Allora vi dico per certo ,no anzi certissimo che almeno nel mio caso non è così.
La politica del concessionario che si offre per la sostituzione e poi chiarire la cosa con la casa madre non fa più parte della politica BMW.
Prima di ogni reso e sostituzione deve esserci l'avvallo della BMW ,la quale deve indicare la sostituzione dell'articolo solo dopo verifica .
L'ho verificato in concessionaria ,l'ho verificato per iscritto alla BMW (
bmw@bmw.it ) ,l'ho verificato per telefono ( 02/51610111 ) .I tempi di attesa sono 60 giorni ,utilizzati per la verifica del capo che va inviato a Berlino.
Già sui 60 giorni avrei qualcosa da dire ,in questo magari un avvocato mi può aiutare ,ma il mancato utilizzo di un capo acquistato ed in garanzia non ha un prezzo?
Proprio di recente ho inviato il mio casco Schuberth in assistenza ,inviato a Bergamaschi e quindi in Germania mi è ritornato con la verifica effettuata e senza spese tranne quelle di spedizione ,fuori garanzia, in circa 13 giorni

.
Ma la Germania dello Schuberth è diversa da quella della BMW?
X GUL1959 ,forse anzi sicuramente ho inteso male ,ma lo stronzo sarei io che ho aspettato 5 mesi per una verifica di un prodotto in garanzia ed indossato una sola volta?
Mi rispondo da solo ,si lo sono ,a fidarmi della BMW.
Per quanto riguarda poi il caricare i POI come ho detto ci sono QUASI sempre riuscito,quelle volte che non è riuscita l'operazione era sicuramente un problema tecnico fra PC-Nav-Software ,ma è successo ed non avevo alternativa.
Ma ripeto è solo un fatto di curiosità ,e la mia questione è solo di educazione da parte della BMW essendo io un fedele cliente , 6 moto BMW ed articoli vari fra cui il navigatore meritavono una risposta ed una attenzione diversa IMHO.
Basta dire "
caro sig. non sappiamo un ca@@o di questa cosa e quindi non possiamo rispondere" mi sarebbe bastato
PS per GUL1959 ,ma se hai il III che mappe hai dovuto caricare se esso è venduto unitamente con mapsource v. 9?la 10 non è ancora uscita