|
13-04-2011, 21:51
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: La Spezia
|
1200 gs triple black e allarme si o no?
Un saluto a tutti, questo è il mio quesito: sabato mattina ho ritirato la mia prima bmw, 1200 gs triple black,  , ma la moto era priva di impianto d' allarme. Ovviamente nel contratto era specificato impianto allarme 220 €.
Il conce mi ha detto che si sono dimenticati di montarlo e che in occasione del primo tagliando, quello dei 1000,l' avrebbero montato.
Ora cosa faccio, lo faccio installare o mi faccio fare un buono di sconto ?
Questa mia incertezza è dovuta al fatto che alcuni amici possessori di bmw lamentavamo problemi con l'allarme... del tipo batteria scarica e che poi alla fine non è un gran chè ...... 
Cosa ne dite?
|
|
|
13-04-2011, 22:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Busseto nel cuore...
|
... mi sa che il problema sia stato risolto sai...? Io sulla mia 2009 ho l'allarme e pochi problemi... anzi nessuno... quindi non credo che Tu dovresti fare eccezione!
|
|
|
13-04-2011, 22:23
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Bologna
|
Salve a tutti
Ho acquistato, nel corso di 10 anni, 3 GS tutti con allarme e arrivati sempre con l'impianto montato dalla BMW.
E' "curioso" se non strano il fatto che BMW abbia "dimenticato" di montarlo...
Mi fu detto da un concessionario che, su certi articoli, le scontistiche sono diverse se
montati dalla casa madre o dal concessionario...
Un lampeggio
|
|
|
16-04-2011, 23:13
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Imola
|
Quote:
Originariamente inviata da Daniele Gottardi
Salve a tutti
Ho acquistato, nel corso di 10 anni, 3 GS tutti con allarme e arrivati sempre con l'impianto montato dalla BMW.
E' "curioso" se non strano il fatto che BMW abbia "dimenticato" di montarlo...
Mi fu detto da un concessionario che, su certi articoli, le scontistiche sono diverse se
montati dalla casa madre o dal concessionario...
Un lampeggio
|
La medesima situazione mi è successo con il 320i Cabrio di mia moglie ....ordinata con l'antifurto ..lo hanno poi montato in concessionaria .....mi hanno fatto capire che hanno obiettivi di vendita di accessori post vendita e quindi quando possono ...fanno i furbi e anzichè ordinarlo direttamente , lo installano successivamente ...la cosa mi ha fatto assai in......re in quanto l'efficacia era assai scarsa ......aveva problemi che mi suonava quando chiudevo e/o aprivo la capote con il telecomando ..... lo hanno poi risolto .....
Quindi secondo me il fatto che sia siano " dimenticati" ...mi sembra assai strano ..........
Io proverei oltre al montaggio a ottenere qualcosa d'altro in cambio ......della loro dimenticanza !!!!!
|
|
13-04-2011, 22:12
|
|
|
Grazie Cobra 65 per la risposta, ne attendo qualche altra e poi decido.
saluti.
|
|
|
13-04-2011, 22:21
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
|
Anch'io ce l'ho sulla mia 2010 e problemi di batteria zero. Tra l'altro anche a me lo hanno montato in occasione del primo tagliando.
Da quel punto di vista puoi stare tranquillo, sull'efficacia preferirei non dover sperimentare...
|
|
|
13-04-2011, 22:24
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Luserna San Giovanni
|
Io ho GS STD 2010. Per adesso ho 2200 km e nessun problema
Era compreso in un GS full optional in pronta consegna allora l'ho tenuto
Riguardo allo scaricare la batteria no penso
è gia fatto per disattivare il telecomando dopo un 'ora che hai messo l'antifurto
|
13-04-2011, 22:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Busecca city
|
Quote:
Originariamente inviata da sciallino74
Un saluto a tutti, questo è il mio quesito: sabato mattina ho ritirato la mia prima bmw, 1200 gs triple black,  , ma la moto era priva di impianto d' allarme. Ovviamente nel contratto era specificato impianto allarme 220 €.
Il conce mi ha detto che si sono dimenticati di montarlo e che in occasione del primo tagliando, quello dei 1000,l' avrebbero montato.
Ora cosa faccio, lo faccio installare o mi faccio fare un buono di sconto ?
Questa mia incertezza è dovuta al fatto che alcuni amici possessori di bmw lamentavamo problemi con l'allarme... del tipo batteria scarica e che poi alla fine non è un gran chè ...... 
Cosa ne dite?
|
dove l'hai acquistata ?
|
13-04-2011, 22:29
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Montebelluna (TV)
|
L'antifurto è una scatolina nera che si collega plug & play in 10 minuti. Perciò non preoccuparti e falla montare alla prima occasione o al primo tagliando.
Infine per i problemi di cui parli io non ne sono a conoscenza ma ti posso assicurare che sia sulla mia prima gs 1200 del 2004 (montato da me) sia su questa nuova adv 2009 il tutto funziona bene e non fà scaricare la batteria.
|
|
13-04-2011, 22:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: orzinuovi
|
A me sia su std che su adv è stato montato in preconsegna... Mi han detto che arriva senza.. Boh cambia nulla al ritiro c'era e non da problemi
|
|
|
13-04-2011, 22:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Clusone
|
La mia è arrivata con l'allarme già montato.
Lo uso raramente e la migliore garanzia è la polizza furto di Bmw che nei primi due anni in caso di furto garantisce l'immediata fornitura gratuita di una nuova moto identica nella configurazione acquistata, accessori compresi.
|
|
13-04-2011, 23:15
|
|
Mukkista
ubicazione: Cesena
|
Io ce l'ho sulla ADV 30th e non mi ha mai dato problemi, ma ho anche l'assicurazione BMW che è meglio dell'allarme. Se puoi scegliere, fai l'assicurazione furto BMW e sconta i 220 euro.
|
|
|
13-04-2011, 23:20
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Cesena
|
Ciao a tutti io sono in attesa di ritirare il mio primo gs cosè questa assicurazione furto di casa BMW il conce non me ne ha parlato
|
|
|
13-04-2011, 23:26
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Meis
Ciao a tutti io sono in attesa di ritirare il mio primo gs cosè questa assicurazione furto di casa BMW il conce non me ne ha parlato
|
Si chiama BMW Two, se ti rubano la moto anziché i soldi ti danno una moto nuova. Per averla devi pagare almeno una parte a rate, per legge da qualche tempo i prodotti asssicurativi si possono vendere unitamente al veicolo solo se legati ad un finanziamento.
|
14-04-2011, 00:06
|
|
Mukkista
|
Si sono dimenticati ?!?
Complimenti alla professionalità di questa concessionaria...
Comunque avrebbero dovuto montarlo non appena glielo hai fatto presente - dandoti una moto di cortesia - senza dirti di aspettare il tagliando dei 1000km...
Certi personaggi si perdono in un bicchier d'acqua!
|
14-04-2011, 00:09
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: piacenza
|
dal 2010 antifurto si disattiva automaticamente dopo 1 ORA (sperimentato) perchè scarica la batteria stabilito da BMW.
Ognuno tragga le sue conclusioni (non conviene installarlo .................................
|
14-04-2011, 00:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Già vivere è un bel risultato...dove, non importa
|
Si disattiva solo la ricezione del telecomando, non l'antifurto. Inoltre era già così nel 2009. La mia precedenter std 'MY09 era già così, come lo è la nuova ADV 'MY10. Infine l'assicurazione BMW Financial Services si ottine co n il montaggio del nuovo sostema Tack System satellitare servito da ORTO Telematics per il controllo satellitare. Il servizio è a pagamaneto ma offre molti vantaggi. Io e altri tre amici che abbiamo preso 4 ADV nel giro di una settimana l'abbiamo montato tutti.
|
14-04-2011, 08:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Piacenza
|
Quote:
Originariamente inviata da MorriMoto
Si disattiva solo la ricezione del telecomando, non l'antifurto. Inoltre era già così nel 2009. La mia precedenter std 'MY09 era già così, come lo è la nuova ADV 'MY10. Infine l'assicurazione BMW Financial Services si ottine co n il montaggio del nuovo sostema Tack System satellitare servito da ORTO Telematics per il controllo satellitare. Il servizio è a pagamaneto ma offre molti vantaggi. Io e altri tre amici che abbiamo preso 4 ADV nel giro di una settimana l'abbiamo montato tutti.
|
Quoto in pieno Morromoto !  saluti
|
|
|
14-04-2011, 00:45
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Vesuvio lato mare
|
Anche io ho una Triple Black da tre settimane con antifurto compreso.Il conce mi disse che, se volevo, l'avrebbe tolto in due minuti . Ma sai, nonostante abbia anche l'assicurazione , ho pensato di tenermelo come ulteriore sicurezza ; ora ,dopo quel che sento , credo che ne potevo fare veramente a meno.
|
14-04-2011, 08:20
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Merlonero
ora ,dopo quel che sento , credo che ne potevo fare veramente a meno.
|
perchè scusa, cosa hai sentito? Se è per la storia della disattivazione, quella riguarda solo il ricevitore del comando a distanza, l'impianto resta comunque in allerta...che senso avrebbe altrimenti???
Sent from my iPhone using Tapatalk
|
14-04-2011, 08:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Provincia Granda
|
Quote:
Originariamente inviata da the
quella riguarda solo il ricevitore del comando a distanza, l'impianto resta comunque in allerta...che senso avrebbe altrimenti???
|
Confermo che anche sulla mia MY08 funziona così.
D'altronde basta notare che quando si attiva nuovamente il quadro l'antifurto emette il segnale acustico di disattivazione
|
14-04-2011, 10:01
|
|
|
Grazie per le numerose risposte, cmq di assicurazione bmw non me ne hanno parlato in concessionaria, forse xkè non ho fatto finanziamento boh.
Dovete anche sapere che ieri mi hanno chiamato dicendomi che a fare il lavoro ci vuole un po di tempo pertanto mi daranno una moto sostitutiva per 1 giono.
Cavoli, mi rompe un pò farmi smontare la moto !!!!!
Ovviamente la moto la tengo nel garage. Ciao.
|
|
|
14-04-2011, 10:03
|
|
Piccante doc
ubicazione: Calabria
|
a me l'hanno montato al tagliando dei 1000........io farei installare l'antifurto....200 euro, se guardi in giro, non trovi nessun antifurto da moto al pari livello
|
14-04-2011, 10:33
|
|
Mukkista
ubicazione: Messina
|
Ciao,
la mia ADV, con allarme BMW, è da Luglio del 2008 che ha la batteria originale.
Comunque, più la moto si usa è più durano i componenti batteria compresa.
|
|
|
14-04-2011, 10:37
|
|
Piccante doc
ubicazione: Calabria
|
sciallino tranquillo
tolgono la sella ed aprono il ponte dove ci sta la centralina diagnosi....lavoro da 1 ora, caffè compreso
|