Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-06-2005, 12:49   #1
bimer
Mukkista in erba

L'avatar di bimer

ubicazione: Milano
Cool Cosa guardare in aquisto Kawa 250 x zainetto?

Alla fine ci siamo.

lo zainetto l'ha spuntata e vado a vedere un kawa Tu 250 X, il "tux", usato ma tenuto bene.

Lo so, lo so, anch'io avrei voluto vederla su qualcosa di un po' più serio, ma se guai a spaventare le donne, sennò poi abbandonano le due ruote.

Ma ecco la domanda, io non ne so una cippa di 'sta motina. Non mi sembra particolarmente complicata (mono a due ammortizzatori), ma c'è qualcosa da guardare oltre a catena-corona pignone e gomme ?

Thanks!

G
Vecchio 01-06-2005, 13:59   #2
Francesco78
Guest

predefinito

L'ho comprata 2 settimane fa al mio zainetto

E' suzuki comunque

Dalla mi esperienza (ho due amiche che ce l'hanno) i punti deboli di quella moto sono le sospensioni e il parastrappi...
Controlla anche che il contakm funzioni.. so che e' banale ma mi e' capitato proprio 3 settimane fa, mentre la cercavo, di uno che mi voleva vendere un TU del '99 con 36000 km... e contakm rotto... quando gliel'ho fatto notare ha detto "Ah gia'.. si e' rotto settimana scorsa!" chissa' quanti saranno stati in realta'!

Chiudi la discussione