeggero, in 2 parole il consiglio è: prova col plexy a metà corsa o al massimo 2/3 : peggiori un po' te ma migliori lei.
se questo non basta allora il plexy maggiorato potrebbe fare molto, sempre se non tenuto al massimo dell'altezza ma a metà corsa ...
(io ho il plexy standard...)
anche quello che dice Brixio è vero, sulla sellona della kappona c'è tanto spazio, io e mia moglie siamo magri, quindi spesso lei sta quasi sullo scalino tra le selle, quindi avanza abbastanza rispetto ad alre sedute, e si avvicina alla zona piu calma dietro di me...
ciao
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Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
Ultima modifica di jocanguro; 27-04-2011 a 18:45
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27-04-2011, 20:10
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#10
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 21.802
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ho avuto la fortuna dò prendere un v-stream nuovo a metà prezzo, usato solo per 200 km ma la prima sensazione è ottima, pure per la moglie.
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58 sempre nel cuore.
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27-04-2011, 21:10
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Apr 2011
ubicazione: Terracina
Messaggi: 107
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Quote:
Originariamente inviata da superteso
ho avuto la fortuna dò prendere un v-stream nuovo a metà prezzo, usato solo per 200 km ma la prima sensazione è ottima, pure per la moglie.
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...V-stream nuovo mi fa pensare alla mia vecchia millona.......
Dove posso vedere il cupolino o l'accessorio di cui parli?
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27-04-2011, 21:32
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#12
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 21.802
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Quote:
Originariamente inviata da Magirus
...V-stream nuovo mi fa pensare alla mia vecchia millona.......
Dove posso vedere il cupolino o l'accessorio di cui parli?
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Ora scrivo dal palmare e non riesco a linkare. Ma vai su Hornig.de nella sezione del 1300 GT, oppure metti v stream o ztecnic su Google.
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58 sempre nel cuore.
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03-05-2011, 14:06
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 Feb 2011
ubicazione: MN Moglia
Messaggi: 397
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Quote:
Originariamente inviata da Magirus
...V-stream nuovo mi fa pensare alla mia vecchia millona.......
Dove posso vedere il cupolino o l'accessorio di cui parli?
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ciao amico, allora la usi sta K, 
a mio avviso usi una errata altezza del "para" 
io lo tengo in modo che il mio sguardo sia un filo sopra
e la mia sig.ra non lamenta aria se non oltre i 140/150
con il millone a queste velocità quando scendevi eri sturlato per un'ora
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27-04-2011, 20:14
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
Messaggi: 7.141
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interessante eseperimento quello delle inclinazioni proposte da Joc
in effetti, la miglior inclinazione finalizzata alla protezione per il pilota potrebbe non corrispondere alla migliore inclinazione per il passeggero
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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02-05-2011, 17:15
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#15
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 06 Sep 2007
ubicazione: ROMA
Messaggi: 3
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Mia moglie
Quote:
Originariamente inviata da Magirus
Ho fatto il primo girello con la zavorra e facendo un pezzo di autostrada a velocità allegrotta ho avuto delle grosse lamentele sulla quantità di aria che arriva al passeggero, quasi da non riuscire a tenere la testa attaccata al collo.
Ho viaggiato con il cupolino in massima elevazione e io di aria, eccetto piccoli vortici sul casco, ne ho presa ben poca.
Ci sono soluzioni per far arrivare meno aria al passeggero?
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?... basta cambiare zavorra?... 
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Mia moglie non è un'amante sublime della moto, ma d'estate ci viene.
Non ha mai lamentato il problema, e anche leggendo gli altri post mi sono convinto che dipende dal rapporto delle altezze pilota/passeggero e dall'inclinazione/forma del cupolino: prova a cambiarlo con quelli Touratech o Wunderlich, oppure potresti provare ..... a cambiare moglie magari testandola prima facendogli fare un giro sul kappone. Ciao, stavo solo scherzando ! Skilover
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03-05-2011, 00:18
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#16
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 17 Feb 2011
ubicazione: pistoia
Messaggi: 14
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Quote:
Originariamente inviata da Magirus
Ho fatto il primo girello con la zavorra e facendo un pezzo di autostrada a velocità allegrotta ho avuto delle grosse lamentele sulla quantità di aria che arriva al passeggero, quasi da non riuscire a tenere la testa attaccata al collo.
Ho viaggiato con il cupolino in massima elevazione e io di aria, eccetto piccoli vortici sul casco, ne ho presa ben poca.
Ci sono soluzioni per far arrivare meno aria al passeggero?
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?... basta cambiare zavorra?... 
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ciao hai risolto i problemi con l'aria e turbolenze per la zavorra ? sai perchè io ci sto lottando da 2 settimane...   
e veramente incredibile ventimila€ e bisogna cercare soluzioni ma.... 
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11-05-2011, 21:07
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
Messaggi: 7.141
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super meglio il vstream o l'aletta MRA?
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11-05-2011, 21:27
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#18
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
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Quote:
Originariamente inviata da TAG
super meglio il vstream o l'aletta MRA?
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E' una bella domanda....
L'aletta assolve abbastanza bene il lavoro di togliere l'aria dal casco.
Il v-stream, anche se è il modello piccolo, è piu grande dell'originale BMW, cambia tutto il flusso dell'aria e ne giova anche il passeggero, il casco ancora un pò ne risente ache se meno dell'originale, ma è molto protettivo, nelle giornate calde..... si sente caldo eheheheh.... certo monsieur Lapalisse!!! 
E' veramente protettivo e se alzato tutto si sente l'effetto Goldwing, infatti sono curioso di provarlo con la pioggia 
In ogni caso in Umbria vengo con il v-stream.... senza moto, solo con il parabriis eheheh  cosi ti renderai conto
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58 sempre nel cuore.
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11-05-2011, 21:34
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
Messaggi: 7.141
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allora "nel baule" mettili tutti e due i parabrissss così li cambiamo sul posto per i test comparativi ahahahah!!
del vstream mi interessa relativamente, era curiosità per arrivare a considerazioni su MRA
sono perennemente indeciso tra MRA e laminar....
e poco che vado avanti faccio la fine del riser manubrio, ahahahah
ci ho messo due anni per capire quanto sono stato pirla a non averlo comprato subito!!
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11-05-2011, 21:38
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#20
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 21.802
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Guarda ad occhio forse il Laminar è piu efficace, ma piu brutto esteticamente... secondo me neee
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58 sempre nel cuore.
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13-05-2011, 19:38
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.861
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Ma avete poi provato col plexy parzializzato ?? fate degli esperimenti...
fatemi sapere.
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Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
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28-05-2011, 22:16
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#22
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 30 Jul 2010
ubicazione: SCHIO (VI)
Messaggi: 18
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Io sono alto 183, la zavorina 165, ho modificato la sella, messo un parabrezza della Cee Baileys ed adesso aria non ne arriva piu, ne a me ne alla zavorina, tanto che dà quasi fastidio, mi sembra quasi di essere in auto.
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30-05-2011, 16:12
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Feb 2011
ubicazione: Milano
Messaggi: 118
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Quote:
Originariamente inviata da dal santo walter
Io sono alto 183, la zavorina 165, ho modificato la sella, messo un parabrezza della Cee Baileys ed adesso aria non ne arriva piu, ne a me ne alla zavorina, tanto che dà quasi fastidio, mi sembra quasi di essere in auto.
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Ciao Walter
posso chiederti di che misura l'hai preso il Cee Baileys ?? - Siamo anche noi (io e moglie) sulle vostre misure 1,83/1,65 ....io pensavo di ordinare il 26" o il 27" per questo mi interessa molto il tuo riscontro. In passato mi sono trovato molto bene col Cee sul Pan European ben profilato, ottima visibilità attraverso il plexi tutto su....
Già che ci siamo posso chiederti come si comporta la moto col "parabris" tutto su?
__________________
Guzzi1000SP-HondaVF1000R-Cbr1100xx-R1100RT-HondaPan1300Abs-CBF1000ST-Varadero1000-K1200GT-11/2007
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30-05-2011, 23:02
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Apr 2011
ubicazione: Terracina
Messaggi: 107
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Quote:
Originariamente inviata da BLACKBRO
Ciao Walter
posso chiederti di che misura l'hai preso il Cee Baileys ?? - Siamo anche noi (io e moglie) sulle vostre misure 1,83/1,65 ....io pensavo di ordinare il 26" o il 27" per questo mi interessa molto il tuo riscontro. In passato mi sono trovato molto bene col Cee sul Pan European ben profilato, ottima visibilità attraverso il plexi tutto su....
Già che ci siamo posso chiederti come si comporta la moto col "parabris" tutto su?
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io sono alto 1,85 la zavorra 1,70, che misura mi consigliate del Cee Baileys ?
Poi il sito è tutto sritto in inglese e non capisco nulla.... 
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31-05-2011, 10:26
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Feb 2011
ubicazione: Milano
Messaggi: 118
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Quote:
Originariamente inviata da Magirus
io sono alto 1,85 la zavorra 1,70, che misura mi consigliate del Cee Baileys ?
Poi il sito è tutto sritto in inglese e non capisco nulla....  
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Ciao Magirus
sulla mia kona ho l'originale normale e misura (in cm) c.a. L-58,5 H-56,9
Il Cee Baileys ha L-63,5 e altezze variabili (in pollici) da 24" a 30" che corrispondono c.a. a cm:
62,2 (24") - 64,8 (25") 67,3 (26") 69,9 (27") 72,4 (28")
Per decidere di che misura prenderlo ti siedi sulla moto e, facendoti aiutare da qualcuno, con un metro flessibile (meglio se fosse un cm da sarta che non rischi di segnare il parabrezza) simuli le altezze indicate sia "tutto giù" che "tutto su" e poi decidi in base alle tue esigenze/preferenze....  
Se ti va potremmo anche fare un'acquisto insieme e dividere le spese di spedizione.(120$)...fammi sapere se sei interessato...
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