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11-09-2008, 15:03
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 May 2008
ubicazione: Treviso
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Un razzo!!
Ciao ragazzi! Con il mio GS 08' appena finito il rodaggio, ho montato collettori remus, filtro aria più aperto e Rapid Bike 3......!!  Già da originale andava..! Ma adesso è un razzo! In accelerazione se metti l'antipattinamento in S la moto si alza in 2° e tenta pure in 3° marcia! In montagna i tornanti li fai tranquillamente in 2-3° marcia! Un mio amico per dirvene una, con il Varadero anche questo con scarichi e centralina cambiati, se fa i tornanti con la stessa marcia mi ha detto che non c'è paragone!! Il GS vola via...  Ora sto aspettando il silenziatore!! A...dimenticavo: la velocità max è di 225km/h e oltre,quasi a limitatore e raggiunti in poco tempo!Ciao a tutti.
Ultima modifica di Mazz; 12-09-2008 a 18:29
Motivo: dimenticanza
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11-09-2008, 15:18
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
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ma anche la mia originale si alza di seconda.....
giusto l'altra sera su nuvolari ho visto un servizio in cui testavano gli scarichi su una speed triple ed il migliore è risultato l'originale, sia con mappa originale che con mappa sport della casa, spesso è tutto rumore..
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R1200GS 2008
R1200GS ADV 2010
R1200GS ADV 2018 exclusive
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18-09-2008, 20:17
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2008
ubicazione: Busecca city
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Quote:
Originariamente inviata da lucar
ma anche la mia originale si alza di seconda.....
giusto l'altra sera su nuvolari ho visto un servizio in cui testavano gli scarichi su una speed triple ed il migliore è risultato l'originale, sia con mappa originale che con mappa sport della casa, spesso è tutto rumore..
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Hanno avuto lo stesso deludente risultato con la Brutale
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ne devo provare tante ma...nel box c'è un Boxer 1200 aria/olio
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11-09-2008, 16:02
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#4
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Guest
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...e a quanti km avresti finito il rodaggio?...
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11-09-2008, 16:26
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#5
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Moderatore di peso
Registrato dal: 06 Nov 2006
ubicazione: uvetta e canditi sempre !
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Scusate, ma a cosa serve alzare la ruota davanti ?? si risparmia lo pneumatico ?
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Im Hoochie Coochie Man riding R100GS PD
QDE TRANS-PORT TEAM LA KASTA membro dei "Magnifici Pirla®"
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11-09-2008, 16:30
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#6
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Atleta nato
Registrato dal: 17 Jan 2008
ubicazione: Ai piedi della Torre del Cavaliere
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Come posso alzare quella dietro? Si consuma molto prima di quella davanti!
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GS1200ADV MY'08
eeeeehhh!?!?â„¢
COMPARI di CAMPARI
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11-09-2008, 17:06
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Feb 2006
ubicazione: Padova
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Quote:
Originariamente inviata da Mazz
Ciao ragazzi! Con il mi GS 08' appena finito il rodaggio, ho montato collettori remus, filtro aria più aperto e Rapid Bike 3......!!  Già da originale andava..! Ma adesso è un razzo! In accelerazione se metti l'antipattinamento in S la moto si alza in 2° e tenta pure in 3° marcia! In montagna i tornanti li fai tranquillamente in 2-3° marcia! Un mio amico per dirvene una, con il Varadero anche questo con scarichi e centralina cambiati, se fa i tornanti con la stessa marcia mi ha detto che non c'è paragone!! Il GS vola via...  Ora sto aspettando il silenziatore!! A...dimenticavo: la velocità max è di 225km/h e oltre,quasi a limitatore e raggiunti in poco tempo!Ciao a tutti.
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non piangete poi se si rompe qualche cosa e non vi passano la garanzia........
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gs 1200 adventure - 100/7 1979 - Honda cb four 500 k1 1973 - ktm 300 duettì 2009
altre varie
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11-09-2008, 20:11
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 May 2008
ubicazione: Treviso
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Mi piace provocare....!! Comunque il rodaggio l'ho finito a 1100 Km! per il resto rispondo: è solo gusto del tiro...! se non provi non puoi sapere! E poi Lucar, anche la mia si alzava con tutto originale, ma cambia la rapidità di prendere giri, diventa ancor più corposa e non sono sempre con la ruota alta ovviamente!! Mi piacerebbe farvela provare ! E i consumi variano da 19 a 21 Km/l di media.
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11-09-2008, 20:15
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Feb 2008
ubicazione: liguria
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beati voi che vi si alza in seconda ......in terza........... a me ci vuole tutta che si alzi alla prima...............sono vecchio.........
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11-09-2008, 20:32
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Valdobbiadene (TV)
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Quote:
Originariamente inviata da Mazz
Mi piace provocare....!! Comunque il rodaggio l'ho finito a 1100 Km! per il resto rispondo: è solo gusto del tiro...! se non provi non puoi sapere! E poi Lucar, anche la mia si alzava con tutto originale, ma cambia la rapidità di prendere giri, diventa ancor più corposa e non sono sempre con la ruota alta ovviamente!! Mi piacerebbe farvela provare ! E i consumi variano da 19 a 21 Km/l di media. 
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Vabbè...allora mi tenevo l' R1 che avrevo nel '98...La prima, quella catttttiva...  Era più il tempo che la ruota anteriore galleggiava che quello che toccava asfalto.... 
Oppure conviene prendersi un altro tipo di mukka...
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BMW HP2e + Kawasaki W800 + KTM Superduke 1290 R
“Non si possono domare i sognatoriâ€
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24-09-2008, 16:48
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Martignacco
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Azz...!! Mi fa proprio gola!!!!!!!!! se passo da quelle parti a breve ti posso contattare? io ho il 2005 e sto pensando di passare al 2008
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24-09-2008, 23:23
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 May 2008
ubicazione: Treviso
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Nuovobmwista, nema problema!  quando vuoi!
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27-10-2008, 14:26
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 May 2008
ubicazione: Treviso
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Adesso si..!!!  DA poco ho montato anche il silenziatore Remus con eliminatori sonda lambda....  Ragazzi...... è -da -pa-u-ra! Prende giri in un attimo,da 1500giri a limitatore in men che non si dica!! La quarta marcia è come tirare una seconda  Trovarti a 180-200 è come bere un bicchiere d'acqua....non so come spigarvelo!.....  Sotto il sedere non sembra di avere un GS!(ora esagero) ma una GP
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27-10-2008, 15:21
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jul 2007
ubicazione: nel bel mezzo del triangolo lariano
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Quote:
Originariamente inviata da Mazz
Adesso si..!!!  DA poco ho montato anche il silenziatore Remus con eliminatori sonda lambda....  Ragazzi...... è -da -pa-u-ra! Prende giri in un attimo,da 1500giri a limitatore in men che non si dica!! La quarta marcia è come tirare una seconda  Trovarti a 180-200 è come bere un bicchiere d'acqua....non so come spigarvelo!.....  Sotto il sedere non sembra di avere un GS!(ora esagero) ma una GP 
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la mia oppinione è che se ci fosse un girone dantesco per quelli come te sarebbe passare l'eternità nell'ovale di Nardò con soltanto un Velosolex (originale) da guidare, ovviamente con la pista intasata di demoni a cavallo di decine di Dragster TOP fuel!
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"La traiettoria migliore è quella che ti fa tornare a casa la sera. Augh!" (cit. bikelink)
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11-09-2008, 20:22
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#15
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SUINUX MAXIMUX
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
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Io per impennare in terza devo sperare in una mina antiuomo...
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...Ager
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11-09-2008, 20:47
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2007
ubicazione: Mestre
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Quote:
Originariamente inviata da Mazz
Ciao ragazzi! Con il mi GS 08' appena finito il rodaggio, ho montato collettori remus, filtro aria più aperto e Rapid Bike 3......!!  Già da originale andava..! Ma adesso è un razzo! In accelerazione se metti l'antipattinamento in S la moto si alza in 2° e tenta pure in 3° marcia! In montagna i tornanti li fai tranquillamente in 2-3° marcia! Un mio amico per dirvene una, con il Varadero anche questo con scarichi e centralina cambiati, se fa i tornanti con la stessa marcia mi ha detto che non c'è paragone!! Il GS vola via...  Ora sto aspettando il silenziatore!! A...dimenticavo: la velocità max è di 225km/h e oltre,quasi a limitatore e raggiunti in poco tempo!Ciao a tutti.
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contento te.......
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Saluti da Francesco
R1200 RT LC Alpinwhite
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11-09-2008, 21:24
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Jul 2007
ubicazione: ...
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Io sono sempre della mia idea....
Ma checcazzo gli buttate dentro per farle alzare i 2^ e 3^ da originali...   
mah....  ...
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R1250ADV HP
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11-09-2008, 21:45
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
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a 3/4 mila giri costanti apri la manetta di botto in seconda e lei si alza, poi inserisci la terza e prosegui la penna :-)
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R1200GS 2008
R1200GS ADV 2010
R1200GS ADV 2018 exclusive
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11-09-2008, 22:49
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
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Ottimo lavoro!
C'è sempre gran soddisfazione a modificare la propria moto.
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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12-09-2008, 02:13
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#20
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Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Aug 2008
ubicazione: PADOVA
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interessante l'hai messa al banco? vedo che sei di TV chi te la montata? mi piacerebbe davvero provarla ho intenzione di fare lo stesso lavoro voglio piu bassi e bassissimi...... hai configurato 2 mappe? spiega bene gli eli delle sonde?
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12-09-2008, 08:01
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#21
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Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Aug 2004
ubicazione: Venezia
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R 1200 GS ROSSO E NERO : CHE BOMBA !
Se vuoi correre vai da solo! Se vuoi viaggiare vai in gruppo!
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12-09-2008, 08:56
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 May 2008
ubicazione: Treviso
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Aries, hai pienamente ragione!!!! Ho fatto solo una prova! Non è che sono sempre a manetta! Alla pelle mia e a quella degli altri ci tengo! E pure alla patente. E' solo che hai più tiro dai bassi ai alti, e in montagna te la godi di più! Ciao
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20-09-2008, 22:49
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2007
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da ARIES
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quoto......
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Vespa PX125E 1983 (ASI e Targa oro FMI) - R80GS 1989 (FMI) - R1200GS '06 "IL MOTOscafo"- 150.000 km
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12-09-2008, 11:13
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#24
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Mukkista
Registrato dal: 26 Jun 2004
ubicazione: Sofia
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Mazz,
il rodaggio non credo che a 1100km e' completato  ma da come l'hai "provata" per benone, forse e' gia pronta
La mia dopo i 3000km si alzava di 3za. Senza modifiche.
Poi di colpo ha smesso. L'ho portata al DYNORUN ha fatto 91CV sulla ruota e 99NM sempre sulla ruota. Il che non e' male, sono solo curioso di capire quali erano i valori quando invece andava...
Dicono che il boxer si scioglie ai 15 000km.
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R1200GS
status: Ok
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12-09-2008, 11:56
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#25
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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Mazz, forse era meglio se postavi nel forum del tuning (elika eretika) dove non siamo tanto "moralizzatori". Anche la mia con scarico completo laser senza kat e centralina techlusion e' cambiata come dal giorno alla notte, constatato tutto quel che descrivi.Aggiungo che migliorera' ancora la tua, perche' come qualcuno ha detto con i km migliora ancora parecchio,la mia a 20.000 va come un treno e ai bassi e' ancor piu' sciolta.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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