io ho mandato una mail a questo link
http://www.bedandbreakfastpaola.it/ che è nella firma del tipo che ha scritto il 3d dicendogli che semmai dovessi capitare in Umbria, di sicuro non andrò nel suo B&B!
la mail:

"ciao,
sono un possessore di bmw gs, ed ho letto lo sfogo inutile ed offensivo sul forum del Multistrada circa i possessori di BMW Gs che hai pubblicato sotto il nick di Rubello.
Ciò che mi ha sorpreso è stato leggere nella tua firma la pubblicità di questo b&b di cui evidentemente sei il gestore o il proprietario.
Siccome la pubblicità è l'anima del commercio ed il cliente ha sempre ragione, NON capisco come proprio tu che ti occupi di turismo, possa aver indirizzato le tue invettive INDISCRIMINATAMENTE ai possessori di una moto che è per antonomasia un mezzo da TURISMO D.O.C.!
Ti dirò di più: io sono uno di quelli che con lo stipendio statale deve far quadrare i conti a fine mese, ma deve anche alimentare una grande passione per la moto.
Per concedermi il GS, quindi, ho dovuto stringere la cinghia e questo, posso garantirti, non mi fa sentire un cretino ma mi riempie di orgoglio.
Detto questo ti saluto, e ti garantisco che semmai dovessi trovarmi a fare del turismo con la mia splendida moto dalle tue parti (ammesso che io abbia qualche spicciolo per la benzina) di sicuro non sarò cliente del tuo Bed & Breakfast!
Semmai ti inviterò a fare un giro tra le curve dei bellissimi colli umbri per darti una lezione di guida ed offrirti da bere!
Bye Bye!"
embè quanno ce vò, ce vò!