|   | 
	
	| 
	
		
	
	
		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  29-11-2004, 17:07 | #1 |  
	| Pilota da rettilineo 
				 
				Registrato dal: 08 May 2003 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 970
				      | 
				 Perchè la ST è brutta????? 
 
			
			Premetto che dalla prima foto rubata a me prprio non piaceva, però ora più la guardo e più dico 'Beh...dai qualche cosa di nuovo...' 'Stile molto personale... o piace subito...'  
Però questa volta, secondo il mio modestissimo parere, gli stilisti BMW ci hanno perso, la RT sembra qualche cosa che già esisteva...la ST ad ogni sgurdo rivela qualche cosa...secondo me ne venderanno tante.
 
Comunque a me il cupolino piace tantissimo, e non venitemi a dire che sembra quello della Multistrada...la ST è una moto che non esisteva...guadate bene le foto...è una BMW, la si riconosce subito...non è niente male.
    
				__________________Che ve lo dico a fare....
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  29-11-2004, 17:14 | #2 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Nov 2002 ubicazione: MO 
					Messaggi: 2.888
				      | 
 
			
			Mah, secondo me quel cupolino è un discreto obbrobrio. Poi degustibus, per carità!
		 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  29-11-2004, 17:16 | #3 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 15 Mar 2004 ubicazione: Espinasse Avenue Milano, Landa Cisalpina. 
					Messaggi: 877
				      | 
 
			
			A me piace tantissimo.Una via di mezzo tra la S e la T.
 Una moto per l'utenza che ama la guida sportiva ma che, magari zainetto-dotata, apprezza anche alcune caratteristiche da touring....
 Molto bella....
 Non resta che vederla dal vero e capire quanto costerà.....
 
				__________________Brugola©-XR1200X ; R100CS  "Schwarzer Blitz" - FeldMaresciallo (riservista) dell' ELIKADINAMIKA
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  29-11-2004, 17:19 | #4 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 15 Mar 2004 ubicazione: Espinasse Avenue Milano, Landa Cisalpina. 
					Messaggi: 877
				      | 
 
			
			.....ma comunque, a questo punto, non rimane che aspettare di vedere la R che però da adesso posso già immaginare, togliendo virtualmente le sovrastrutture alla ST.....
		 
				__________________Brugola©-XR1200X ; R100CS  "Schwarzer Blitz" - FeldMaresciallo (riservista) dell' ELIKADINAMIKA
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  29-11-2004, 17:23 | #5 |  
	| l'uperari del manüber 
				 
				Registrato dal: 22 Jul 2002 ubicazione: Brianza Motoren Werke 
					Messaggi: 6.868
				      | 
 
			
			Di lato non è male......di fronte......una Multistradona!   
				__________________bandolero stanco
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  29-11-2004, 17:25 | #6 |  
	| Guest | 
 
			
			Effetivamente di fronte un po' il Multi lo ricorda... 
pero' e' bella di brutto       |  
	|  |  |  
	
		
	
	
	
		|  29-11-2004, 17:26 | #7 |  
	| Pilota da rettilineo 
				 
				Registrato dal: 08 May 2003 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 970
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da brugola
					
				 .....ma comunque, a questo punto, non rimane che aspettare di vedere la R che però da adesso posso già immaginare, togliendo virtualmente le sovrastrutture alla ST..... |  ...ma parlanodi una moto molto corta, stile buell....non so...dovrebbero comunque pensare a farla sportiva, magari fare una versione per chi vuole una R classica, 'normale', e una verione che so s'sport', per chi vuole una moto sposrtiva senza dover prendere una S...si insomma ci siamo capiti... 8)
		 
				__________________Che ve lo dico a fare....
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  29-11-2004, 17:27 | #8 |  
	| Pilota da rettilineo 
				 
				Registrato dal: 08 May 2003 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 970
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da mario54
					
				 Di lato non è male......di fronte......una Multistradona!   |  
no no...per me di fronte è proprio una BMW...    
				__________________Che ve lo dico a fare....
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  29-11-2004, 17:27 | #9 |  
	| Guest | 
 
			
			se è così stanno per rovinare anche la R così fanno il botto.....     
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da brugola
					
				 .....ma comunque, a questo punto, non rimane che aspettare di vedere la R che però da adesso posso già immaginare, togliendo virtualmente le sovrastrutture alla ST..... |  |  
	|  |  |  
	
		
	
	
	
		|  29-11-2004, 17:29 | #10 |  
	| Guest | 
 
			
			togli il boxer dalla foto e vedi Suzuki e Ducati....    
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Quadroa
					
				 
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da mario54
					
				 Di lato non è male......di fronte......una Multistradona!   |  
no no...per me di fronte è proprio una BMW...   |  |  
	|  |  |  
	
		
	
	
	
		|  29-11-2004, 17:30 | #11 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 15 Mar 2004 ubicazione: Espinasse Avenue Milano, Landa Cisalpina. 
					Messaggi: 877
				      | 
				  
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Quadroa
					
				 
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da brugola
					
				 .....ma comunque, a questo punto, non rimane che aspettare di vedere la R che però da adesso posso già immaginare, togliendo virtualmente le sovrastrutture alla ST..... |  ...ma parlanodi una moto molto corta, stile buell....non so...dovrebbero comunque pensare a farla sportiva, magari fare una versione per chi vuole una R classica, 'normale', e una verione che so s'sport', per chi vuole una moto sposrtiva senza dover prendere una S...si insomma ci siamo capiti... 8) |  Non credo a queste voci però.... 
Fino ad ora BMW ha sempre sfruttato una filosofia comune ovvero da un telaio e da un motore, con poche modifiche, ha tirato fuori diversi modelli. 
Infatti prima la GS 1200 e poi da questa (con questo motore) stanno uscendo delle moto comuni in molte parti (anche perchè questo consente di ottimizzare le linee di produzione..... 
 Sono pronto a scommettere che la R sarà come la ST ma senza carenatura e con qualche modifica estetica di poco conto....
 
Sarebbe comunque bella la tua ipotesi (R classica  e R più sportiva...)
		 
				__________________Brugola©-XR1200X ; R100CS  "Schwarzer Blitz" - FeldMaresciallo (riservista) dell' ELIKADINAMIKA
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  29-11-2004, 17:30 | #12 |  
	| Pilota da rettilineo 
				 
				Registrato dal: 08 May 2003 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 970
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da StefanoTS
					
				 togli il boxer dalla foto e vedi Suzuki e Ducati....    
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Quadroa
					
				 
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da mario54
					
				 Di lato non è male......di fronte......una Multistradona!   |  
no no...per me di fronte è proprio una BMW...   |  |  
tipo???? quale  suzuki??? quale ducati???? 8)
 
XBrugola
 
...sarebbe ora che facessero una R sportiva veramente....
		 
				__________________Che ve lo dico a fare....
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  29-11-2004, 17:34 | #13 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 15 Mar 2004 ubicazione: Espinasse Avenue Milano, Landa Cisalpina. 
					Messaggi: 877
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Quadroa
					
				 XBrugola
 
 ...sarebbe ora che facessero una R sportiva veramente....
 |  
Secondo me con la ciclistica della R (magari con barra corta e ammortizzatore posteriore migliorato) e il motore del 1200 hai già un'ottima sportiva!!!
		 
				__________________Brugola©-XR1200X ; R100CS  "Schwarzer Blitz" - FeldMaresciallo (riservista) dell' ELIKADINAMIKA
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  29-11-2004, 17:35 | #14 |  
	| Kappista doc 
				 
				Registrato dal: 05 Jul 2004 ubicazione: Ancona 
					Messaggi: 2.788
				      | 
 
			
			Se il cupolino non crea turbolenze e copre bene per me è bellissimo!
		 
				__________________......tanta confusione in testa
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  29-11-2004, 17:37 | #15 |  
	| Pilota da rettilineo 
				 
				Registrato dal: 08 May 2003 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 970
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da brugola
					
				 
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Quadroa
					
				 XBrugola
 
 ...sarebbe ora che facessero una R sportiva veramente....
 |  
Secondo me con la ciclistica della R (magari con barra corta e ammortizzatore posteriore migliorato) e il motore del 1200 hai già un'ottima sportiva!!! |  
si è vero...per andarci in strada, ne avanza anche... 8)
		 
				__________________Che ve lo dico a fare....
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  29-11-2004, 17:42 | #16 |  
	| Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop 
				 
				Registrato dal: 11 Jul 2002 ubicazione: Passo dello Stelvio 
					Messaggi: 46.358
				      | 
 
			
			personalmente credo che i DESIGNER BMW abbiano battuto la bruttezza della MULTISTRADA 1000 contro 1...
 i fianchi della moto sono arrotondati.... il cupolino è quadrato... il retrotreno che non c'entra nulla... :x  :x  :x  :x  :x
 
 la S attuale è 3000 volte più filante...
 
				__________________"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  29-11-2004, 17:43 | #17 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 15 Mar 2004 ubicazione: Espinasse Avenue Milano, Landa Cisalpina. 
					Messaggi: 877
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Quadroa
					
				 
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da brugola
					
				 
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Quadroa
					
				 XBrugola
 
 ...sarebbe ora che facessero una R sportiva veramente....
 |  
Secondo me con la ciclistica della R (magari con barra corta e ammortizzatore posteriore migliorato) e il motore del 1200 hai già un'ottima sportiva!!! |  
si è vero...per andarci in strada, ne avanza anche... 8) |  Chiaro! 
Mi riferivo alla strada (per la pista ci vuole altro)    
Tutto bene con la belva? 
Domani sera sei al Gibi? 
Io pensavo di passare; magari ci si fa una birra!    
				__________________Brugola©-XR1200X ; R100CS  "Schwarzer Blitz" - FeldMaresciallo (riservista) dell' ELIKADINAMIKA
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  29-11-2004, 17:46 | #18 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Oct 2004 ubicazione: Belluno 
					Messaggi: 7.986
				      | 
 
			
			di lato mi sa tanto di scarver anabolizzata..anzi è proprio una scarver anabolizzata!     
non che sia un difetto..però la serie f non gode di molta stima (cose tipo voglio ma non posso)..come le sporty delle harley..che però sono il modello più venduto..boh..
 
oggi sono più rincoglionito del solito     
				__________________Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  29-11-2004, 17:48 | #19 |  
	| Pilota da rettilineo 
				 
				Registrato dal: 08 May 2003 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 970
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da brugola
					
				 
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Quadroa
					
				 
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da brugola
					
				 
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Quadroa
					
				 XBrugola
 
 ...sarebbe ora che facessero una R sportiva veramente....
 |  
Secondo me con la ciclistica della R (magari con barra corta e ammortizzatore posteriore migliorato) e il motore del 1200 hai già un'ottima sportiva!!! |  
si è vero...per andarci in strada, ne avanza anche... 8) |  Chiaro! 
Mi riferivo alla strada (per la pista ci vuole altro)    
Tutto bene con la belva? 
Domani sera sei al Gibi? 
Io pensavo di passare; magari ci si fa una birra!   |  ...si magari domani un saltino al GIbi lo faccio....
		 
				__________________Che ve lo dico a fare....
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  29-11-2004, 17:52 | #20 |  
	| Pilota da rettilineo 
				 
				Registrato dal: 08 May 2003 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 970
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Barbasma
					
				 personalmente credo che i DESIGNER BMW abbiano battuto la bruttezza della MULTISTRADA 1000 contro 1...
 i fianchi della moto sono arrotondati.... il cupolino è quadrato... il retrotreno che non c'entra nulla... :x  :x  :x  :x  :x
 
 la S attuale è 3000 volte più filante...
 |  Sul fatto che la S sia bellissima...beh non c'è neanche da dirlo....     8) 
 
Sul fatto che una parte è arrotondata e l'altra squadrata...mah....francamente l'unica linea tonda che noto è quella del serbatoio, però secondo me contribuisce a slanciare la moto verso il davanti....francamente poi di design, non è che ci capisco, però l'idea che mi da è quella....
		 
				__________________Che ve lo dico a fare....
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  29-11-2004, 17:59 | #21 |  
	| Mukkista Doc 
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 ubicazione: Piacenza 
					Messaggi: 18.570
				      | 
 
				__________________K 100 Rs 16 V , R 100 Rs M$, F 900 Gs
 La migliore? La prossima....
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  29-11-2004, 18:17 | #22 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2002 ubicazione: Vicenza 
					Messaggi: 383
				      | 
 
			
			Delle ultime nate, è quella che mi piace di più.
		 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  29-11-2004, 21:06 | #23 |  
	| Guest | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Barbasma
					
				 personalmente credo che i DESIGNER BMW abbiano battuto la bruttezza della MULTISTRADA 1000 contro 1...
 i fianchi della moto sono arrotondati.... il cupolino è quadrato... il retrotreno che non c'entra nulla... :x  :x  :x  :x  :x
 
 la S attuale è 3000 volte più filante...
 |  Concordo... 
non sapevano proprio dove metterlo, quel faro...
		 |  
	|  |  |  
	
		
	
	
	
		|  29-11-2004, 21:08 | #24 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Jul 2004 ubicazione: Dueville (VI) 
					Messaggi: 3.530
				      | 
 
			
			la vista anteriore con quel faro non è proprio un inno all'originalità come invece sarebbe giusto aspettarsi da una bmw
		 
				__________________r1200rt lc - '15 + husaberg 350 - '14
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  29-11-2004, 21:20 | #25 |  
	| Guest | 
				 mah 
 
			
			giudizio personalissimo e in quanto tale opinabile:esteticamente è un troiaio, poi da guidare sarà fantastica ma scusatemi che bisogno c'era di tirar fuori uno moto con quel paranco sul davanti e quella sella mostruosa?
 Va bene essere originali ma per esserlo non è necessario  essere brutti.Anzi il brutto troppo spesso viene contrabbandato per originale....multistarada docet
 |  
	|  |  |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |  |     |