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15-10-2008, 14:38
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Nov 2007
ubicazione: provincia di Venezia (VE)
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2° cablaggio canotto di sterzo tranciato
Ciao da 4 mesi sono fuori garanzia e l'ennesimo cablaggio di fili tranciato!
non ne posso più maledetta moto tedesca..... ma che facciano lavatrici!
non si è mai vista una cosa del genere una vergogna per la mia r 1150 r da pi di 10.000,00 euro inammissibile!
non ho più parole la prima volta in ferie dopo 4 mesi e poi dopo altri 20 mesi l'altro... tutti che danno colpa ad altri e nessuno che si prende la responsabilità del caso..... MAI MAI MAI più una Bmw dormirà nel mio garage!
tagliandi regolari BMW assistenze sempre in BMW!
il ringraziamento?????
aspetto ancora notizie se Bmw voglia intervenire di suo in qualche maniera... ma dal conc. silenzio!!!!!
cosa posso fare per far si che non si rompano più portarla al santo a padova????????
resto in attesa di consigli!
ciao a tutti ragazzi!
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R 1150 R nostalgico della libertÃ* e della libera espressione!!
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15-10-2008, 14:59
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jul 2006
ubicazione: correggio(re)
Messaggi: 1.419
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petta...di che cablaggi parli?
e tranciati?
spiegati meglio
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15-10-2008, 16:17
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#3
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Guest
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Fascette troppo strette, è una storia vecchia.
Strano però che non te le abbiano tagliate in concessionaria, lo sanno tutti che le erre 1150 hanno questo problema; oppure quando te le hanno allentate ormai il danno era fatto.
Comunque non ci sono nè se nè ma e la garanzia non c'entra: è un difetto occulto e stra-noto, ti devono sistemare la cosa for free.
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15-10-2008, 16:28
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jul 2006
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Messaggi: 1.419
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Quote:
Originariamente inviata da top
Fascette troppo strette, è una storia vecchia.
Strano però che non te le abbiano tagliate in concessionaria, lo sanno tutti che le erre 1150 hanno questo problema; oppure quando te le hanno allentate ormai il danno era fatto.
Comunque non ci sono nè se nè ma e la garanzia non c'entra: è un difetto occulto e stra-noto, ti devono sistemare la cosa for free.
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infatti top il problema fascette è arci noto e avendole cambiate in concessionaria lo conoscono bene(o almeno dovrebbero) 
volevo capire meglio che cosa intende x tranciati e specialmente dove
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15-10-2008, 17:18
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Nov 2007
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Messaggi: 285
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si solita causa fascette come dite voi.... e mi fa piacere che questo fatto si sappia, si si sono tranciati i cavi che collegano il blocchetto dell'accensione per capirci, sterzando verso dx la moto perde colpi si spegne.... è già la seconda volta... ora sono in attesa di un commissario della Bmw perchè a mestre dove l'ho presa non ci pensano a farmela passare senza pagare dicono!
se non riesco a farmi riparare il pezzo come giusto sarebbe visto l'evidente difetto della moto, pensavo di riparare io i cavi facendo una prolunga di 5 cm giusto per tenere i cavi più morbidi....e utilizzate fascette più larghe e morbide.
comunque ora vedo come va.... poi vi farò sapere comunque si il danno che parlavo e quello che diceva "Top"
Grazie per le parole, almeno il pomeriggio sarò meglio dei due giorni passati incazzato come una vipera!
resto del parere che però è una cosa vergognosa ci voleva un richiamo ufficiale da parte di Bmw! delusione tanta delusione!
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R 1150 R nostalgico della libertÃ* e della libera espressione!!
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15-10-2008, 17:39
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jul 2006
ubicazione: correggio(re)
Messaggi: 1.419
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facci sapere com'è andata
e in ogni caso se ti cambiano tutto di nuovo
fai un giro di controllo fascette tù e magari cambiale
noi l'abbiamo fatto penso tutti
così ti godrai a pieno la RR come merita senza questa stupida rogna!
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LA MIA MOTO...UNA MUKKA MOLTO ERETICA ...GS 1200 LC 2013 ° LA SCORBUTICA °
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15-10-2008, 18:24
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#7
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Guest
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Concordo sul fatto che sia vergognoso che ti facciano penare invece di sistemarla e chiederti scusa.
Probabilmente è il solito rimbalzo tra casa madre e conce: la prima dice 'dovevate tagliarle anni fa quando vi ho detto di farle su tutte', il secondo dice 'ma io che c...o c'entro che l'ho ritirata usata 6 mesi fa, saranno problemi semmai di chi non ha fatto l'intervento al tempo'.
Peccato che in mezzo ci sia l'unico che di colpe non ne ha, il cliente. Tecnicamente comunque è un difetto congenito e occulto, quindi la casa madre deve risponderne in toto, la garanzia proprio non c'entra.
Poi è chiaro che visto che si tratta di un difettino, se non ne esci alla fine ti conviene mandarli a fare in c...o e risolvere da te con due saldature e un pò di guaina termoretraibile.
La cosa che mi sorprende è che, anche lasciando da parte l'etica, anche un dilettante del marketing capirebbe che certe cose hanno un impatto negativo di ordini di grandezza più costoso della riparazione in sè. Quelli credono ancora che internet non esista e che le informazioni non girino.
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15-10-2008, 19:08
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Aug 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 99
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2a rottura di cavi domani la porto e cambio i cavi...tanto cambia poco..si riromperanno..ma di silicone no?? solo fili rigidi fini come capelli??e se poi succede che uno si spiaccica perchè la moto ti si spenge in una situazione critica?Bah
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Karmacoma, jamaica an roma
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15-10-2008, 20:34
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2006
ubicazione: jesolo
Messaggi: 2.161
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massima considerazione per il tuo problema,
tienici aggiornati ,
gigi
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Solo chi vede il fondo puo 'vedere la luce
(Herman Hesse)
R 1150 R ,RT 1200, Bialbero, 1250 RT
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16-10-2008, 16:06
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Nov 2007
ubicazione: provincia di Venezia (VE)
Messaggi: 285
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grazie ragazzi al momento nessuna notizia dal L'ispettore Bmw (da me ora chiamato KojaK)resto in attesa che qualcuno si degni di darmi almeno una risposta.... aspetta che mi chiami la Bmw per chiedermi se sono contento del servizio ricevuto in Bmw.... non vedo l'ora che mi chiamino!
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R 1150 R nostalgico della libertÃ* e della libera espressione!!
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16-10-2008, 17:04
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#11
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Guest
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Ciao .. guarda ci sono passato io con la mia nuova RR e quindi capisco il tuo disappunto. anch'io ho chiamato direttamente in BMW a Milano ma credimi forse del cliente non importa così tanto come vogliono far credere. E' inamissibile che una casa come BMW non faccia dei richiami cosa che invece con le japan mi è sempre successo....
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17-10-2008, 07:33
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#12
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Mukkista
Registrato dal: 30 Jun 2008
ubicazione: roma
Messaggi: 886
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il problema delle fascette e' antico, basta tagliarne molte lasciandone un paio essenziali, non c'e' assolutamente bisogno di sostituirle con piu' lente, si fa' a moto nuova ma non e' mai troppo tardi, fate attenzione che i primi a tranciarsi sono i collegamenti elettrici, se siete fortunati quelli del clacson o delle freccie, ma nelle fascette sono strette anche le treccie del circuito idraulico dei freni e della frizione che si rompono piu' in la' ma si rompono, tagliate le fascette e basta. non saperlo a moto nuova e' lecito per il cliente ma il venditore doveva avvisare/provvedere, e' scandaloso che dopo la prima tranciata non abbiano provveduto.
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17-10-2008, 09:21
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2008
ubicazione: Civitanova Marche
Messaggi: 2.716
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..quali sono le fascette da tenere secondo voi?....
stamattina mi sono accorto che girando il manubrio a dx e sx a moto accesa ma senza accellerare..si muove la lancetta del contagiri DA SOLA!!!!...anche questo è un problema di fascette??????????
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ho ceduto alla plastica!
ex R1150R
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17-10-2008, 10:38
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Mar 2007
ubicazione: Base Alpha
Messaggi: 525
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....fresco dalla mia disavventura che ha ricoverato la mia rr in bmw, vi segnalo che mi hanno comunicato che faranno il richiamo sul problema dei cavi in garanzia....
..io non avevo ancora questo tipo di problema,,,spero di non averlo dopo il loro intervento!!!!
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17-10-2008, 10:56
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jul 2006
ubicazione: correggio(re)
Messaggi: 1.419
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Quote:
Originariamente inviata da inrivalmare
..quali sono le fascette da tenere secondo voi?....
stamattina mi sono accorto che girando il manubrio a dx e sx a moto accesa ma senza accellerare..si muove la lancetta del contagiri DA SOLA!!!!...anche questo è un problema di fascette?????????? 
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praticamente tutte quelle che tengono insieme i cavi che vedi nelle zone di movimento manubrio
sono molto strette e alla lunga tranciano 
da cambiare non è un'operazione lunga
ma è meglio farlo
con un pò di pazienza le togli una alla volta rimettendole più lente e...voilà
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LA MIA MOTO...UNA MUKKA MOLTO ERETICA ...GS 1200 LC 2013 ° LA SCORBUTICA °
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17-10-2008, 15:32
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Apr 2008
ubicazione: Arcola
Messaggi: 134
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salve io dopo
che ho letto del problema ho tagliato tutte le fascette ed ho sostituito con quella spirale nera che mi ferma i fasci dei cavi e dove non ho potuto mettere la spirale ho preso un pezzo di termorestringente l'ho tagliato a metà e l'ho messo dove c'era la fascetta senza stingerlo eccessivamente, dato che lavoro dove si fanno diversi cavi ho chiesto cosa potevo ancora fare, la risposta è stata: i cavi utilizzati sono di pessima qualità..................
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17-10-2008, 15:56
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2008
ubicazione: Civitanova Marche
Messaggi: 2.716
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Quote:
Originariamente inviata da magiagiu
salve io dopo
che ho letto del problema ho tagliato tutte le fascette ed ho sostituito con quella spirale nera che mi ferma i fasci dei cavi e dove non ho potuto mettere la spirale ho preso un pezzo di termorestringente l'ho tagliato a metà e l'ho messo dove c'era la fascetta senza stingerlo eccessivamente, dato che lavoro dove si fanno diversi cavi ho chiesto cosa potevo ancora fare, la risposta è stata: i cavi utilizzati sono di pessima qualità..................
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..la spirale non mi piace..dopo la moto sembra un pc e tocca montargli una bella scheda video!! 
..il termorestringente se lo tagli tutto un cavolo, no?
..di cavi non me ne intendo...io credo metterò delle fascette 1pò più larghe..più morbide..ne metterò di meno cmq..
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ho ceduto alla plastica!
ex R1150R
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18-10-2008, 11:57
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Aug 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 99
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Ritirata mucca con cavi nuovi...hanno rimesso le fascette,secondo me ancora strette...Mi armo di forbici e vado a tagliarle...ne lascerò solo una che va sotto il serbatoio...è un po più lenta.Comunque la soluzione sarebbe quella che la BMW mettesse dei cavi migliori..dato che le fascette ci sono in tutte le moto e i cavi NON si tranciano..
Lamps
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Karmacoma, jamaica an roma
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21-10-2008, 14:54
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2008
ubicazione: Civitanova Marche
Messaggi: 2.716
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guaine al silicone
ieri sono passato da un meccanico non Bmw e mi ha detto che adesso non si mettono più le fascette che sono una porcheria ma delle guaine al silicone:
1) non fanno danni
2) sono più belle da vedersi
sapete di cosa si tratta?
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ho ceduto alla plastica!
ex R1150R
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22-10-2008, 09:04
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Apr 2008
ubicazione: Arcola
Messaggi: 134
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ba le fascette le usiamo da una vita per tenere i cavi fermi ( nei carri armati) ma non si Mai visto dei cavi rotti per colpa delle fascette troppo strette, se con quello che si fanno pagare i signori della bmw montassero dei cavi migliori questi problemi non ci sarebbero.......................io ho levato le fascette ed ho inserito delle protezioni nei punti dove c'è maggior fregamento o movimento del cavo ed ho rimesso delle fascette ma non strette come quelle originali.
ciao a tutti
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22-10-2008, 09:19
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2008
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si maurodami...la mia era una battuta 
magiagiu...di quali protezioni parli?
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22-10-2008, 14:01
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Nov 2007
ubicazione: provincia di Venezia (VE)
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ciao Ragazzi il primo ispettore quello di zona ha detto che mi attacco al c....... Grande BMW! dei signori, Il conc. di Mestre provava con una altro responsabile ma mi hanno detto che sarà dura! anzi quasi impossibile....... non ho parole! non so che pensare... l'unica cosa certa che se devo sistemarla cosa che mi infastidisce fin troppo... ma doveroso... però andrò da un meccanico che non sia Bmw forse lavorano meglio, non verso un euro nelle casse dei tedeschi, addio tagliandi da loro tanto non serve a niente dopo la garanzia...... e visto che ci sono tolgo dalla moto loghi e scritte BMw dove presenti.... tanto pure l'assistenza fino ad oggi e stata insesistente!
grazie a tutti comunque.
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R 1150 R nostalgico della libertÃ* e della libera espressione!!
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22-10-2008, 16:19
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Nov 2007
ubicazione: provincia di Venezia (VE)
Messaggi: 285
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Ultima news!!!!!!!!!!!
hanno chiamato per dirmi che il pezzo di ricambio lo passano gratis con 24 mesi di garanzia, in compenso la manodopera di circa 50 euro devo pagarmela!
hanno detto a Mestre ci vorranno circa 2 ore!!! (a me sembrano pure troppe!)
lavorano con guanti d'oro a 50 euro l'ora!
comunque mai più Bmw!
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R 1150 R nostalgico della libertÃ* e della libera espressione!!
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22-10-2008, 16:23
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
Messaggi: 5.900
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consolati, è bastato scrivere quì su QdE per avere almeno un riscontro positivo! L'intero fascio cavi telaio, se è quello che ti sostituiscono, costa più di 500,00 euro + IVA a listino!
... a meno che non si limitino a saldare ed inguainare.
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
Ultima modifica di rebb; 22-10-2008 a 16:40
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23-10-2008, 13:53
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Nov 2007
ubicazione: provincia di Venezia (VE)
Messaggi: 285
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500 euro!!!!!!!!!!! ma di cosa sono fatti questi cavi in oro? platino? amazza che ladri!!!!!!!
mi sa di si che mi hanno fatto questa offerta perchè gli ho detto al telefono di aver letto su questo forum che il problema non era ne nuovo ne sconosciuto!
Grazie ancora a tutti siete fantastici e vi aggiornerò a lavoro completato.
una delusione da Bmw ma una grande considerazione di chi le guida!
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