cosa ne dite di un tour di 15gg in turkia a marzo? Purtroppo solo in quel periodo posso fare le ferie e solo 15 gg
Come sarà il tempo in quel periodo?
Attendo fiducioso Vs suggerimenti
Saluti
Fabrizio71
15 giorni non sono molti.. ce ne vorrebebro di piu ma se riesci a fare un tappone iniziale e uno finale ci puo stare..
per il tempo nn so ma a marzo non aspettarti tutto sto caldo in turchia.
se vuoi vedere un po di foto clicca sulla firma ma tieni conto che ho fatto anche la siria.. cmq tutte le foto dove non ci sono zone desertiche è turchia..
vacci senza problemi è stupenda e i turchi sono fantastici.
il tempo ? beh la turchia è grande dipende dove vai
al sud sulla costa al confine con la siria probabilmente riuscirai a prendere il sole e fare i bagni , negli altopiani dell'anatolia potresti trovare 3 metri di neve ....
Ho ordinato alcune guide suggerite da alcuni di noi del QDE, comincio ora ad organizzare il viaggio, equipaggiamento, itinerario, tappe, pernottamentamenti...ect ect
ps: serve il passaporto?
Ho ordinato alcune guide suggerite da alcuni di noi del QDE, comincio ora ad organizzare il viaggio, equipaggiamento, itinerario, tappe, pernottamentamenti...ect ect
ps: serve il passaporto?
Se sei il guidatore del mezzo si, serve il passaporto.
qualcuno sarebbe interessato ad aggregarsi, sarebbe fantastico riuscire ad organizzare un viaggio con diverse persone...
La mia compagna ed io siamo saremmo lieti di condividere il viaggio con altri motociclisti.
Saluti
Fabrizio71
c'era un report stupendo qui su qde-panorama di un ragazzo che se l'era fatta con un "Nevada"...se non l'avessi già visto a suo tempo cercalo che ne vale veramente la pena!
c'era un report stupendo qui su qde-panorama di un ragazzo che se l'era fatta con un "Nevada"...se non l'avessi già visto a suo tempo cercalo che ne vale veramente la pena!
Turkia, Turkia, Turkia ma quante mi vengono in mente è due anni che parliamo di questo viaggio, ma alla fine siamo sempre finiti in Africa, tengo d'occhio il post non si sa mai, anche il periodo sarebbe perfetto.