Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Non voglio fare un topic per elencare pregi o difetti di questa o quell'altra marca ma semplicemente vorrei capire alcune cose assieme a voi.......
L'oggetto in questione è un Wilbers typ 640 con precarico idraulico esterno e visto che il mio è alla frutta decido di guardare in giro cosa offre il mercato
Importatore ufficiale italiano prezzo finale 804,00 euro e garanzia 2 anni
Rivenditore italiano prezzo finale 746,00 euro e garanzia 2 anni
Shop online della Wilbers prezzo finale 648,00 euro e garanzia 5 anni
Rivenditore tedesco prezzo finale 558,00 euro e garanzia 5 anni
I primi tre prezzi sono presi dai rispettivi siti mentre l'ultima è un offerta che ho ricevuto via mail dal rivenditore
Aldillà della differenza di prezzo faccio notare anche la differenza della garanzia ,quella della casa madre è di 5 che si riducono a 2 quando approda dai rivenditori italiani........
Io li ho presi da Wilbers.De proprio perchè Rinolfi me li dava a prezzo superiore.
Per l'ultimo prezzo (se comprende il precarico, perchè i 640 esistono anche senza) è un prezzone e quindi io fossi in te li prenderei dal riv. tedesco, non vedo il problema.
www.mot-tei.de è inoltre presente su ebay ......l'offerta ricevuta è arrivata dopo aver visto in vendita il 640 base senza precarico esterno a 402 euro ed aver chiesto informazioni della disponibiltà appunto della versione con precarico, le spese di spedizione ammontano a 17 euro in assicurata
quello posteriore mi tocca......nel senso che sembra di essere su una delle tre caravelle in balia delle onde........e poi se il Stuka sulla vecchia Gs si era messo i gialloni e sulla nuova l'Akrapovich ,è segno che i tempi son cambiati e bisogna adeguarsi ......
Adesso vado ripulire la "musina del bocia" anzi per tenerlo tranquillo gli chiedo un finanziamento a tasso zero.....dovrei farcela