Oillalà,
possiedo, anche sessualmente intendo, uno splendido GS 1150 ADVENTURE (Nero e Giallo e non si accettano commenti negativi sul colore!

)
Ho acquistato il copriserbatoio (nero e giallo) della Bagster, e ho proceduto al montaggio come indicato sul sito della Bagster come segue:
1) fissata cinghia anteriore attorno al canotto dello sterzo sotto i cavi, in modo da non strangolarli;
2) fissata cinghia posteriore sotto la sella, in modo da non devastare l'antifurto, ed avendo cura di centrare il buco per il tappo serbatoio.
3) rimbocco del bagster sotto la guarnizione tra serbatoio e becco: perfettooo!
4) fissaggio cinghie laterali: LA MIA NEMESI!!!! le cinghie che dovrebbero fissare il copriserbatoio al serbatoio finiscono con un gancio di metallo, tale da non permettere di stringere la cinghia a duro. Risultato: la parte di sotto del copriserbatoio rimarrebbe troppo svolazzante...
Soluzioni:
a) sono un C1 speriamo che mi passi!?
b) I francesi sono bastardi, e questo si sapeva, al punto che dopo l'inculata ai mondiali e agli europei hanno subdolamente modificato le cinghie dei bagster per il mercato italiano
c) mi tocco
d) occorre buttare nel cesso le cinghiette con ganci e sostituirle con un paio più lunghe che passino sotto il serbatoio andando dalla fibbietta di destra fino alla corrispondente a sinistra, e serrare...
e) la soluzione finale, Endlösung per i Nazi, cambiare moto oppure....suggerite voi
ILLUMINATEMI O MIEI SPIRITI GUIDA ELICOIDALI!!!!