|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
22-02-2011, 10:18
|
#1
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Mar 2010
ubicazione: a torsio...ma spesso a Mestre (VE)
Messaggi: 214
|
ktm 1200 adventure
__________________
Il viaggio è nella testa.
Rock + Faretti
ktm300+etrex
Cota 247 '70
Ultima modifica di testadura63; 22-02-2011 a 10:21
|
|
|
22-02-2011, 10:19
|
#2
|
Mukkista doc
Registrato dal: 24 Aug 2007
ubicazione: San Lazzaro
Messaggi: 2.331
|
il becco è raccapricciante.....
__________________
r 80 g/s 1984 Paris Dakar, Lucia
R 1150 GS ADV 25° jahre, Beatrice
|
|
|
22-02-2011, 10:28
|
#3
|
Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
Messaggi: 5.663
|
Certo che se l'Husky farà il 900 su base f800gs ( vedi altro post ) la ktm presenterà lc8 1200 in modo da mantenere la leadership nel settore.
IL becco è osceno.
Già lc8 esteticamente non mi piace, ma questa.....( però a parte il becco la trovo bella ignorante )
__________________
peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
Ultima modifica di PERANGA; 22-02-2011 a 10:31
|
|
|
22-02-2011, 10:30
|
#4
|
TV Sorrisi e Canzoni doc
Registrato dal: 04 Jun 2007
ubicazione: Modena
Messaggi: 6.640
|
Quote:
Originariamente inviata da PERANGA
Certo che se l'Husky farà il 900 su base f800gs ( vedi altro post ) la ktm presenterà lc8 1200 in modo da mantenere la leadership nel settore
|
Lo stesso 3D inzia con un :
"...Speaking with KTM here in Bunbury and word has it around 2013 we will be seeing a KTM 1200 Adv & KTM 700 or 800cc."
Se iniziano a farsi al guerra anche sugli 800/900cc ne vedremo sì delle belle.
__________________
Immersi nelle difficoltà della vita, non sommersi.
|
|
|
22-02-2011, 10:32
|
#5
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Mar 2010
ubicazione: a torsio...ma spesso a Mestre (VE)
Messaggi: 214
|
La concorrenza abbassa i prezzi ( se non si mettono d'accordo... )
__________________
Il viaggio è nella testa.
Rock + Faretti
ktm300+etrex
Cota 247 '70
|
|
|
22-02-2011, 10:32
|
#6
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2010
ubicazione: Mascalucia (prov. di Catania)
Messaggi: 1.433
|
Beh...noi staremo qui ad aspettare!!
__________________
EX F800GS (2009)\EX Multistrada 1200 (2011)
NOW: Africa Twin 1000 (2018) "The Queen"
|
|
|
22-02-2011, 10:37
|
#7
|
Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.906
|
il becco e' un photoshop mal riuscito. Il motore 1200 l'hanno gia' in casa e lo useranno al momento opportuno . Chiaro che bruciarselo ora che il 1000 e' all'altezza della miglior concorrenza tranquillamente non e' una buona idea. Le novita' vanno centellinate opportunamente per tener vivo il mercato, bmw ne sa qualcosa (teste bialbero...)
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
|
|
|
22-02-2011, 10:42
|
#8
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2010
ubicazione: Mascalucia (prov. di Catania)
Messaggi: 1.433
|
anche se fosse un photoshop mal riuscito... a me piace!
__________________
EX F800GS (2009)\EX Multistrada 1200 (2011)
NOW: Africa Twin 1000 (2018) "The Queen"
|
|
|
22-02-2011, 10:43
|
#9
|
Mukkista doc
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Quattro Castella, Reggio Emilia
Messaggi: 1.469
|
è vecchia, questa foto ha minimo tre anni..........
sarebbe meglio produrre un 690 adv bello affidabile, e magari migliorare consumi e autonomia della 990, di un 1200 chè te ne fai, già i 95 cv della mia lc8 sono più che ottimi....
__________________
turista in fuoristrada...
|
|
|
22-02-2011, 10:52
|
#10
|
Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
|
L'IMPORTANTE è METTERE IL MOTORE DELL'RC8.......tutto il resto è noia
__________________
Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
|
|
|
22-02-2011, 11:33
|
#11
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2010
ubicazione: Mascalucia (prov. di Catania)
Messaggi: 1.433
|
un pò come ha fatto ducati con la multistrada...certo rivedendo un pò qualcosa...ma la base quella è!!
anche se io sono dello stesso parere di mattgas!! un bel 690...o una 800...x andare a contrastare l'F800 e questa ipotetica Husqvarna 900...
ahhh...quasi dimenticavo... c'è anche la tiger 800
__________________
EX F800GS (2009)\EX Multistrada 1200 (2011)
NOW: Africa Twin 1000 (2018) "The Queen"
Ultima modifica di dario_spa; 22-02-2011 a 11:36
|
|
|
22-02-2011, 13:04
|
#12
|
Mukkista
Registrato dal: 26 Aug 2009
ubicazione: ponte vecchio
Messaggi: 885
|
ohi ohi ohi....se KTM entrasse nel mercato delle midi con una 800 adventure la mia Bruna farebbe bene se iniziasse a tremare...
sinceramente le 1200 le trovo belle, ma in generale sono troppo pesanti e consumano parecchio, la cilindrata da 800-900 invece la trovo ideale sia come rapporto peso-potenza che consumi-prestazioni.
non a caso una moto diventata mito come l'africa twin era appunto una midi...
__________________
ohi ohi nini che palle che tu' mi' fai..
GS 800 chiamata "la Bruna".
Ultima modifica di demio; 22-02-2011 a 13:13
|
|
|
22-02-2011, 13:11
|
#13
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2010
ubicazione: Mascalucia (prov. di Catania)
Messaggi: 1.433
|
esatto!! mi verrebbe una scimmi bestialeeeeeeeee!
__________________
EX F800GS (2009)\EX Multistrada 1200 (2011)
NOW: Africa Twin 1000 (2018) "The Queen"
|
|
|
22-02-2011, 17:51
|
#14
|
Mukkista
Registrato dal: 12 Apr 2010
ubicazione: enna
Messaggi: 895
|
bello il forcellone!
__________________
gs1150adv
pensionelibano@blogspot.com
BASTARDISENZAMETA Enna
|
|
|
22-02-2011, 18:02
|
#15
|
Mr. Guy Montag
Registrato dal: 18 Jan 2006
ubicazione: Masaniello's town
Messaggi: 4.000
|
E' una tremenda photoshoppata. La base è una 950 superenduro al quale hanno aggiunto il cupolino del 990 adventure, hanno messo il forcellone del rc8, che è una moto supersportiva, il parafango anteriore del 690, un pò modificato e delle scritte un pò alla rinfusa. Fa veramente cagare
Tra l'altro se guardate la foto sono evidentissime le parti sfumate li dove sono stati sovrapposti i vari pezzi di diverse moto
__________________
nineT
|
|
|
23-02-2011, 16:05
|
#16
|
Guest
|
Per me le KTM devono avere un cilindro, devono bruciare anche l'olio e devovo pesare al massimo 100 kg.
|
|
|
23-02-2011, 16:20
|
#17
|
Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2010
ubicazione: davanti all' Alfio
Messaggi: 1.374
|
fa veramente cagare.......
__________________
21 vittoria grande baldoria
facente parte del Gruppo TNT ....
Geremia
|
|
|
23-02-2011, 19:18
|
#18
|
Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2008
ubicazione: Feltre
Messaggi: 4.266
|
Quoto X-MAN, il becco fa veramente ribrezzo 
Il resto può andare ma mi sembra decisamente troppo estrema
__________________
Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
|
|
|
23-02-2011, 19:14
|
#19
|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 Aug 2007
ubicazione: Dublino
Messaggi: 1.931
|
Ma dai...vediamo che cosa esce fuori...questa è 1 pshoppata vecchia come il mondo, però vorre ivedere che cosa sputa fuori KTM, pensate ad una endurona con doppia omologazione...!!!! 19" e 21"!
Se vuoi ci metti le sospensioni elettroniche, altrimenti manuali...
Un po' di KG in meno...
Bho son cotto, voglio andare a casa l'ufficio mi ha smaronato
__________________
KTM 990 Adv LE: Askja
ex: R1150GS: Sturmtruppen, Fazer 600
Anche la mia moto è un MOTOZZAPPI!
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26.
|
|
|