Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
FBI files contain general information about this motorcycle gang's involvement in violent activities in various parts of the country from the 1960s and 1970s.
guarda che su 50.000 km il mio non si e mai inter-rotto...
forse avete una cognizione sbagliata...
anzi conosco un tipo di reggio che cia' fat 230.000 km prima di rifarlo l'anno scorso...
Come sarebbe noiso il mondo se tutti avessimo gli stessi gusti e comprassimo le stesse moto?
Da BMWuista debbo ammettere che i Customisti sono molto più solidali di noi, salutano sempre e sono anche simpatici.
Noi abbiamo una cattiva reputazione, ci ritengo presuntuosi e sempre con la puzza al naso un poi i padreterni della strada.
Le loro moto non mi piacciono ma mi piace il loro mdo di interpretare la libertà in moto.
Riguardo le protezioni servono senz'altro, io le uso quanto basta ma non condanno chi non le usa.
Da BMWuista debbo ammettere che i Customisti sono molto più solidali di noi, salutano sempre e sono anche simpatici.
Noi abbiamo una cattiva reputazione, ci ritengo presuntuosi e sempre con la puzza al naso un poi i padreterni della strada.
Le loro moto non mi piacciono ma mi piace il loro mdo di interpretare la libertà in moto.
Riguardo le protezioni servono senz'altro, io le uso quanto basta ma non condanno chi non le usa.
adesso ti additterranno tutti qui come infiltrato...oppure diranno che hai preso troppo sole oggi...hihihihhihi
i Customisti sono molto più solidali di noi, salutano sempre e sono anche simpatici.
Tutti luoghi comuni... non è la moto a fare il motociclista...