.....riprovo a vedere se qualcuno mi può aiutare.
Sono orientato verso il 60csx però è il mio primo navigatore e quindi...alcune domande: ho pensato di prendere il dvd city navigator Europa NT...
1) devo avere anche il Trip&Waypoint manager?...o è compreso nel dvd di cui sopra?
2) che differenze ci sono con le SD precaricate? (tutt’europa su SD costa un terzo del dvd)
3) carte topografiche, nell’elenco ho trovato un… dvd land navigator italia + micro SD topografico stradale….qualcuno sa esattamente di cosa si tratta, a leggerlo dovrebbe essere la topografica e la stradale assieme ..oppure una è nel dvd e l’altra è nella SD?
4) con il programma ITNConv si possono generare file compatibili con il garmin?
__________________
"Tali cose farò...ancora non so quali, ma tali che ne tremerÃ* la terra"
r1200gs, TT600re, r100r
Trip e waypoint è un programmino che trovi separato dentro il pacchetto mappe...personalmente non ho mai avuto bisogno di usarlo, fai tante cose ad esempio pianificare giri, importare tracce dal gps ecc con map source che è il programma che gestisce la cartografia Garmin e lo trovi con le mappe che comprerai. Non so se con quelle in scheda sd o micro ecc.
Poi dipende dall'uso che intendi fare delle mappe....per girare in auto, moto a piedi in città o altrove basta il city navigator.
delle mappe topo non so tanto, potrebbero essere un bel giochino ma fino ad ora pur usando il gps anche su sentieri e in montagna non ne ho mai sentito l'esigenza.
Se nella micro sd c'è map source io prenderei quelle che costano meno.
Comunque manda una mail a garmin italia se hai dubbi e ti risponderà una persona che cura proprio questo settore.