Quote:
Originariamente inviata da Devilman83
Perchè rompere le palle? 
|
più che altro mi domandavo con mestizia perché ormai noi rimasti siamo fuori da tutti questi thread fragoros-inutili...
ormai l'unico rimastume che fa rumore è quello
anti-plastica, che ha ancora un suo pubblico...
ma noi rimasti soddisfatti, pasciuti, sazi che sentiamo dei pascià così come stiamo, senza bisogno di dir/pensar neanche una goccia di male dei 1200, ormai siamo out, devilman.
è un bene?

forse
per me è un problema sociologico. l'elichismo si rivolge a ceti con forti istanze di distinzione. sostituire una moto di 10 mesi 5000 km con una uguale + 2cv; dire che i plastichini si rompono tutti e fanno schifo e son cineserie, mentre
io ho capito tutto e mica mi fanno fesso amme'; passare direttamente fuori a un marchetta di nicchia, costosa, che
però ci mette le cose vere sulle moto e non quello schifo (in blocco) di bmw.
ma chi macina km e curve negli anni in un estasiato, laconico e satollo stato di grazia, senza affannarsi a dissertare su come/cosa
mi renda "migliore" di un altro, costui è un corpo estraneo in quanto che non gode di qualcosa cui dar lustro, e che possa essere messo in relazione diretta con una posizione sociale. è il prestigio dell'individuo che per quel che può consuma la storia e non se ne fa consumare, gode nel limite e non si fa rodere da come ostentare un limite
più alto del tuo. insomma, dell'anarca, direbbe altri.