Ciao Mascam... in questi giorni ho avuto la piacevole notizia che la mia fidanzata non se la sente di venire,per vari motivi,e qualche impegno proprio in quel periodo...
stò accarezzando l'idea,di seguirli anche in Africa,punterei molto in alto..... Dakar,o per lo meno fino dove arriva l'asfalto,se l'asfalto arriva fino a Dakar,allora farei anche BINGO!!! (magari incrociando più volte la carovana,come dicevi anche te)...sarebbe un'impresa memorabile per me,sia per il tipo di moto e perchè l'africa l'ho vista solo alla televisione...
i miei piani per arrivare a Lisbona sarebbero questi:
soluzione A (la più probabile)
purtroppo sono condannato a festeggiare l'ultimo dell'anno con miei congnati,poi partirei il 2 gennaio e con una media di 800km al giorno arriverei a Lisbona il 4 Gennaio sera
soluzione B (sarebbe la migliore ma fresco di ultimo dell'anno la vedo dura)
partirei gia il primo dell'anno sera e mi accontenterei di mangiarmi almeno 300km,poi a una media di 700km arriverei a Lisbona il 4 Gennaio sera
per arrivare a Lisbona,mettendo l'itinerario più veloce il GPS mi fà aggirare i pirenei dalla costa atlantica,cioè a Nord è corretto???..che strada fai per arrivare a Lisbona???
ciao ciao