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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			22-02-2011, 14:00
			
			
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			#1
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Mar 2005 
				ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore. 
				
				
					Messaggi: 11.833
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				Parlatemi un po' dei vecchi Transalp...
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Non che interessi me, eh.   
Però un mio amico ne vorrebbe prendere uno usato e ha designato me come suo "consulente tecnico"    e quindi vorrei documentarmi un po'.
 
In particolare, vorrei sapere se ci sono cose speciali da tenere d'occhio quando si valuta un Transalp 650 usato (il penultimo modello, anni 2002/2005 circa), noti difetti o problemi magari risolti da revisioni successive...
 
...in generale tutte le dritte che possono darmi gli ex-possessori/conoscitori di tale moto sono più che benvenute!
 
Altra cosa: ho visto che alcuni hanno il cavalletto centrale, altri no... come mai? Era dosponibile come optional, o è stato introdotto da un certo anno in poi? Eventualmente si può montare dopo, su un modello che ne sia sprovvisto?
 
Many many thanks!   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Più bici che moto ormai.
			 
		
		
		
		
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			22-02-2011, 14:14
			
			
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			#2
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Jul 2009 
				ubicazione: trento 
				
				
					Messaggi: 6.146
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			è una moto generosa e non ha problemi particolari attenzione alle solite manutenzioni e alle forcelle ant un pò tenere per il centrale sono optional
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				r1200gs orange namibia 
honda xl 600 lm 
http://trentinomotoadventure.com
			 
		
		
		
		
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			22-02-2011, 14:16
			
			
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			#3
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Oct 2010 
				ubicazione: CANEGRATE 
				
				
					Messaggi: 564
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			purtroppo posso darti solo conisgli sul nuovo 700
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			22-02-2011, 14:31
			
			
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			#4
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Apr 2010 
				ubicazione: Parmigiano Reggiano 
				
				
					Messaggi: 747
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Io ho avuto il 650 cc comprato nuovo nel 2001. Come qualità nienta da dire, Honda è una garanzia. Unici difetti, per me naturalmente, gli pneumatici con camera d'aria: ho preso un chiodo non me ne sono accorto mi ha lacerato la camera e mi sono trovato sui 120 km/h sul cerchio posteriore in curva...inoltre per me è un bicilindrico che vibra troppo e l'ho sostituita quasi subito.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			22-02-2011, 14:23
			
			
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			#5
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Apr 2008 
				ubicazione: Padova 
				
				
					Messaggi: 2.289
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Il cavalletto centrale è un optional come il cupolino maggiorato che avevo montato e che è utile se si viaggia in autostrada: purtroppo gli manca la VI marcia 
Manutenzione normale annuale, abbiamo viaggiato in due (un pò scomodi) per qualche paese d'Europa. 
Dopo 42.000 km in 4 anni, nessun problema.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				I'll see you on the dark side of the moon.
			 
		
		
		
		
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			22-02-2011, 14:27
			
			
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			#6
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Mar 2005 
				ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore. 
				
				
					Messaggi: 11.833
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Mi pare di capire che se prende un Transalp senza cavalletto centrale può sempre farlo montare in seguito? 
 
Oppure ci sono modelli/annate su cui tale operazione sarebbe impossibile?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Più bici che moto ormai.
			 
		
		
		
		
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			22-02-2011, 14:38
			
			
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			#7
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Jul 2009 
				ubicazione: trento 
				
				
					Messaggi: 6.146
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			se non sbaglio è sempre stato previsto come optional originale o aftermarket io avevo montato un centrale ordinato direttamente dal mekka con maniglia laterale per sollevarlo altrimenti non offre grandi appigli
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				r1200gs orange namibia 
honda xl 600 lm 
http://trentinomotoadventure.com
			 
		
		
		
		
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			22-02-2011, 14:56
			
			
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			#8
			
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			 Mukkista doc con ADV metrosexual 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 31 Jul 2004 
				ubicazione: Abbiateciccia 
				
				
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				HP2E-G450X-GS1200ADV 
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA
			 
		
		
		
		
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			22-02-2011, 15:02
			
			
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			#9
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Jul 2009 
				ubicazione: trento 
				
				
					Messaggi: 6.146
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			già alcuni modelli 600 (ante2000) avevano il doppio disco i 650 dovrebbero averlo tutte le annate 
c'è un forum dei cugini transalpini veramente benfatto quelli della lista tanto per capirci buttaci un occhio
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				r1200gs orange namibia 
honda xl 600 lm 
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						Ultima modifica di pv1200;  22-02-2011 a 15:06
					
					
				
			
		
		
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			22-02-2011, 15:58
			
			
		 | 
		
			 
			#10
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Jun 2010 
				ubicazione: Montelupone 
				
				
					Messaggi: 5.180
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Io ti posso dare un consiglio, anzi uno sconsiglio, sul 700. l'ho avuto e a parte il motore che andava bene, per il resto era un macello. 
Riguardo al 650, l'aveva un mio amico e ne era contento, ma secondo me era meglio, il mio f650, specialmente come motore, il mono f650 poco sopra il minimo, tira come una bestia, sembra un 1000, poi allunga poco, ma ai medi è godurioso. il transalp 650 invece andavo tenuto più allegro.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			22-02-2011, 16:38
			
			
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			#11
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Aug 2005 
				ubicazione: merano 
				
				
					Messaggi: 128
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				è una bella motina
                         
			 
			
		
		
		
			
			va come una bicicletta.... con le gomme stradali piega che è un piacere, ma occhio che non è una stradale, dopo i 150 ondeggia e sopratutto attenti a non pinzare con il freno anteriore.... tutti i 650 hanno il doppio disco ed il cavalletto centrale è optional
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				manofredda ex pegaso-ex transalp-ex r850r -ex r1200r ora felicemente r1200rs
			 
		
		
		
		
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			22-02-2011, 16:39
			
			
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			#12
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Jun 2007 
				ubicazione: Camerata Picena (AN) 
				
				
					Messaggi: 1.986
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Un viaggiatore esperto mi disse che la moto migliore era la transalp costruita in Giappone ma non ricordo fino a che anno, mi pare 94, poi c'e stato un calo di qualità ma e' sempre una moto molto affidabile. Unico neo le sospensioni, il motore fiacco e la manutenzione costosa se fatta dal conce.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				LA META E' IL VI' 
R1200GS
			 
		
		
		
		
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			22-02-2011, 16:44
			
			
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			#13
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Jun 2010 
				ubicazione: Montelupone 
				
				
					Messaggi: 5.180
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Si dal 94 in poi addiritura tolsero i cuscinetti a rulli sullo sterzo per mettere quelli a sfere, 
Il 700 fatto in spagna era na ciofeca, ora lo fanno in Italia ad Atessa e forse va maglio.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			22-02-2011, 17:41
			
			
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			#14
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Oct 2010 
				ubicazione: CANEGRATE 
				
				
					Messaggi: 564
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Roberbero
					 
				 
				Si dal 94 in poi addiritura tolsero i cuscinetti a rulli sullo sterzo per mettere quelli a sfere, 
Il 700 fatto in spagna era na ciofeca, ora lo fanno in Italia ad Atessa e forse va maglio. 
			
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mi consenta di dissentire......io ho proprio il 700 fatto in spagna e non direi proprio che e' una ciofeca
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			22-02-2011, 17:58
			
			
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			#15
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Nov 2009 
				ubicazione: cosenza 
				
				
					Messaggi: 3.221
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			avuto il 650: non posso che dirne bene; affidabilità ed equilibrio i suoi punti di forza. insuperabile come moto totale: ottima in città, per i viaggi ed anche off. consumi limitati. 
nei? la sospensione ant. un pò cedevole ed il freno ant. forse non adeguato. 
ogni tanto penso di ricomprarla.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				in garage:Gs1250Adv;vespa px150e;cosa2 200;k1300 GT '10;Pegaso 650; Husqvarna FE 450 '24;HondaTA650.
			 
		
		
		
		
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			22-02-2011, 19:14
			
			
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			#16
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 17 Jan 2006 
				ubicazione: Roma - Portuense 
				
				
					Messaggi: 3.937
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			il 650 era fantastico. 
nessun difetto di fabbrica ... qualche miglioria con pochi euro si può fare però. 
quasi 60.000Km in 2 anni .. una volta ero "motociclista"   
chiamami se vuoi qualche dritta   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R1200GS - aprile '06 - 40.000Km 
... 
http://marcobierhoff.blogspot.com/
			 
		
		
		
		
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			22-02-2011, 20:06
			
			
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			#17
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Feb 2009 
				ubicazione: zena 
				
				
					Messaggi: 267
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			E' una moto che ho nel cuore! La mia del 2006, l'ultima versione prima del 700, era uno spettacolo in quanto ad affidabilità, anche se come ti hanno fatto capire altri aveva i suoi limiti per sospensioni freni e velocità! L'unico appunto che posso fare riguarda il forte calore che emana il motore nel periodo estivo, ti cuoce le gambe, e la qualità dei materiali per manubrio e specchietti...si ossidano facilmente
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				1200 ADV 08
			 
		
		
		
		
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			22-02-2011, 22:36
			
			
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			#18
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2009 
				ubicazione: rivoli 
				
				
					Messaggi: 678
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			il modello post 2000 non lo conosco bene, ma ho avuto per sei anni la transalp 600 del 1999, praticamente l'ultima 600 prima del modello nuovo, nessun problema, mai, metti benzina e vai, solo usura corona etc. moto a cui sono molto affezionato. 
va da sè che i dischi davanti sono piccolini, ed è molle di forcella, ruota piccola dietro che nelle frenate decise si blocca facilmente, velocità di crociera 120 per le vibrazioni (solo v marce) assenza indicatore benzina. tanto spendi tanto hai.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				1100 RT > la Signora 
Aprilia RSV factory
			 
		
		
		
		
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			22-02-2011, 22:39
			
			
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			#19
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Warrell79, saro più preciso: 
Il transalp 700 ha la sella che scotta, lo sterzo che inizia ad oscillare ai 70 all'ora se lasci le mani, e la quinta troppo corta. questi i difetti gravi. 
Quelli veniali sono il peso, il baricentro alto e le sospensioni scarse sopratutto la posteriore che per regolare il precarico devi smontare la batteria. 
Il motore invece, secondo me va benissimo, anche se le riviste dicono il contrario, la testata a 4 valvole gli ha giovato parecchio. 
Dopo 14 anni di F650, il Transalp è stato un passo indietro, l'ho venduto dopo 11 mesi ed ora col'800GS sono rinato.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			22-02-2011, 23:47
			
			
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			#20
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Roberbero
					 
				 
				Warrell79, saro più preciso: 
Il transalp 700 ha la sella che scotta, lo sterzo che inizia ad oscillare ai 70 all'ora se lasci le mani, e la quinta troppo corta. questi i difetti gravi. 
Quelli veniali sono il peso, il baricentro alto e le sospensioni scarse sopratutto la posteriore che per regolare il precarico devi smontare la batteria. 
Il motore invece, secondo me va benissimo, anche se le riviste dicono il contrario, la testata a 4 valvole gli ha giovato parecchio. 
Dopo 14 anni di F650, il Transalp è stato un passo indietro, l'ho venduto dopo 11 mesi ed ora col'800GS sono rinato. 
			
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La sella che scotta??? ma in che film??  
concordo con il  difetto dello sterzo ( ma difficilmente guido senza mani ) e la quinta corta (15 euro di pinione ed e' risolto cmq)
 
baricentro alto?? arrivo dalle custom e il baricentro alto non mi pare di avvertirlo. 
e da quando per regolare il precarico devi smontare la batteria?? c'e' un comodo registro del precarico idraulico  sulla fiancata sx se poi vuoi agiri sulla molla è un'altro discorso.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			22-02-2011, 22:45
			
			
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			#21
			
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			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
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			gli ultimi Transalp Japp sono stati quelli prodotti fino al 97 se non ricordo male. 
Da quando iniziarono a produrli in italia (ma i motori arrivavano (per fortuna) già assemblati dal Giappone)  una retrocessione dal punto di vista qualitativo, ed assemblaggio in genere
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i 
 
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
			 
		
		
		
		
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			23-02-2011, 00:10
			
			
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			#22
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Warrel quello che dici e la regolazione della compresione, il precarico è tutta un'altra cosa, devi girare una ghiera posta sopra la molla, e se non smonti la batteria non ci arrivi
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			23-02-2011, 00:12
			
			
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			#23
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Il pignone l'avevo cambiato, andava bene ma logicamento ho perso un pò di sprint. 
Che il motore scotta te lìho riconfermo, l'ho venduta per questo.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			23-02-2011, 10:28
			
			
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			#24
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Roberbero
					 
				 
				Il pignone l'avevo cambiato, andava bene ma logicamento ho perso un pò di sprint. 
Che il motore scotta te lìho riconfermo, l'ho venduta per questo. 
			
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 La cosa che scotta e' il catalizzatore posto vicino ai piedi, ma non arriva di certo alla sella.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			23-02-2011, 09:34
			
			
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			#25
			
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