Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-05-2005, 11:00   #1
Giacam
Mukkista doc
 
L'avatar di Giacam
 
Registrato dal: 20 Sep 2002
ubicazione: Karalis - Ichnos
Messaggi: 2.165
Thumbs up FUORISTRADA è meglio che in pista !

Prendo spunto da un topic sui soliti imbecilli che riempono le nostre strade, soprattutto la domenica, mettendo in pericolo le loro e le nostre vite.
E' un dato di fatto che il mercato italiano propone delle super-sportive da 150-160 cavalli, assolutamente inutilizzabili al pieno delle loro potenzialità su strade normali e guidate da cerebrolesi che si sentono tutti Valentino Rossi senza averne nè il manico nè la pista a disposizione.
Visto che è anche difficile avere la possibilità di usare una pista (qui in Sardegna sono decenti solo per i go-kart, per non parlare degli spazi di fuga...), diciamola tutta, l'unico posto dove è possibile liberarsi di certi pruriti è...

L'OFF-ROAD !!!

Molti di noi già lo sanno, lasciamo perdere le uscite con i grossi e pesanti GS, buoni per larghi sterrati o mulattiere gentili, ma affrontare un percorso sterrato con un 440 o un 600 enduro è una vera e propria libidine. Aprire il gas in salita, affrontare le curve, i guadi, sentire la moto sotto di se leggera e potente, che pare imbizzarrita ma nonostante gli sbattimenti va dove vuoi tu. Il polverone lasciato, i luoghi raggiunti, l'assenza di traffico, gli spazi a disposizione, la natura e i 40/50 cavalli che sotto di te scalpitano provocano tali scariche di adrenalina che compensano in gran parte quelle raggiunte sulle moto sportive.
Si, è vero, sono guide diverse, ma l'off-road è più sicuro: si va meno veloci, si diventa più tecnici e quindi si impara a guidare affrontando situazioni di scarsa aderenza (il che aiuta su asfalto) e, soprattutto, non c'è l'affollamento che tutti conosciamo sulle nostre strade.
E si arriva stanchi a fine giornata, di quella stanchezza sana e liberatoria, che ci fa stare in pace con il mondo...

è così o non è così ?!?
__________________
idee ci vogliono.... IDEE!!! Tutto il resto è bla-bla-bla...
Giacam non è in linea  
Vecchio 31-05-2005, 11:15   #2
Deckard
Mukkista doc
 
L'avatar di Deckard
 
Registrato dal: 24 Mar 2003
ubicazione: Mendrisio (Svizzera)
Messaggi: 3.905
predefinito

....nn so xché....ma concordo con te giacam
__________________
per un po ... senza moto.
Deckard non è in linea  
Vecchio 31-05-2005, 11:18   #3
Profeta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Aug 2002
ubicazione: Romagna
Messaggi: 7.673
predefinito

Prova a fare una volta il carro 1/2/3 poi la Bellaria... e giu' alla staccatona del tramonto... poi mi dici
Profeta non è in linea  
Vecchio 31-05-2005, 14:59   #4
Il Maiale
SUINUX MAXIMUX
 
L'avatar di Il Maiale
 
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
Messaggi: 19.344
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Profeta
Prova a fare una volta il carro 1/2/3 poi la Bellaria... e giu' alla staccatona del tramonto... poi mi dici
provato!!!!!



vuoi mettere la giungla dei castagni col fango di Febbraio in discesa!!!


Misano??

Roba da fighine!!!!
__________________
...Ager
Il Maiale non è in linea  
Vecchio 31-05-2005, 16:59   #5
Profeta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Aug 2002
ubicazione: Romagna
Messaggi: 7.673
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vigliac
provato!!!!!



vuoi mettere la giungla dei castagni col fango di Febbraio in discesa!!!


Misano??

Roba da fighine!!!!
A Misano hai girato in bici o in moto

Comunque meglio un ginocchio a terra ai 200 che il fango in discesa
Profeta non è in linea  
Vecchio 31-05-2005, 17:28   #6
Luca
Mukkista doc
 
L'avatar di Luca
 
Registrato dal: 18 Oct 2002
ubicazione: Rivoli
Messaggi: 2.309
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Profeta
A Misano hai girato in bici o in moto

Comunque meglio un ginocchio a terra ai 200 che il fango in discesa
E' bello che ognuno la pensi a modo suo ... altrimenti saremmo tutti in giro per i boschi
L'unica grossa differenze e che per grattare la saponetta a 200 all'ora bisogna andare in pista, con i relativi costi connessi ... per trovare il fango è un pò più facile ... e meno costoso
E questo fa si che che molti cerchino di grattare le saponette anche su strade statali aperte al traffico ... e questo mi piace moooolto di meno
__________________
Bmw R1200R
Africa Twin RD04 "Transafrica"
... maiale forever!
Luca non è in linea  
Vecchio 31-05-2005, 17:31   #7
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
predefinito

comunque il senso del topic non era una guerra tra pistaioli e maiali... ma per dire che entrambi almeno ci sfoghiamo senza pericoli per noi e gli altri che girano per strada...

un pò come dire... chi non va in pista o in fuoristrada.... rischia la vita se la va a cercare e quindi E' PO' PIRLA!!!
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 31-05-2005, 17:32   #8
casbah
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 10 Dec 2003
ubicazione: Milano
Messaggi: 167
predefinito

Io mi sfogo con il trial; me ne vado piano piano ed in silenzio su strette e ripide mulattiere a gradoni in montagna che in questa stagione sono deserte per cui sono tollerato dalla forestale (se riesce comunque a prendermi )
Certo non ho la pretesa di andare con la moto a Ferragosto ai più frequentati rifugi (ma ci vado a piedi).
Vi assicuro comunque che anche prima di 20 minuti sono già madido di sudore nonostante il mio fisico da atleta
E poi basta anche avere anche solo mezz'ora di tempo libero per divertirsi ugualmente sui sassi di un torrente
__________________
Cota 315R - Electra Glide - Primavera ET3
casbah non è in linea  
Vecchio 01-06-2005, 08:57   #9
Luca
Mukkista doc
 
L'avatar di Luca
 
Registrato dal: 18 Oct 2002
ubicazione: Rivoli
Messaggi: 2.309
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da casbah
Io mi sfogo con il trial; me ne vado piano piano ed in silenzio su strette e ripide mulattiere a gradoni in montagna che in questa stagione sono deserte .....

Anche io ho fatto trial per anni ... poi il fatto di essere sempre da solo mi ha convinto a smettere ... soprattutto dopo alcune scivolate in canaloni dove da solo tirare su la moto è stata dura

E rimpiango i paesaggi, la tranquillità, le marmotte che ti tagliano la strada incuranti del tuo arrivo (ma le moto non davano fatidio alla fauna?!? Una volta ho rischiato di bocciare contro un gruppo di camosci: quando mi hanno "fiutato" si sono allontanati 50 mt di corsa e poi si sono girati a scrutarmi ... una scena che ricorderò per sempre ... io ovviamente avevo già spento il motore: quella era casa loro )

Anche io passavo i pomeriggi a fare avanti e indietro nel greto del torrente o in 10 mq di terreno con roccia - gradone - salitona ....

Grazie al trial ho avuto la compagnia quando sono andato in montagna a preparare gli esami: dopo mangiato giretto per digerire e poi di nuovo sui libri, ritemprato ... Poi ho finito gli studi ... ho iniziato a lavorare ... e per quasi 20 anni più niente offroad ... ma poi è arrivato il GSsone

... e dopo di questo il DR .... potessi riprendermi anche il trial sarei felicissimo ... ma anche un'AT ... OK , basta, per adesso mi fermo qui
__________________
Bmw R1200R
Africa Twin RD04 "Transafrica"
... maiale forever!
Luca non è in linea  
Vecchio 01-06-2005, 09:39   #10
Il Maiale
SUINUX MAXIMUX
 
L'avatar di Il Maiale
 
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
Messaggi: 19.344
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Profeta
A Misano hai girato in bici o in moto

Comunque meglio un ginocchio a terra ai 200 che il fango in discesa
mi dispiace deluderti ma ci ho girato in moto con una Iamacha del cacchio 600 fzr.

è bello perchè no, ma è da fighine!!!

la pietraia viscida in discesa, con l'acqua stile torrente che corre giù, e il gas aperto perchè se cavi voli via, è un' altra cosa!!!
Prova!!
__________________
...Ager
Il Maiale non è in linea  
Vecchio 01-06-2005, 09:41   #11
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
predefinito

è un pò come la differenza tra toccare le tette e leccare la TOPA....
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 01-06-2005, 10:26   #12
Profeta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Aug 2002
ubicazione: Romagna
Messaggi: 7.673
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vigliac
mi dispiace deluderti ma ci ho girato in moto con una Iamacha del cacchio 600 fzr.

è bello perchè no, ma è da fighine!!!

la pietraia viscida in discesa, con l'acqua stile torrente che corre giù, e il gas aperto perchè se cavi voli via, è un' altra cosa!!!
Prova!!
... un giorno provero'... forse...
Profeta non è in linea  
Vecchio 31-05-2005, 11:18   #13
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
predefinito

ahahah.... a parte Nemo che ormai è una palla al piede da portare in giro.... oh... ha l'unica AFRICA TWIN al mondo che ha dei problemi....

posso concordare che il fuoristrada (amatoriale) è sicuramente la disciplina più sicura che esista... ci vuole resistenza fisica anche solo per andare piano... e sopratutto con moto da 200kg ed oltre...

devo dire inoltre che si crea una particolare atmosfera di gruppo che non ho mai riscontrato in nessun altro tipo di giro in moto... una specie di FRATELLANZA... senza contare i pranzi e le cene dove la goliardia generale sfocia in epiche risate....

personalmente ogni giro è una sfida con me stesso... passare in scioltezza dove magari 2 anni fa mi cagavo sotto... e divertirmi sempre di più....

nella SEZIONE MAIALI abbiamo in calendario un giro ogni 15 giorni... e ogni volta c'è la ressa per partecipare... e quando non si può... si è sempre molto dispiaciuti perchè si sa che si perderà qualcosa di speciale...

come potranno confermare i NEOFITI che si aggregano ogni volta... con qualche accorgimento è possibile portare GS o altre moto pesanti in fuoristrada senza avere preparazioni incredibili e senza dover piangere su centinaia di euro di danni....

all'ultimo MAIALPIACENTINO nessuno ha rotto la moto... manco un graffio...

comunque ben venga la PISTA per chi vuole l'adrenalina della velocità.... almeno non gira per strada....
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 31-05-2005, 12:37   #14
Luca
Mukkista doc
 
L'avatar di Luca
 
Registrato dal: 18 Oct 2002
ubicazione: Rivoli
Messaggi: 2.309
predefinito

Barbamatteo ha già detto tutto quello che mi era venuto in mente leggendo il topic di Giacam.

Un'unica osservazione: fare offroad con il mono e con il twin sono due cose diverse ... ma sono ambedue libidinose .
Caro Giacam, con il tuo GS non hai mai provato ad abbandonare l'asfalto e cercare i limiti della tua mukkona?
Ti renderai conto, magari non alla prima uscita ma dopo qualche volta, che l'emozione che ti può procurare andare ai 40 km/h su un twin non è in grado di dartela un mono al doppio della velocità o in un tratto difficile .... ripeto, sono diverse, l'ideale è averle tutte e due come me .. ihihihih

E poi l'ingrediente fondamentale è la compagnia: con i mono si fa più strada, più veloce, c'è meno tempo per fare la chiacchiera.
Con i twin spesso ci si ferma ad aspettare, per ricompattare il gruppo, e la cosa è estremamente "socializzante"

Se poi, come ho fatto io sabato scorso, abbini l'offroad alla Val Trebbia ed alle Langhe la libidine è garantita ... ma ovviamente devi avere un twin
__________________
Bmw R1200R
Africa Twin RD04 "Transafrica"
... maiale forever!
Luca non è in linea  
Vecchio 31-05-2005, 12:45   #15
VecioMic
Mukkista doc
 
L'avatar di VecioMic
 
Registrato dal: 22 Mar 2003
ubicazione: Parma
Messaggi: 3.039
predefinito

Meglio l'off-road che la strada ?
SSSSSSSSHHHHHHHHH
non ditelo troppo in giro, cominciamo ad essere troppi !!!
__________________
Quello che só sugli ammortizzatori me lo ha insegnato IL FAUNO DELL' IKEA.AH AH AH
VecioMic non è in linea  
Vecchio 31-05-2005, 12:51   #16
scagno
Mukkista doc
 
L'avatar di scagno
 
Registrato dal: 13 Jan 2004
ubicazione: Gerenzano (VA)
Messaggi: 1.226
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VecioMic
Meglio l'off-road che la strada ?
SSSSSSSSHHHHHHHHH
non ditelo troppo in giro, cominciamo ad essere troppi !!!
concordo con la battuta di VecioMic, è una battuta ma è anche la verità
è innegabile che si stia risvegliando la stagione dell'enduro...il problema è che ormai fare enduro sta diventando impossibile....divieti da quasi tutte le parti ormai ci sono
e per colpa di qualche idiota che ara terreni privati, rischia di travolgere allegre comitive di gitanti e compagnia bella sta pagando tutto il movimento
__________________
SuperTénéré 750
DRZ - E 400
scagno non è in linea  
Vecchio 31-05-2005, 12:54   #17
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VecioMic
Meglio l'off-road che la strada ?
SSSSSSSSHHHHHHHHH
non ditelo troppo in giro, cominciamo ad essere troppi !!!
purtroppo hai ragione...

c'è da dire che con il bicilindrico ci si avventura in modo limitato rispetto al mono dove invece i limiti non ci sono....

comunque la riscoperta del fuoristrada... che molti davano per morto causa assenza di spazi... è testimoniata anche dal forte interesse comune di BMVV e KTM nello sviluppo di bicilindriche apposite...

e se loro ci mettono soldi si vede che i margini di interesse ci sono...

diciamo che sta tornando più che l'enduro da mulattiera... l'enduro escursionistico... amatoriale... e sopratutto i grandi raid in africa e altri continenti.... dove paradossalmente è più sicuro viaggiare che affrontare una domenica in italia....
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 31-05-2005, 13:30   #18
aldo
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quello del fuoristrada è un argomento complesso e, per me, penoso, perchè mi piaceva molto e non mi ci lasciano più andare.
Quando dici: ".....Aprire il gas in salita, affrontare le curve, i guadi, sentire la moto sotto di se leggera e potente, che pare imbizzarrita ma nonostante gli sbattimenti va dove vuoi tu. Il polverone lasciato...." è tutto molto romantico e piaceva un sacco anche a me. Purtroppo durante tutto questo, dietro di te stai lasciando un leggero solco. Poi passa quello dopo che ingrandisce un po' il solco, e così via. Il primo forte temporale l'acqua si incanala nel solco e scava. Dopo un anno nei sentieri trovi dei solchi profondi un metro. Queste cose le ho viste con i miei occhi perchè im moto sui monti ci ho girato tanto e ci abito pure. A questo punto i falsi ecologisti, WWF in testa, approfittano di queste cose per far vedere che ci sono anche loro, ed i nostri governanti (di qualunque colore siano) sono sempre molto più bravi a vietare che ad educare, e chiudono tutto. Io per evitare di danneggiare sono passato al trial, e andavo ad arrampicarmi su delle pietraie dove si faceva fatica ad arrivare a piedi, e non avrei lasciato il segno neppure con una mina. Non mi lasciavano fare neppure questo. Sono stato minacciato di contravvenzione perchè giravo nel greto del torrente asciutto con la moto da trial, perchè la legge dice che nei torrenti si rovinano le tane dei pesci, però dove io giravo con la moto una volta all'anno, in occasione della festa del paese, il comune spiana tutto con una ruspa e fa posteggio per le macchine. La "guardia ecologica" di cui sopra è un cacciatore!!! Sono stato fermato piu di una volta come un ecodelinquente sui sentieri da guardie ecologiche con il fucile sulle spalle. Loro non danneggiano niente. I dirigenti WWF lieti di aver compiuto la loro missione per il mondo, si passano ecologicamente le domeniche nei centri commerciali con l'aria condizionata a manetta e le porte spalancate, o si macinano 10000 Km nei loro fuoristrada da 5 Km/l ma rigorosamente su strada. E quando, come è successo, gli dicevo che io con un trial con due litri di benzina mi ci divertivo tutto il pomeriggio invece dei 50 che bruciano loro rimevano leggermente scossi, poi rimuovevano il dato per non incrinare le loro certezze.
E i ragazzi cui piacerebbe magari farsi un giretto sui monti, imparare a rispettare l'ambiente, imparare a dominare la moto su terreni a scarsa aderenza per mettersi a punto l'ABS biologico che gli servirà tanto per andare in giro su strada? non possono più e allora si devono comprare la moto da strada. Ma girare su pista è costoso e scomodo, e allora? fanno quello che possono, ecologicamente si ammazzano nelle curve della val trebbia, senza danneggiare l'ambiente.

MAVAFFANC.....................
 
Vecchio 01-06-2005, 09:32   #19
Dr. Ergal
kakkista doc
 
L'avatar di Dr. Ergal
 
Registrato dal: 10 Sep 2004
ubicazione: Trento, transfugo dalla Toscana
Messaggi: 2.678
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VecioMic
non ditelo troppo in giro, cominciamo ad essere troppi !!!
Siamo già in troppi anche per strada, o in pista.
Grazie al biondino pesarese, al romano e ai suoi amici (e ai media che stupidamente pompano sul fenomeno per influenzare menti ancor più stupide), la moto è diventata una moda, un "must" che fa fico.

10 anni fa, sulla Futa nel fine settimana, eravamo abbastanza in pochi; non dico che eravamo 4 gatti, ma comunque eravamo un decimo di adesso. E soprattutto notavo più assennatezza e responsabilità nell'usar la moto.
Adesso questi stronzi decerebrati di "ragionierotti-frustrati-che-si-comprano-la-moto-perchè-fa-fico" si mettono in testa di correre, senza sapere né come fare né che comportamento tenere, e ci rimettiamo tutti noi (le pattuglie decuplicano e diventano meno tolleranti, ecc...).


Io spero solo che Rossi passi in F1 al più presto possibile...
__________________
- Honda CBR1100XX "SuperUccelloNero" Step5 -
Dr. Ergal non è in linea  
Vecchio 01-06-2005, 16:39   #20
Giacam
Mukkista doc
 
L'avatar di Giacam
 
Registrato dal: 20 Sep 2002
ubicazione: Karalis - Ichnos
Messaggi: 2.165
predefinito

[QUOTE=Luca]Barbamatteo ha già detto tutto quello che mi era venuto in mente leggendo il topic di Giacam.

Un'unica osservazione: fare offroad con il mono e con il twin sono due cose diverse ... ma sono ambedue libidinose .
Caro Giacam, con il tuo GS non hai mai provato ad abbandonare l'asfalto e cercare i limiti della tua mukkona?
QUOTE]

Sappessi... sapessi quanto strade disastrate ho fatto col GS... sono riuscito a fare mulattiere, salite, discese, guadi e passare in terreni acquitrinosi, ho spaccato paramotore, tubi, freccie, mi sono filato la tibia e ho smadonnato assieme ai miei amici a spingerla col motore imballato perchè la gomma posteriore non faceva presa...
Ooooh si che ho provato ad abbandonare l'asfalto col GS, eccome !
Si da quando avevo 14 e mi buttavo nei campi da cross con tutto ciò che aveva due ruote.
Infatti la mia considerazione non era legata al fatto che non vado in fuoristrada... ma che ci vado ! Ed è immensamente più divertente e rilassante con una moto più leggera del GS... e credo che anche tu possa darmi ragione.
__________________
idee ci vogliono.... IDEE!!! Tutto il resto è bla-bla-bla...
Giacam non è in linea  
Vecchio 31-05-2005, 14:37   #21
Piac73
AGER! AGER!
 
L'avatar di Piac73
 
Registrato dal: 17 Sep 2003
ubicazione: Bulagnà - Ziria (do cu iè la figa)
Messaggi: 10.294
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
all'ultimo MAIALPIACENTINO nessuno ha rotto la moto... manco un graffio...

beh.... qlc graffietto si... ma la soddisfazione per aver fatto alcune cose è stata maggiore del dispiacere di qlc graffio sulla moto
__________________
ager!!!
Piac73 non è in linea  
Vecchio 31-05-2005, 14:40   #22
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
predefinito

x aldo

i giri che organizziamo testimoniano il fatto che SI PUO' FAREEEEE (frankestein junior )... e anche in gruppi di 20-30 moto...

basta organizzarsi bene...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 31-05-2005, 14:57   #23
Bumoto
Gran Visir di QdE
 
L'avatar di Bumoto
 
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: milanese a Crema
Messaggi: 10.583
predefinito

MAi provato a grattare le saponette per terra?
o a percorrere un curvone a 200kmh con il casco vicino all'asfalto mentre sei abbracciato alla moto...
o a raccordare una doppia curva in un unico curvone mangia saponette...

W la PISTA!

non escludo che potrei divertirmi molto anche in fuoristrada, ma la pista è la pista... la paura e l'adrenalina! dopo una giornata di pista non sei stanco sei sfatto! eheheheh risco quasi a dimagrire .... ahahha
__________________

Breve storia e filosofia di QdE da leggere almeno 1 volta al giorno!!!


Tu, dopo che hai letto, chiudi il forum, spegni il PC e vai a fare un giro in moto, la vita è fuori e merita di essere vissuta!

QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA
Bumoto non è in linea  
Vecchio 31-05-2005, 15:00   #24
Muttley
Medaglia! medaglia!
 
L'avatar di Muttley
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
MAi provato a grattare le saponette per terra?
o a percorrere un curvone a 200kmh con il casco vicino all'asfalto mentre sei abbracciato alla moto...
o a raccordare una doppia curva in un unico curvone mangia saponette...

W la PISTA!

non escludo che potrei divertirmi molto anche in fuoristrada, ma la pista è la pista... la paura e l'adrenalina! dopo una giornata di pista non sei stanco sei sfatto! eheheheh risco quasi a dimagrire .... ahahha
100% .............
__________________
Chi non muore si rivede
Muttley non è in linea  
Vecchio 31-05-2005, 15:00   #25
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
predefinito

concordo anche con BUMOTO... l'importante è che l'adrenalina esca senza variabili esterne....

però io a oltre 150kmh ho paura... e un errore a quella velocità significa farsi troppo male... e se va bene danni gravi alla moto...

l'adrenalina mi si scatena anche a 20kmh in discesa sulle pietre o in salita....
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©