Di 1100 rt ne ho messa una in stalla la scorsa settimana,naturalmente prima ho letto e chiesto anche io , cosa poteva essere meglio tra le due.
Le differenze per me sono queste:
rt 1000
Il Faro ha il disegno dei suoi anni e fa' poca luce
rt1150
Il faro e moderno e fa buona luce
rt1100
Cerchi pesanti
rt 1150
Cerchi leggeri e monta altre gomme
rt1100
sella molto comoda
rt1150
sella ridisegnata diciamo solo comoda
rt1100
cambio con la 5° sempre i tiro non sbagli mai marcia anche nel misto di montagna
rt 1150
cambio con la 6° overdrive e la 5° troppo corta
Mi vengono in mente queste ma per fare il Pinguinos a gennaio a me' sta benissino il 1100 e' un "GHISA", con un kit xeno il problema dell'illuminazione e' risolto non gli metto neache i faretti, consuma poca benza e poco olio,non ho ancora fatto viaggi lunghi ma lo "sento" bene in autostrada e un'impressione nettamente diversa dai Gs , la protezione e' totale anche quando piove ...... da "Panzer" si trasforma in un "Incrociatore",una inarrestabile macchina da viaggio .
Ps. Tanto per la cronaca entrambi hanno l'Abs,piu' o meno sofisticato ma c'e', qui ogniuno e' libero di dire la sua , sul mio e' stato prontamente disinserito.....non apprezzo.
rt 1100 2.jpg