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10-11-2010, 20:42
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 22 Jun 2010
ubicazione: Monza
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r1100s terminali e centralina
ciao a tutti, volendo risparmiare pensavo di portare la moto dal meccanico per fargli fare un tubo che mi permettesse di togliere il catalizzatore e poi si ricollegherebbe agli scarichi originali. qualcuno di voi l'ha già fatto?si possono svuotare i terminali? in sostanza voglio far diventare la moto più rumorosa e poi immagino che risparmierei qualche chilo. Poi se questa iniziativa fosse ben vista vorrei mettere la centralina eprom, basta il chip giusto, dove si acquista? e di filtri ce n'è uno migliore di un altro? ultimissima cosa vorrei mettere il faro xeno, è fattibile?
Grazie in anticipo a tutti i goodfellas che mi risponderanno, i suggerimenti che vi chiedo sono molti però l'inverno ormai è alle porte quindi ne approfitto per fare qualche lavoretto.
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10-11-2010, 23:07
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Oct 2008
ubicazione: catania
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divertiti con il tasto "cerca in questo forum", non prenderla a male avrai tutte le risposte alle tue domande; cerca anche " Y" e bordino o bbpower o laser per le centraline. ciao
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r850r '98;
ex r1100s '03; r1200s 06
Socio de: quelli dei 25 km/l
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11-11-2010, 00:12
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Sep 2008
ubicazione: Torino
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key750 si è fatto la y saldandosela da solo
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Tuono Factory '07, BXC '04 e guzzina V35 1°serie
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11-11-2010, 01:01
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#4
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Quote:
si è fatto la y saldandosela da solo
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ad una mano tra l'altro
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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11-11-2010, 10:40
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#5
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 22 Jun 2010
ubicazione: Monza
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ok grazie se ci sono gia altre discussioni a riguardo è giusto che me le cerco.
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11-11-2010, 17:28
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#6
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 22 Jun 2010
ubicazione: Monza
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è che non trovo un 3d con scritto dove si può reperire il chip eprom per il mio modello, randy mamola 2003, consigli?
per il kit xenon devo sl guardare la lampada (h7) giusto?
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11-11-2010, 17:32
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#7
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Quote:
Originariamente inviata da joe26
è che non trovo un 3d con scritto dove si può reperire il chip eprom per il mio modello, randy mamola 2003, consigli?
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Cerca Eprom Laser Twin Spark
Quote:
per il kit xenon devo sl guardare la lampada (h7) giusto?
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Cerca xenon ballast
Buona fortuna.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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27-03-2011, 05:19
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Jul 2007
ubicazione: Alpignano (TO)
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Siete certi che la vostra lampada sia la H7? Forse è cambiato qualcosa negli anni. La mia EssE (R1100S) del 2002 doppia candela, ha H1 per anabaggliante, e H7 per l'abbagliante!
Se serve un kit per H1 c'è l'ho da vendere e con lampadina New!
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Quando"Piego"mi sembra di"Surfare",quando"Surfo"mi sembra di "Piegare".
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27-03-2011, 10:21
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2010
ubicazione: padova
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xenon
scusami tanto kfabry, sulla mia esse 1100 03
anabbagliante h1.
arrivato kit completo ieri dalla rg di napoli
h1 5000 k, trovato su ebay.
spedizione in 2 gg 31 € conprese s.s.
non ancora montato purtroppo,
ho la moto completamente smontata
x manutenzione. ciao
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11-11-2010, 17:39
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#10
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Ho cercato visto che puoi montare la stessa eprom che ho io sotto: 87.7010.Y
grazie cidi (ma che fine ha fatto)
http://www.quellidellelica.com/vbfor...r+eprom&page=2
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
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20-05-2011, 16:11
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Feb 2010
ubicazione: Olbia
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E' necessario avere decatalizzatore e scarico o posso anche mettere solo la centralina?
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18-08-2011, 18:57
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Oct 2008
ubicazione: catania
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Quote:
Originariamente inviata da alb9876
E' necessario avere decatalizzatore e scarico o posso anche mettere solo la centralina?
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con la eprom laser con filtro kn ma con scarico e collettori normali, non va male, è tutta "coppiosa" ma non ha l'allungo che potrebbe avere con lo scarico libero!
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r850r '98;
ex r1100s '03; r1200s 06
Socio de: quelli dei 25 km/l
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11-11-2010, 17:45
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2004
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
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ho rinnegato TUTTO....
Un "uomo" da marciapiede
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11-11-2010, 18:00
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2010
ubicazione: padova
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esatto, proprio l'H7 come l'originale. ti consiglio la gradazione 4300 x via del colore
della lampada. il montaggio e' una cazzata, il piu' e' sistemare la centralina ballast
ma e' un lavoro che da grande soddisfazione.
ciao
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26-03-2011, 10:13
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Feb 2010
ubicazione: Olbia
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la y dovrebbe e dico dovrebbe essere progettata e costruita per non interferire sulle onde di scarico, ovvero le pressioni e depressioni generate dagli scarichi...
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17-08-2011, 23:58
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Jun 2011
ubicazione: Pesaro
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Quote:
Originariamente inviata da salser
scusami tanto kfabry, sulla mia esse 1100 03
anabbagliante h1.
arrivato kit completo ieri dalla rg di napoli
h1 5000 k, trovato su ebay.
spedizione in 2 gg 31 conprese s.s.
non ancora montato purtroppo,
ho la moto completamente smontata
x manutenzione. ciao
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Pure io,speso 27€ dalla rg digit... h1 5000k,luce bianca e non azzurra come gia sono i 6000/8000.
Montaggio in 15 min se nn fosse per i 20 che bisogna mettercene x toier le viti della carena. Cebtralina ballast slim sistemata con biadesivo nell'ansa di dx tranquillamente.
Cmq operazione facilissima e consigliatissima
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17-08-2011, 23:59
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Jun 2011
ubicazione: Pesaro
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Quote:
Originariamente inviata da alb9876
E' necessario avere decatalizzatore e scarico o posso anche mettere solo la centralina?
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X rimappare puoi rimappare pure senza altre modifiche,ma non essendo un motore turbo credo ke non sentirai nessuna differenza.
Altro discorso rimappare x assecondare una lineandi scarico piu aperta.
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