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07-11-2008, 16:01
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 May 2004
ubicazione: Cento(Fe)
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1100RT pro e contro
sto per acquistare un 1100RT del 2000 con 30000km,cosa guardare?
possibili difetti?
il motore com'è rispetto al 1150 come consumo d'olio e battiti in testa?
l'ABS com'è?
se mi date anche qualche impressione sulla guida...ovviamente con l'obbiettività che contraddistingue QdE. 
grazie
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R1100RT 2000
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07-11-2008, 16:18
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Sep 2008
ubicazione: Seregno
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eh .... ho una RT1150 quindi nn saprei dirti specifici difetti sulla RT1100 ... d'altra parte io mi trovo benissimo ....
piuttosto, costi?
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R1150RT - 2004
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07-11-2008, 16:49
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Oct 2007
ubicazione: Sultanato di Sassi -Superga..... dove chi sbaglia paga in natura.
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Abs diverso confronto al 1150, (non sempre si inserisce quando si parte)
Consuma un po' di piu' perche' non ha la 6° overdrive
Consuma meno olio del 1150
Va' piu forte del 1150
Vibra di piu' del 1150.( ma neanche tanto)
Pessimo impianto d'illuminazione ( con uno xeno h4 risolvi tutto).
Ha le bocchette del convogliatore dell'aria che arriva dai cilindri che si possono chiudere, il 1150 no.
Il cambio e' rumoroso.
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"......na' volta fait,a sun tuti bun !! " I1IKT "
Ultima modifica di Ross; 07-11-2008 a 16:57
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07-11-2008, 17:27
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 May 2004
ubicazione: Cento(Fe)
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costi....4700-4800,full optionals compreso il top case.
che ne dite?
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R1100RT 2000
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07-11-2008, 17:52
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Mar 2006
ubicazione: Prato (Toscana)
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penso che il costo sia + o - il suo. dipende da come è stato tenuto, tagliandi ecc. e dovrebbe essere euro1, il che non guasta. Quoto Ross, anche se non ho mai provato direttamente il 1150 ma solo l'850, è molto maneggevole, impianto d'illuminazione carente, cambio rumoroso -se ci fai il piede migliora, buona frenata (l'ABS mi ha salvato un paio di sicure cadute in condizioni critiche quali frenata improvvisa su tombino bagnato...), occhio alle sospensioni che divengono presto troppo morbide, specialmente l'anteriore (le mie sono alla frutta, anzi all'ammazzacaffè, e dovrò metterci mano subito..), consumicchia in città (ovvio) si mantiene su valori accettabili fuori (17 -20 km/litro secondo l'andatura e il manico) beve se lo tiri in autostrada. per il resto affidabile (sgratt..), comodo. per la mia esperienza beve un po' d'olio (il mio circa 250 gr in 1000 -1500 km a 85K Km, dipende dall'uso (città, misto, autostrada, e dalle temperature ambientali). in conclusione, per ora non lo cambio. speriamo mi senta e apprezzi.
ciao,
Federico
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per chi ha del sale in zucca...
sempre in sella sulla mukka!
R1100RT
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07-11-2008, 20:24
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Aug 2002
ubicazione: Arezzo
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Quoto gli altri, le ho avute tutte e due e sono comunque grandi moto.
Il 1100 ha un motore un pò più "rustico", con i suoi pro e contro: si può dire che ha un pò più di carattere.
Consuma un pò meno olio, non ricordo battiti in testa di nessun genere a meno che tu non voglia partire da fermo in terza, é comunque un motore molto elastico anche perché non ha la sesta.
Sui fari hanno ragione gli altri, era una delle lacune più evidenti. Idem per le sospensioni.
Come guida rispetto al 1150 é un pochino meno agile per via del posteriore da 18" contro i 17" del 1150; prima di provare il 1150 non credevo che si potesse avvertire la differenza, invece si sente abbastanza, ma forse dipende anche dal telaio.
Il cambio é un pò più duro ma anche un pò più preciso. Occhio che sulle prime serie ci sono stati dei problemi proprio con i cambi (chiedi a Boxerforever, lui li ha avuti e ci ha studiato su; ma anche Wento ha avuto la stessa situazione). A me non é successo (la mia era del 1998).
Globalmente la ricordo come un'ottima moto, come del resto la 1150 che aveva una serie di migliorie derivate dall'esperienza della serie precedente.
Se ti riuscisse di scendere a 4500 passaggio incluso secondo me sarebbe il giusto, giocati la carta dell'Euro 2 e insisti che comunque é una moto che va per i dieci anni...
Buon acquisto!
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SZKVSTRM650!
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08-11-2008, 07:40
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 03 Mar 2007
ubicazione: Modena
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Io uso la mia da quasi 10 anni e .....
ieri si è fulminata la lampadina del contakm.
Che moto inaffidabile 
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R 1100 RT
The last UNSTOPPABLE
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08-11-2008, 09:33
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Oct 2007
ubicazione: Trapani
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Quote:
Originariamente inviata da cecco
Come guida rispetto al 1150 é un pochino meno agile per via del posteriore da 18" contro i 17" del 1150; prima di provare il 1150 non credevo che si potesse avvertire la differenza, invece si sente abbastanza, ma forse dipende anche dal telaio.
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......anch'io che ho il 1150 ho guidato più volte il 1100 ed ho notato subito una differenza di maneggevolezza (leggermente peggiore) credo imputabile alla diversa misura della ruota posteriore (meno larga di spalla e più alta, 18' anziche 17'), comunque tenuto conto del fatto che compri un usato almeno con 2000 € in meno rispetto ad un eventuale 1150 sono differenze più che accettabili.
Un consiglio vivissimo.......se la moto ha il filtro aria normale metti subito il
K & N senza bisogno di alcuna regolazione ulteriore......vedrai una enorme differenza di resa in tutte le situazioni possibili di marcia (se ne giova molto anche in autostrada) senza alcun aggravio nei consumi.
Ciao
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Bartolo
BMW R 1150 RT
Ultima modifica di BICI63; 08-11-2008 a 12:56
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09-11-2008, 22:44
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Aug 2008
ubicazione: COLLECCHIO (PR)
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non preoccuparti della maneggevolezza: magari i modelli successivi sono anche migliori, ma tenuta e maneggevolezza del 1100 sono già molto buoni. Tratta invece sul prezzo che mi sembra un po' caro. Ci sono garanzie (se trattasi di concessionario)? Quanti propretari ha avuto? I tagliandi sono stati fatti e giustificati? Le gomme come sono? (costano circa E 350). E la batteria quando è stata cambiata? (dura al max 4 anni). Ma soprattutto che faccia ha chi te la vende?????
Se non sei assolutamente certo della bontà di quello che compri, prendi tempo e guardati attorno; ci sono tante opportunità e ogni volta che vedi e parli con un venditore impari qualcosa di nuovo sui pregi (tanti) e difetti del 1100.
Ciao e non aver fretta!
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10-11-2008, 09:32
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Aug 2008
ubicazione: Torino
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se la prendi da un privato senza garanzia di un anno anche io la trovo un po' cara...
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11-11-2008, 02:55
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 May 2004
ubicazione: Cento(Fe)
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ora avrei trovato un 2000 unipropietario con 4600km  a 5000 eurini.
moto in conto vendita,il concessionario mi ha detto che il propietario non la usa mai,tutti gli anni gli hanno cambiato l'olio e caricato la batteria.
la vado a vedere,se veramente è pari al nuovo come dicono la prendo.
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R1100RT 2000
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11-11-2008, 09:11
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Aug 2008
ubicazione: Torino
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Ok, ha pochi km...
ma occhio che se è in conto vend. non hai la garanzia concessionario!
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17-11-2008, 19:04
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Nov 2008
ubicazione: Toscana
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IO ho una RT1100 dal 1998 devo dirti che mi trovo benissimo.Alcune lacune le mostra nel traffico cittadino x via della mole ma ti accorgerai con stupore della "grinta" e maneggevolezza nel misto.A me piacciono le moto piantate in terra e la mia lo e'.un lampeggio
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18-11-2008, 16:01
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#14
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infante Mukkista
Registrato dal: 30 Oct 2008
ubicazione: CREMONA
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Io ho una R1100rt del 98 con 86000km volevo cambiarla e domenica sono andato a provare un K1200Lt e ho deciso di tenere ancora la mia mukka chenonostante i 10 anni e gli 86000km va ancoram molto bene......ciao gigi59
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18-11-2008, 16:44
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: bologna
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miseria...io ho una 1150 e una lt ma sono due cose totalmente differenti......neanche paragonabili.....
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19-11-2008, 01:08
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 May 2004
ubicazione: Cento(Fe)
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ho preso questa
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1789055
sella da rifare,km documentati,carrozza in ottimo stato,4650 euros.
ora ci devo fare la mano,sull'agilità stendiamo un velo pietoso eh.
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R1100RT 2000
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22-11-2008, 12:49
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Oct 2007
ubicazione: Trapani
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Quote:
Originariamente inviata da fiumy
ora ci devo fare la mano,sull'agilità stendiamo un velo pietoso eh.

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Ciao
Vedo dalla tua firma che provieni da un Gs e poi da una Multistrada.
E' normalissimo che all'inizio tu possa sentirti in alto mare circa l'agilità, vedrai che passati i primi momenti di sconcerto comincerai sempre di più ad apprezzarne i grandi pregi rispetto alle tue ex e cioè una protezione aerodinamica da "auto cabriolet" e non da moto nel senso classico, comodità per pilota e passeggero ancora da auto, stabilità alle alte velocità da riferimento ( a 150-160 km/h sei letteralmente piantato a terra ) cose che sicuramente le tue precedenti non ti davano o, quanto meno, non in questo modo ........ovviamente le medaglie hanno un rovescio e se l'attività prevalente la svolgi nel traffico urbano certamente hai sbagliato !
Considera ( mia esperienza personale ) che venendo da endurone o quasi i tempi per adattarsi ad una RT non sono di qc giorno ma di qc mese, dopo però, se ne fai l'uso per il quale è stata pensata, non la cambierai se non con un'altra uguale ....magari più nuova.
In bocca al lupo e buona strada
Bartolo
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Bartolo
BMW R 1150 RT
Ultima modifica di BICI63; 22-11-2008 a 12:54
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19-11-2008, 07:27
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Mar 2007
ubicazione: Grosseto
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Buon divertimento! Vedrai che te ne darà. Molto.
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R 1150 RT - R 1150 GS
un giorno senza sorriso è un giorno perso (Chaplin)
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19-11-2008, 07:35
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Mar 2005
ubicazione: Bremen
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   Guarda che hai preso una Signora Moto!!! con gli stessi soldi ci compravi uno scooter al massino di 250 cc. Tieni conto che se non ti viene la smania di cambiarla ci fai più di 100.000 km ( vedi post di quelli dei 100.000).
Divertiti. Bruno
__________________
"CI SONO PERSONE CHE SANNO TUTTO E PURTROPPO È TUTTO QUELLO CHE SANNO.
O.W.
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