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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
25-11-2009, 12:27
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.757
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Prova Honda VFR 1200 F
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25-11-2009, 12:29
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#2
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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L' ho letta quindici volte (per cercare di capire perchè c'era così poco entusiasmo tra le lettere) ...... Ma .....
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25-11-2009, 12:44
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#3
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
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Quote:
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Originariamente inviata da MotorBox
Quando si aziona il pedale del freno posteriore, quindi, si agisce anche sulla sola pastiglia "piccola" della pinza anteriore sinistra, questo per diminuire il trasferimento di carico all'anteriore.
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Mi chiedo se rileggono quello che scrivono.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
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25-11-2009, 12:47
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#4
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Mi chiedo se rileggono quello che scrivono.
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ahaha ti meravigli ..????, c'è di molto peggio ...
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26-11-2009, 10:01
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
Messaggi: 3.351
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Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Originariamente inviata da MotorBox
"Quando si aziona il pedale del freno posteriore, quindi, si agisce anche sulla sola pastiglia "piccola" della pinza anteriore sinistra, questo per diminuire il trasferimento di carico all'anteriore."
Mi chiedo se rileggono quello che scrivono.
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 Whaaat ?
Non avrei mai pensato che agendo sul freno posteriore ci potesse essere un trasferimento di carico all'anteriore......
.....e pensare che a volte uso proprio il freno posteriore per diminuire il trasferimento all'anteriore....
E' proprio vero che non si finisce mai di imparare....
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26-11-2009, 13:25
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#6
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 25 Feb 2006
ubicazione: milano
Messaggi: 6
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Per Wotan
Come, forse, è scritto nel mio profilo, dietro al nick Topowild si "nasconde" l'autore dell'articolo pubblicato da Motorbox.com
Sono iscritto al Forum di Quellidellelica da anni e, pur non essendo un utente particolarmente attivo, leggo spesso le vostre discussioni.
Questa volta, però, sono stato coinvolto (mio malgrado) in una discussione riguardante un mio scritto, sulla quale mi sembra doveroso intervenire.
La frase riportata - e riguardante il trasferimento di carico sull'anteriore successivo all'azionamento del freno posteriore sulla nuova VFR 1200 F - è corretta, per il semplice fatto che la moto è dotata del sistema Honda CBS.
CBS = Combined Brake System, ovvero, sistema di frenata combinata, il quale prevede che, azionando un comando (leva al manubrio o pedale), la forza frenante sia ripartita in maniera automatica su entrambi gli assi.
Quindi, se quando si aziona il freno posteriore la moto frena anche davanti, c'è inevitabilmente un trasferimento di carico all'anteriore, come se si stesse azionando il freno anteriore.
Ora, un difetto della precedente generazione della VFR era proprio relativo a tale sistema, che trasferiva troppa forza frenante ai dischi anteriori nel momento in cui si azionava il pedale di quello posteriore.
Questa situazione disturbava soprattutto in curva, perché causava un fastidioso effetto autoraddrizzante che "sporcava" la guida.
Honda, da tempo, lavora intensamente sui sistemi di frenata avanzati, sviluppando di anno in anno i propri progetti, compreso il sistema CBS, che ormai esiste in varie versioni, secondo il modello al quale è destinato.
Nel caso della nuova VFR, l'evoluzione passa attraverso lo sdoppiamento delle pastiglie dei freni anteriori, che ora sono di forma differenziata: in pratica, una pastiglia più grande è azionata da due pistoncini (su tre) e l'altra più piccola da quello rimanente.
Quando si aziona il freno posteriore, una parte della forza viene distribuita (in maniera automatica e predefinita) sulla pastiglia superiore (piccola) della sola pinza anteriore sinistra. Questo è verificabile seguendo il percorso delle tubazioni del liquido freni sulle pinze stesse.
E' per questo che, sulla VFR (e su tutte le moto dotate di sistemi simili) l'azionamento del freno posteriore causa un trasferimento di carico sull'anteriore. Honda, con questo nuovo sistema, ha cercato di limitarne gli effetti sulla dinamica della moto, pur mantenendo quanto di buono la frenata combinata può fare in termini di sicurezza attiva (soprattutto in combinazione con l'ABS).
Nel mio piccolo, ho voluto evidenziare, sul modello datomi in prova, che l'effetto è ancora abbastanza evidente. Sebbene abbia anche detto con chiarezza che la moto da me provata non era al meglio per quanto riguarda il funzionamento dei freni.
Altri colleghi (su altri esemplari di VFR) si sono trovati meglio, ma nella valutazione specifica conta molto anche lo stile di guida. C'è chi controlla molto la "linea" modulando con il posteriore e chi meno.
Spero di non avervi tediato con questa precisazione, ma mi sembrava giusto puntualizzare.
Ciao
Michele Losito
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26-11-2009, 13:52
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#7
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
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Grazie per la precisazione, tutt'altro che noiosa, visto che ci ha permesso di capire meglio la cosa.
Il fatto è che nell'articolo non c'è alcun riferimento al fatto che gli schemi precedenti del sistema CBS determinavano un eccessivo trasferimento di carico sull'avantreno. Per tale ragione, il lettore capisce che tale trasferimento di carico sulla VFR sia ridotto rispetto ad un sistema frenante convenzionale, cosa che ovviamente non può essere.
Comunque, approfitto della tua presenza per una domanda: che genere di problemi hai riscontrato nell'uso dei freni? Nell'articolo si parla solo di una disomogeneità tra i diversi esemplari.
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Claudio Angeletti
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16-12-2009, 18:13
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jun 2009
ubicazione: oriago
Messaggi: 5.588
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Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Mi chiedo se rileggono quello che scrivono.
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che hanno scritto di male?
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uso la moto a 360°, la donna a 90!
www.rcl-moto.com
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25-11-2009, 12:34
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.757
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Ho notato la stessa cosa, commenti tiepidi, sembrerebbe nulla di che!
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25-11-2009, 12:36
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#10
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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infatti anche su MOTOCICLISMO c'è molta "freddezza" ...
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25-11-2009, 12:38
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
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Sto fatto della velocità limitata a 250km/h (che per carità sono tanti) però non l'ho capita.
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25-11-2009, 12:45
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Lido di Camaiore
Messaggi: 6.148
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mi fa caà la parte posteriore, la zona sella dal serbatoio in giù......
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25-11-2009, 12:45
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#13
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
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Comunque la moto mi piace.
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Claudio Angeletti
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28-01-2010, 12:05
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.299
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Quote:
Originariamente inviata da Wotan
la moto mi piace.
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Anche a me, molto.
Credo che al botteghino non andrà benissimo perché ormai nessuna S-T va benissimo, ma fisserà lo stesso il riferimento progettuale e realizzativo della categoria per dieci anni o poco meno.
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
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25-11-2009, 12:48
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2009
ubicazione: Lazise
Messaggi: 1.013
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io ho un amico (fidato) che la proverà, avendo vinto la prova al concorso feel V4 .
La prova si terrà domenica 29/11 in qeul di Malaga (Spagna)
appena possibile vi farò sapere considerazioni toccate con mano...  )
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Alessandro Lazise3294274242
HONDA CRF1000L AS DCT'19
HONDA VFR800 RC79'16
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25-11-2009, 13:50
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Dec 2004
ubicazione: marchigiano dentro
Messaggi: 3.087
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A parte che si tratta della settima generazione di VFR, non della sesta come descritto nell'articolo... ma dove stà scritto velocità limitata a 250 all'ora?
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Aprilia Tuareg 660, Honda Goldwing SC68
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25-11-2009, 14:14
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#17
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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Quote:
Originariamente inviata da Fbrank
A parte che si tratta della settima generazione di VFR?
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Io non l'avrei chiamata VFR
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25-11-2009, 14:21
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2009
ubicazione: Tra MI e NO e FI
Messaggi: 2.696
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Quote:
Originariamente inviata da SKITO
Io non l'avrei chiamata VFR
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...e forse sarebbe cambiato tutto......davvero
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....TNT group Member...Bob Rock not for anything...
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25-11-2009, 14:00
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.757
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"LIMITATA A 250 Forse anche perché, in effetti, con l'erogazione mostrata dal nuovo V4 di 1.237 cc al cambio rimane davvero ben poco da fare".
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25-11-2009, 14:04
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2009
ubicazione: Tra MI e NO e FI
Messaggi: 2.696
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...premettendo che le stradali non mi attirano,la nuova VFR è (IMHO)un po' strana esteticamente vista in foto.
Mi piacerebbe vederla dal vivo per poter dare un parere e magari provarla se fosse possibile....per il poco entusiasmo sarà dato dall'obbligo di scrivere senza averla provata?
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....TNT group Member...Bob Rock not for anything...
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25-11-2009, 14:07
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Dec 2004
ubicazione: marchigiano dentro
Messaggi: 3.087
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Se non avesse il CBS ci si potrebbe anche fare un pensierone...
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Aprilia Tuareg 660, Honda Goldwing SC68
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25-11-2009, 15:32
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Aug 2006
ubicazione: Zibido San Giacomo
Messaggi: 1.056
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dovendo o volendo cambiare moto in questo momento è l'unico mezzo che andrei a vedere e valutare fuori dal concessionario bmw.
il CBS, in versioni sicuramente meno evolute, l'ho avuto per anni: è più dirlo che usarlo, praticamente non si sente.
okkei, sarò un fermone, ma ci ho fatto tanti tanti km
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tante jap, poi RT, poi K poi GS poi ancora RT, ma anche scooteroni vari...adesso...R1250GS ADV
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25-11-2009, 15:42
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2009
ubicazione: Lazise
Messaggi: 1.013
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x come la vedo io il CBS è anche meglio dell'abs... in tanti chilometrio mai un bloccaggio di ant. o post anche per pinzate violente in curva, su fondo bagnato..ecc...ecc...
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Alessandro Lazise3294274242
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25-11-2009, 15:59
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#24
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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Quote:
Originariamente inviata da Foggy
x come la vedo io il CBS è anche meglio dell'abs..
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Ecco appunto, come scritto sopra .....
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25-11-2009, 18:37
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Dec 2004
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Quote:
Originariamente inviata da Foggy
x come la vedo io il CBS è anche meglio dell'abs... in tanti chilometrio mai un bloccaggio di ant. o post anche per pinzate violente in curva, su fondo bagnato..ecc...ecc...
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Boh, sarò stato violento io... ma io ho bloccato sia anteriore che posteriore, in 6 anni di VFR 800.
Comunque a me dava fastidio lo sbandieramento del posteriore nelle staccate più violente, che avveniva a moto dritta quando si caricava il peso davanti.
Però è anche vero che una volta il CBS mi ha evitato un incidente che non so che conseguenze avrebbe potuto avere (anche se me lo meritavo tutto).
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