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11-05-2009, 10:10
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 30 Mar 2009
ubicazione: genova
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collegamento gps / batteria
Ciao, vista l'elettronica del mio gs1200, volevo sapere se ci sono controindicazioni al collegare direttamente (con fusibile) il cavetto per garmin alla batteria.
ciao
Lorenzo
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11-05-2009, 10:49
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Feb 2008
ubicazione: penisola italica
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è la soluzione migliore!,
cmq se usavi il tasto cerca trovavi altri threads sull'argomento.
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11-05-2009, 11:16
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Nov 2008
ubicazione: Modena
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L'ho fatto anchio.....chiaramente in officina bmw.
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Leonida
R1250GS ADV MY 21
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11-05-2009, 12:52
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: trentino
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Non c'è nessun probblema se ti colleghi direttamente alla batteria ,l'importante che ci metti un fusibile di sicurezza.
se atacchi il navigatore basta un fusibile da 2 amper.
Ciao.
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11-05-2009, 13:18
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Oct 2007
ubicazione: Area 51
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confermo fashion, collegamento diretto da batteria con portafusibile stagno, eviti qualsiasi problema.
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ClaudioHP2
meglio una gallina oggi che un uovo domani
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11-05-2009, 13:30
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Oct 2004
ubicazione: Palmi
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Quote:
Originariamente inviata da zebra
Ciao, vista l'elettronica del mio gs1200, volevo sapere se ci sono controindicazioni al collegare direttamente (con fusibile) il cavetto per garmin alla batteria.
ciao
Lorenzo
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Fai una ricerca nel forum:" alimentazione GPS"
C'è una una presa di corrente dalle parti del canotto di sterzo. Fatta a posta per alimentare il gps, però devi comprare in BMW un connettore apposito, e il gioco è fatto.
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11-05-2009, 14:55
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Mar 2009
ubicazione: BG
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Quote:
Originariamente inviata da Muccarr
Fai una ricerca nel forum:" alimentazione GPS"
C'è una una presa di corrente dalle parti del canotto di sterzo. Fatta a posta per alimentare il gps, però devi comprare in BMW un connettore apposito, e il gioco è fatto.
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Ostia..io l'ho attaccato al filo ch porta corrente alla luce di posizione......fin'ora non ha preso fuoco niente, ma adesso vado dal conce e chiedo la spinetta    
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11-05-2009, 14:43
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#8
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 30 Mar 2009
ubicazione: genova
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grazie a tutti, oggi devo passare in bmw per prendere le manopole nuove e chiedo anche il prezzo della presa, anche se farò il collegamento diretto per il gps, una presa può sempre servire.
Ciao
Lorenzo
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11-05-2009, 18:07
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#9
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Mukkista
Registrato dal: 06 Nov 2006
ubicazione: Pescara
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Io ho chiesto in concessionaria e mi hanno detto che non la forniscono xchè la presa stessa è considerata "strumento di officina" e quindi non è possibile averla!!
Io il GPS lo ho collegato alla presa di bordo!!!
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[COLOR="Red"]R 1200 GS [/COLOR]2006
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11-05-2009, 18:49
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 24 Nov 2008
ubicazione: Forlì
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Ho comprato da poco lo spinotto in questione cod. Attrezzo 83.300.413.585. Ordinato dal conce venerdì ed arrivato il martedì con spesa tot. di 11,00 Euro.
Verificato tramite terminali BMW dal conce, 2 disponibili a Verona e nessuno in Germania.
Montato in 10 minuti con cavo in dotazione Garmin, lavoro pulito e ben funzionante con poca spesa. Super consigliato
Lamp
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BMW R1200GS ADV 2008 Nera "Christine"
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11-05-2009, 22:21
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Valdobbiadene (TV)
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Quote:
Originariamente inviata da JohnNash
Ho comprato da poco lo spinotto in questione cod. Attrezzo 83.300.413.585. Ordinato dal conce venerdì ed arrivato il martedì con spesa tot. di 11,00 Euro.
Verificato tramite terminali BMW dal conce, 2 disponibili a Verona e nessuno in Germania.
Montato in 10 minuti con cavo in dotazione Garmin, lavoro pulito e ben funzionante con poca spesa. Super consigliato
Lamp
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Idem anche per me. Arrivato in 3 giorni e montato. Lavoro pulito e veloce.
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BMW HP2e + Kawasaki W800 + KTM Superduke 1290 R
“Non si possono domare i sognatoriâ€
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11-05-2009, 22:44
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Mar 2009
ubicazione: Abruzzo
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Quote:
Originariamente inviata da Fabio
Idem anche per me. Arrivato in 3 giorni e montato. Lavoro pulito e veloce.
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Potreste postare qualche foto?
grazie mille
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Alessandro
R1200GS ADV
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29-05-2009, 16:50
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jun 2008
ubicazione: Verona
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Quote:
Originariamente inviata da JohnNash
Ho comprato da poco lo spinotto in questione cod. Attrezzo 83.300.413.585. Ordinato dal conce venerdì ed arrivato il martedì con spesa tot. di 11,00 Euro.
Verificato tramite terminali BMW dal conce, 2 disponibili a Verona e nessuno in Germania.
Montato in 10 minuti con cavo in dotazione Garmin, lavoro pulito e ben funzionante con poca spesa. Super consigliato
Lamp
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interessante...io a verona l'ho ordinato da ormai 2 mesi.....e non mi hanno ancora chiamato....
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"O il male è ciò di cui hai paura, o il male è che hai paura"
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29-05-2009, 17:38
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#14
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Mukkista
Registrato dal: 24 Nov 2008
ubicazione: Forlì
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Quote:
Originariamente inviata da chomo
interessante...io a verona l'ho ordinato da ormai 2 mesi.....e non mi hanno ancora chiamato....
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Ho visto che ha forlì il conce, dopo che ha ordinato il mio, ne ha ordinato altri due e sono arrivati l'altro ieri. Forse sono di nuovo disponibili.
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BMW R1200GS ADV 2008 Nera "Christine"
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19-06-2017, 21:15
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#15
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 29 Jun 2014
ubicazione: Rm
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presa per attacco allarme gps satellitare su gs 1200 lc my 2014
Salve, non trovo traccia di qualcosa che probabilmente è molto piu semplice di quel che richiedo a voi come supporto...
dovendo collegare sotto chiave un allarme gps non trovo lo spinotto sotto sella o negli immediati paragi per effettuare connessione al modulo.
Dopo varie ricerche ho notato che si parla sempre e comunque dei modelli di gs precedenti. Vi ringrazio
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30-09-2009, 10:18
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Sep 2008
ubicazione: Brescia
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Collegato il cavo di alimentazione del mio zumo alla presa ausiliaria posta a sinistra del manubrio.
Il tutto ha funzionato un paio di volte poi mi è apparso sul display del navigatore il famigerato messaggio: "mancanza alimentazione esterna..ecc"
Morale, se pur controvoglia mi vedo costretto a collegare i fili di alimentazione direttamente alla batteria).
Ho chiesto delucidazioni ad alcuni di voi, ma a quanto pare su alcune moto il sistema non accetta il collegamento dei navigatori.
E' una soluzione che non mi aggrada per niente, ma se non voglio avere più problemi con questo maledetto CAN-BUS tocca fare così!! 
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11-05-2009, 18:44
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 May 2008
ubicazione: ravenna
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infatti la maniera piu' sicura e' il collegamento alla presa di bordo; ricordatevi che avete il canbus.
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giesse e niente piu'!!!!
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11-05-2009, 19:04
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 May 2008
ubicazione: ravenna
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johnnash sei sempre un mito! va' o non va' sto zumo?
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giesse e niente piu'!!!!
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11-05-2009, 19:38
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#19
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 30 Mar 2009
ubicazione: genova
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sono stato oggi in bmw, la presa è disponibile (euro 65) con cavo pronto per collegarla a quella vicino alla batteria (è uguale a quella).
ciao
p.s. ho avuto una brutta sorpesa.... volevo sostituire le manopole (consumate) e mi hanno detto che essendo riscaldate bisogna cambiare tutto... circa euro 150!!!!! penso di tenerle consumate....
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12-05-2009, 15:23
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#20
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Mukkista
Registrato dal: 24 Nov 2008
ubicazione: Forlì
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Quote:
Originariamente inviata da zebra
sono stato oggi in bmw, la presa è disponibile (euro 65) con cavo pronto per collegarla a quella vicino alla batteria (è uguale a quella).
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Il cavetto che hai preso è quello completo, fatto apposta per lo Zumo e costa una cifra, mentre lo spinotto di cui sopra (cod. Attrezzo 83.300.413.585) ha i cavi volanti da stagnare con il cavetto in dotazione con lo Zumo e costa solo 11,00 euro
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BMW R1200GS ADV 2008 Nera "Christine"
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12-05-2009, 16:35
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Apr 2004
ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
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mah...
- filo rosso/nero diretto sulla batteria
- fusibile sottosella
- interruttore da 0,80 euro lungo il tragitto del positivo (di tipo stagno, sistemato sul blocchetto dei faretti, nella posizione vuota)
risultato:
- 2 euro di spesa totale
- decido io se alimentare o no il GPS, anche a moto accesa
- elimino qualsiasi dubbio sul fatto del sotto tensione della basetta del GPS a moto ferma
da quattro anni ho fatto così, sul 1150, sul 1200STD e sul 1200ADV
mai un problema  
__________________
BMW R1200GS ADV LC
...NULLA E' IMPOSSIBILE PER COLUI CHE NON DEVE FARLO...
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11-05-2009, 23:07
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#22
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Mukkista
Registrato dal: 11 Jun 2007
ubicazione: uzzano
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Sconsiglio di metterlo direttamente alla batteria perche rimangono i connettori della base sempre in tensione e con il tempo si ossidano i poli ed al garmin non arriva piu corrente ,ottimo lo spinotto se toglie tensione quando è spenta la moto altrimenti va attaccato ai cavi dello spinotto sottosella ,li quando si spenge la moto dopo 1 minuto toglie corrente
__________________
Meglio non guardare dove si va che andare solo fino a dove si vede.
Carlo Michelstaeder
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11-05-2009, 23:55
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
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Io invece l'ho collegato alla presa accendisigari (sul becco a sx nelle GS de fero) perchè mi è più comodo staccarlo quando parcheggio la moto.
Il mio GPS (Garmin GPSmap 278) consuma anche da spento (batteria del navi sempre in carica) ed avere il connettore collegato alla batteria impone di staccare il meno robusto cavetto di alimentazione collegato al navi che preferisco lasciare sempre collegato.
Nessun problema per i GPS con interruttore che stacca completamente l'alimentazione salvaguardando la carica della batteria.
__________________
Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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12-05-2009, 06:15
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 May 2008
ubicazione: ravenna
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e' perche' la gs de fero non ha il sistema canbus che scollega tutto dopo 1 minuto dallo spegnimento della moto. comunque anche sulla gs 1200 "de plastica" se lo colleghi alla batteria direttamente,escludi il canbus e ,se lo lasci su',succhia corrente anche a moto spenta. secondo me' e anche secondo bmw il navi va' collegato allo spinotto come ha fatto johnnash,oppure(ma e' un lavoro meno pulito e un po' piu' complicato)ai cavi della presa accendisigari sotto la sella.
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giesse e niente piu'!!!!
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12-05-2009, 09:20
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#25
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Mukkista
Registrato dal: 06 Nov 2006
ubicazione: Pescara
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Zebra le manopole riscaldate le sostituisci con quelle della ARIETE (01690/F/24 ... Nero/Black - forata/holed for HEATED CONTROLS) con 20 minuti di lavoro per € 18,00!!!
Se poi vuoi le originali devi sborsare i € 150,00
__________________
[COLOR="Red"]R 1200 GS [/COLOR]2006
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