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			27-07-2009, 08:09
			
			
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			#1
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Mar 2003 
				ubicazione: Pescara 
				
				
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				K 1200 GT: ondeggiamenti in rettilineo ed in curva
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			E' da qualche tempo che la mia moto, oltre i 140/150 Km/h, ondeggia ( serpeggia ) in rettilineo ed in curva...; in autostrada. 
Se metto l'ESA su " sport " l'ondeggiamento diminuisce un pò, ma neanche tanto... 
Potrebbero essere le gomme ( Michelin Pilot Road 2 con 5.000 Km.), ma prima non mi era mai successo..., o gli ammortizzatori stanno arrivango alla frutta a 40.000 km ? 
Avete notato qualcosa pure voi?  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K 1300 S - 28/02/12  Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)  
www.bedbreakfastlauretum.com/
			 
		
		
		
		
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			27-07-2009, 08:11
			
			
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			#2
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 31 Dec 2005 
				ubicazione: Wolfsburg-Niedersachsen-Deutschland 
				
				
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			potrebbero essere le sospenzioni. 
 
fai controlare le gomme,cosi elimini una possibile causa,ma secondo me sono le sospezioni.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Vaccinato con zero dosi.
			 
		
		
		
		
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			27-07-2009, 08:21
			
			
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			#3
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Mar 2003 
				ubicazione: Pescara 
				
				
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			A parte che ogni ammortizzatore ha una sua vita..., ma quelli con l'ESA quanti km fanno..., circa? 
 
Una coppia di ammortizzatori con ESA per la mia moto costano 3.000 € escluso il montaggio...! 
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K 1300 S - 28/02/12  Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)  
www.bedbreakfastlauretum.com/
			 
		
		
		
		
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			27-07-2009, 08:43
			
			
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			#4
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 31 Dec 2005 
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					Originariamente inviata da  mary
					 
				 
				A parte che ogni ammortizzatore ha una sua vita..., ma quelli con l'ESA quanti km fanno..., circa? 
 
Una coppia di ammortizzatori con ESA per la mia moto costano 3.000 € escluso il montaggio...!  
			
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 non si possono rigenerare,mi sembra.
 
certo che se costano cosi,è meglio non averli,o se la rivendi con le sopsenzioni andate,si svaluta molto.  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Vaccinato con zero dosi.
			 
		
		
		
		
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			27-07-2009, 15:26
			
			
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			#5
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Feb 2009 
				ubicazione: sempre tra due curve! 
				
				
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			MARY...Ho forti dubbi che dipenda dalle sospensioni...!!  
La stessa cosa  qualche anno fa successe a me con una pesante (250kg) JAP sport-tourer 1100 , anche se il tutto si manifestava a velocità più elevate rispetto a quella da te segnalata, ma era un fenomeno piuttosto evidente che mi impediva tassativamente di salire ancora di velocità. 
Quello che posso dirti che cambiai entrambe i pneumatici (avevano 3.800 km) ed il fenomeno scomparse completamente.  
Anche se non ci può essere certezza, vista la differenza economica tra i due interventi, e dovendo andare per tentativi, proverei prima a sostituire i pneumatici, e penserei alle sospensioni solo dopo aver visto se il difetto permane!
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
			 
		
		
		
		
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			27-07-2009, 15:32
			
			
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			#6
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			In rettilineo faccio un po' fatica a capirlo a meno che non ti riferisca per esempio ad un dosso o ad una buca improvvisa. 
In curva generalmente è determinato da una marcata differenza di taratura dell'idraulica tra la sospensione anteriore e quella posteriore.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			27-07-2009, 15:47
			
			
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			#7
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Feb 2009 
				ubicazione: sempre tra due curve! 
				
				
					Messaggi: 5.754
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			proprio perche glielo fa in rettilineo, potrebbero essere le gomme... 
Quando è successo a me lo faceva ugualmente in rettilineo, era sufficiente superare i 180 e la moto cominciava letteralmente a serpeggiare, se si scendeva di velocità tornava normale. Aspettai un poco prima di capire cosa fare e via via che facevo i km, si abbassava la soglia di velocità a cui compariva il serpeggiamento, fu allora che pensai ai pneumatici, e sostituiti quelli scomparvce completamente il problema!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
			 
		
		
		
		
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			27-07-2009, 16:13
			
			
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			#9
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 tesoriere del C1 fun club 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 09 Aug 2005 
				ubicazione: Brescia 
				
				
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			Io proverei a far controllare le gomme; la bilanciatura e corretta pressione di gonfiaggio. 
La mia R aveva - in prima dotazione - la valvolina della gomma davanti che perdeva molto ma molto lentamente.  
 
Una moto del tuo calibro non puo avere le sospensioni alla frutta dopo appena 40.000 Km; hai praticamente finito i rodaggio.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				KTM 790 ADV 2024
			 
		
		
		
		
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			27-07-2009, 17:18
			
			
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			#10
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Nov 2005 
				ubicazione: Ai piedi del vulcano "U Mungibeddu" 
				
				
					Messaggi: 537
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			io ho appena superato i 50.000 km e non ho nessun serpeggiamento nonostante ho le gomme da sostituire
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Socio de:"Quellidei25km/l"  
Ex K 1200 GT 06 Km 115.000 
K 1600 GT my 2011
			 
		
		
		
		
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			27-07-2009, 17:20
			
			
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			#11
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2006 
				ubicazione: Nella città eterna 
				
				
					Messaggi: 11.868
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Comunque per le sospensioni se dovesse servire a qualcuno, piuttosto che spendere 2000- 3000 euri si puo' inviare a Rinaldi che rigenera la parte idraulica, anche su quelli ESA !!! 
 
ciao
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
			 
		
		
		
		
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			27-07-2009, 18:37
			
			
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			#12
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Oct 2007 
				ubicazione: modena 
				
				
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					Originariamente inviata da  jocanguro
					 
				 
				 Rinaldi che rigenera la parte idraulica, anche su quelli ESA !!! 
			
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	Quote: 
	
	
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					Originariamente inviata da gioxx
					
				 
				Io li ho rigenerati gli esa! Da Oram 4oo euri! 
			
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 http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=188
	Quote: 
	
	
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					Originariamente inviata da mary
					
				 
				...da qualche tempo sento l'avantreno un pò legnoso, come se fosse un pò bassa la pressione della gomma, ma la pressione è giusta... 
 
Il difetto potrebbe anche provenire dal cattivo funzionamento dell'ammotrizzatore di sterzo che non lavora bene...! 
			
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 non dovrebbero mancare gli spunti...    
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
			 
		
		
		
		
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			27-07-2009, 17:23
			
			
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			#13
			
		 | 
	
 
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			 SUINUX MAXIMUX 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Oct 2003 
				ubicazione: Magna Romagna! 
				
				
					Messaggi: 19.344
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			sono le sospensioni che hanno finito il freno idraulico....il post più che altro
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				...Ager
			 
		
		
		
		
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			27-07-2009, 17:36
			
			
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			#14
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Il Maiale
					 
				 
				sono le sospensioni che hanno finito il freno idraulico....il post più che altro 
			
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 Io gliel'ho scritto al post n° 6 ma qua stanno a parlar di gomme......
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			20-08-2009, 11:44
			
			
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			#15
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Jun 2004 
				ubicazione: Lecce 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Il Maiale
					 
				 
				sono le sospensioni che hanno finito il freno idraulico....il post più che altro 
			
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 Concordo !!!
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
			 
		
		
		
		
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			20-08-2009, 20:08
			
			
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			#16
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Mar 2003 
				ubicazione: Pescara 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Il Maiale
					 
				 
				sono le sospensioni che hanno finito il freno idraulico....il post più che altro 
			
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 Spero di no...  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			21-08-2009, 11:36
			
			
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			#17
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				Originariamente inviata da Il Maiale   
sono le sospensioni che hanno finito il freno idraulico....il post più che altro
			
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 si ci avevo pensato subito, ma se cosi fosse allora dovrebbe esserci molta differenza di "fastidio" cambiando regolazione tra -sport- e confort-  
invece sono quasi inavvertibili...
 
sbaglio io ??
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
			 
		
		
		
		
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			27-07-2009, 17:33
			
			
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			#18
			
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			 Vergine doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: Marca gioiosa. 
				
				
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			Io li ho rigenerati gli esa! Da Oram 4oo euri!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			27-07-2009, 17:35
			
			
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			#19
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			per gioxx 
che difetto sentivi ? 
a quanti km ?? 
sintomi ???? 
 
 
(anche se tu hai k1300S) 
grazie
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
			 
		
		
		
		
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			27-07-2009, 18:38
			
			
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			#20
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Problema risolto! 
Ammortizzatore di sterzo con le viti degli snodi troppo serrate..., lavorava male..., 5 min. di tempo... 
Moto perfetta! 
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				K 1300 S - 28/02/12  Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)  
www.bedbreakfastlauretum.com/
			 
		
		
		
		
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			27-07-2009, 18:41
			
			
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			#21
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			MAry 
il serraggio era stato modificato in un qualche tagliando, o era quello originale della casa??
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
			 
		
		
		
		
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			27-07-2009, 18:48
			
			
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			#22
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Mar 2003 
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			Originale...  
Bisogna allentare (appena appena...) il bullone che unisce l'ammortizzatore ad una flangia , dove c'è una boccoletta..., praticamente dobe l'ammortizzatore di sterzo si muove. 
A lungo andare quella vite si stringe ( o la boccola si serra...) e tutto va più duro, infatti avevo, da qualche tempo, la sensazione che lo sterzo si fosse indurito, come se la gomma anteriore fosse sgonfia... 
Ci si arriva da in buco ( con un tappo nero ) appena dietro il tappone del canotto di sterzo... 
Non l'ho visto fare ma ho visto quando si rimontava il tappo. 
Anche il canotto di sterzo è stato allentato ma di pochissimo...
 
Se non dovesse funzionare bisogna sostituire l'ammortizzatore di sterzo perchè rotto, comunque a me è andato bene così...; moto provata a 220 km/h...perfetta come un fuso.  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				K 1300 S - 28/02/12  Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)  
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						Ultima modifica di mary;  27-07-2009 a 18:55
					
					
				
			
		
		
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			27-07-2009, 19:20
			
			
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			#23
			
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			 SUINUX MAXIMUX 
			
			
			
				
			
			
				 
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			e pensare che l' ammortizzatore di sterzo serve proprio per evitare gli ondeggiamenti...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				...Ager
			 
		
		
		
		
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			27-07-2009, 19:24
			
			
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			#24
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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					Originariamente inviata da  Il Maiale
					 
				 
				e pensare che l' ammortizzatore di sterzo serve proprio per evitare gli ondeggiamenti... 
			
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 Forse non aveva usato il termine giusto per descrivere il problema, forse erano "sbacchettamenti"........
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			28-07-2009, 09:18
			
			
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			#25
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  mototour
					 
				 
				Forse non aveva usato il termine giusto per descrivere il problema, forse erano "sbacchettamenti"........ 
			
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 No, non erano veri e propri " sbacchettamenti ", erano oscillazioni che avevo intuito provenire dalla ruota anteriore e che si riperquotevano dietro..., cioè la moto ondeggiava ma il bello era che non si avevano sempre gli stessi effetti, a volte di più a volte di meno, su strada perfettamente liscia, sicchè avevo pensato anche alla direzionalità delle gomme che, del resto, non mi avevano mai dato problemi precedentemente.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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