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Vecchio 14-04-2010, 08:52   #1
andreawake
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Unhappy Ruote da 17" ....AIUUUUUUTO

Allora: mono ohlins posteriore regolato perfettamente. La forca (ho su il kit andreani) gli chiudo quasi al massimo la comprassione e il ritorno, ma rimane inguidabile! Se in curva trovo un fosso o un avvallamento mi spara all'insù con un orribile effetto raddrizzante......
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nineT
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Vecchio 14-04-2010, 09:10   #2
speedy
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le forcelle fanno pena anche con il kit andreani .
comunque NON tutto chiuso , altrimenti non lavorano bene .
io non ho la moto vicino , mi sembra di ricordare che sono a 7-10 tacche dal tutto chiuso ca .

ciao Speedy
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Vecchio 14-04-2010, 10:13   #3
carlino
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Sono dell'idea che con il 17" fa cag@re...
Il feeling è difficile trovarlo.
__________________
L'HP2 è una moto da bar....punto!!!!!
....ma anche no!! Il cuore batte arancio..ora!!!
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Vecchio 14-04-2010, 12:56   #4
Joe Black
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Originariamente inviata da ***SPAM*** Visualizza il messaggio
il kit andreani è per le ruote da 21
se intendi tenere sempre il kit stradale,hai sbagliato anche con il post ohlins!
vai da un preparatore serio,e comincia a pastrocchiare di nuovo tutto
claro que...........
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....dalla padella alla brace...!
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Vecchio 14-04-2010, 18:13   #5
andreawake
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Mamma mia......che orrore.....no, le 17 le ho prese per l'utilizzo quotidiano ma fanno davvero cagare....
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nineT
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Vecchio 15-04-2010, 11:41   #6
Joe Black
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Mamma mia......che orrore.....no, le 17 le ho prese per l'utilizzo quotidiano ma fanno davvero cagare....
...infatti!!!
ho ordinato le gomme stradali x i cerchi "alti", spero che arrivino in fretta perchè le 17 non le monto più e con i tasselli sono quasi sulle teleeeeeee!!!
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Vecchio 15-04-2010, 16:59   #7
stefano29
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Io ho acquistato la mia a Maggio dell'anno scorso e per ora ho usato solo il kit Motard: non mi sono trovato poi così male.

P.S.: aveva inoltre le sospensioni anteriori originali, e al posteriore Ohlins. Quest'anno ho fatto montare il Kit Andreani, speriamo di non aver rovinato il feeling che avevo trovato l'anno scorso.
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Vecchio 15-04-2010, 22:02   #8
Trikke
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Forse non avrò la sensibilità di Valentino Rossi, ma io con ohlins ed andreani regolati non so come (mai toccati), mi trovo bene; sia coi cerchi da motard che con gli enduro...
Rispetto alla Rockster che avevo prima vado molto meglio e di più, sulle stese strade
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HP2e....Rockster, F650, Aprilia RX125, Rizzato Califfo Giò :-D
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Vecchio 16-04-2010, 10:02   #9
stefano29
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Forse non avrò la sensibilità di Valentino Rossi, ma io con ohlins ed andreani regolati non so come (mai toccati), mi trovo bene; sia coi cerchi da motard che con gli enduro...
Rispetto alla Rockster che avevo prima vado molto meglio e di più, sulle stese strade
Quindi Trikke tu il Kit Andreani non lo hai mai toccato: lo usi con le regolazioni di fabbrica?
Spero presto di poterlo testare e magari poi scambiare le mie impressioni
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Vecchio 19-04-2010, 21:41   #10
Trikke
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A dire la verità non so nemmeno come sia regolato: ho comprato la moto usata e trovandomici bene non ho mai cambiato le regolazioni.
Quindi non ti saprei dire se il precedente proprietario aveva lasciato le regolazioni standard o no...
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Vecchio 23-04-2010, 11:08   #11
touratech
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Buongiorno a tutti, ho montato mono ohlins dietro e kit andreani (che è poi Marzocchi) è onestamente mi trovo molto meglio con il posteriore!!!
Davanti va quasi sempre uguale nonostante ora entrampe le cartucce sia dotate di andata e ritorno!!!Prima invece una faceva andata e laltra ritorno...per modo di dire!!!
Ho il kit Motard e ora appena ho tempo provo a rifare il davanti irrigidendolo perchè con la quantità di olio che dicono loro le forche rimangono sempre troppo morbide provo a fare "a modo mio" aggiungendo un pò di olio e a tentativi cerco la giusta regolazione!!!
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Vecchio 23-04-2010, 23:15   #12
andreawake
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nonostante ora entrampe le cartucce sia dotate di andata e ritorno!!!Prima invece una faceva andata e laltra ritorno...
Il fatto di avere la compressione da un lato e il ritorno dall'altra non è mica un difetto. Le MOTOGP hanno le forche che funzionano così....
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nineT
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Vecchio 24-04-2010, 09:41   #13
beegio
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Con il Kit, se la forcella non è regolata bene, stravolgi l'anteriore della moto peggiorando di gran lunga l'assetto originale. Se hai chiuso completamente sia la compressione che il ritorno, sicuramente non può andare bene. Pure io ho faticato a trovare un buon compromesso e non sono sicuro che sia migliore dell'originale che ho dimenticato. Se poi con il ritorno tutto chiuso la moto ti spara in alto dopo un avvallamento, vuol dire che c'è qualcosa che non va nella cartuccia. La mia con il ritorno troppo chiuso, ma non tutto chiuso, non si rialzava dalle curve. Tutto questo, IMHO, non sono un tecnico delle sospensioni.
Aggiungo che anch'io ho tolto il Kit motard e ho rimontato il 21, mi piace così
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R 1250 GS Adventure HP 2020, Harley Davidson Fat Boy 114 custom e Harley Davidson Fat Bob 114

Ultima modifica di beegio; 24-04-2010 a 09:46
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Vecchio 26-04-2010, 22:20   #14
Rider
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be ragazzi e da poco che la uso e le prime volte era davvero strana premesso la mia e tutta originale e monto il kit motard visto che la uso su strada, ho chiuso al massimo i registri delle forche e caricato a 6bar il posteriore secondo me se ci prendi mano vai ma vai di brutto, l'unico problema secondo me e l'anteriore che non ti da gran fiducia ma sto aspettando un diadlo corsa3 da montare poi spero migliori.
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Vecchio 27-04-2010, 08:59   #15
speedy
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ubicazione: milano
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prova a sfilare di 1 cm le forcelle .
cambia di molto la sensazione anteriore .
si aumenta il carico sull'asse anteriore .


ciao Speedy
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