Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ciao a tutti,
mercoledì si parte per le sospirate vacanze (Croazia....come magari avrete letto da qualche mio post sparso qua e la )........vi chiedo il solito aiutino per un piacevole itinerario da condividere con la mia dolce metà .....le borse e ovviamente Lei.....la mucca .........avevo pensato di passare per Terni...Spoleto...poi valneria....Tolentino, Macerata Osimo e Ancona.....che ne pensate?
partiremo presto....(non all'alba)......vorremmo fermarci a smangiucchiare qualcosa strada facendo.........magari una buonissima schiacciata o altre leccornie marchigiane
ovviamente grazie sin d'ora!!
Caro Walter, di posti belli tra Umbria e Marche ce ne sono tantissimi!
Per mangiare potreste fermarVi da Baffone. E' quasi sul percorso. Si trova vicino Caibelli, Tra Gubbio e Piobbico, a circa 20 km di strada dal primo. Le coordinate per il gps sono N43° 28' 01.5" E12° 32' 35.0".
Si mangia divinamente.
Qualora fosse, per l'orario, troppo fuori mano, potresti andare o dalle parti di Piediluco al ristorante "la ciriola" (www.laciriola.com)
oppure al sempre valido "la taverna di castelluccio" a Castelluccio di Norcia (www.castellucciodinorcia.it).
Buone vacanze!
P.S.: da lunedi fino a ferragosto sono in vacanza pure io (9 gg. di lic.spec.trasf. )