Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Le K sono stupende poi possono piacere a certi ad altri no ma rientravano pienamente nella filosofia costruttiva della BMW cioè originalità pura mai copiata da nessuno come le R fino al 2005 adesso la pilosofia costruttiva BMW sta cambiando disgraziatamente strada . Se vuoi che ti dica che fanno schifo te lo dico FANNO SCHIFO, ma non è così....
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRR!
Non ti ho ancora convinto?
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRR!
Se l'insistenza non è servita....
TI PREGO NON FARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
la K l'ho provata. mi è piaciuta...............................
Ma mi sà tanto di giapponese con più coppia.... però molto più comoda...
comunque...
misà che rimarrò alla R 1200 Gs Adv mi ha portato in tutta europa senza neanche fiatare e caricata (a mostro)........
mi sà che là terrò
Anke se quando vado dal conc. tutte le volte che vedo una K 1200 S e ora la 1300 mi sale
ma non demordo......
tanto non la posso caricare come carico la mia (Avatar)