Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare uno scarico usato x il mio gs, solo ke ho 2 scelte da fare, la prima: scarico laser completo non catalizzato in titanio. La seconda: scarico shark completo catalizzato in acciaio e carbonio. Quale dei due mi consigliate? premetto per il momento non ho intenzione di modificare la centralina causa garanzia. Solo scarico e filtro. Aspetto le vostre opinioni Grazie 1000 Alessio
io ho il laser e non posso che dirne bene.
peraltro sul suzuki bandit ho avuto 3 shark di seguito e anche li' un ottimo prodotto, un po' pesantino, ma perche' fatto senza risparmio.
gira e rigira ho scelto shark, devo dire molto bello e ben fatto. Un bel tubone tutto a diritto fino al silenziatore Domani vado a riprendere la stufa con il tutto montato e vi dirò le mie impressioni A presto
Posso solo dirvi poche cose, ho potuto solo fare 4 km, la distanza dall'officina a casa La moto mi sembra e dico mi sembra meno rabbiosa all'apertura del gas ma molto + fluida senza buchi, poi il bello arriva su 4000/4500 giri dove la corposita dà spazio alla potenza, forse xkè non avendo nemmeno il catalizzatore si sentono ancora di + i cavalli. Spero di provarla meglio il prima possibile per scrivere altre impressioni. P.S dimenticavo sonud da " Paura"