|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
02-08-2007, 16:09
|
|
ktm 990 TDI
ubicazione: Modena
|
Ho paura
Premetto che è un mese che x cause di forza maggiore non vado in moto.....
E sinceramente ne ho anche poca voglia, forse il momento, forse la mancanza dei soliti amichetti
Ultimamente sembra un bollettino di guerra e ciò che mi spaventa è il numero di incidenti causati da automobilisti ubriachi.
Mi spaventa il fatto di pensare che te ne vai bello tranquillo per la tua strada e incontri un demente ubriaco che allarga una curva...
Potrei capire se te la vai a cercare facendo l'asino, ma un coglione che ti stira perchè è ubriaco....mi terrorizza un po', non ci puoi fare niente .....
Boh.........
|
02-08-2007, 16:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MO
|
Se comici a pensare a quel che puo' capitarti uscendo di casa finisce che non fai piu' niente. Senza contare che il maggior numero di incidenti avviene proprio dentro casa. Insomma non se ne esce, ci siamo capiti 
|
|
|
02-08-2007, 16:14
|
|
Guest
|
Paura? Fischia che ti passa...
|
|
|
02-08-2007, 16:16
|
|
Mino 'O posteggiatore
ubicazione: Gulf of Tonkin
|
Ubriaco? E "pippato", no?
|
02-08-2007, 16:19
|
|
Mukkista doc
ubicazione: acqui terme-grognardo
|
Posso capire il tuo stato d'animo, ma credo che appena passeranno le tue "cause di forza maggiore" ti tornera' la voglia.
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Pederobba (Tv) - Gioiosa e gaudente Marca Trevigiana
|
ubriaco? "pippato"? e quelli che tagliano la strada perchè sovrappensiero/distratti ?!?
tutti abbiamo paura... vedrai che tra un pò passerà..
|
|
|
02-08-2007, 16:31
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Quote:
ubriaco? "pippato"? e quelli che tagliano la strada perchè sovrappensiero/distratti ?!?
|
e aggiungerei che piu' dei pippati mi fan paura quelli che parlano al telefono mentre guidano!
|
|
02-08-2007, 16:26
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
|
brontolo, l'incidenza percentuale dei sinistri riconducibili allo stato di alterazione alcoolica (o da sostanze psicotrope) sembra aver avuto un'impennata esponenziale.... 
è vero, un incremento c'è, ma è amplificato (e non poco) dall'attenzione mediatica di questi giorni e, come sai, i mezzi d'informazione vanno per argomenti "periodici" (in altre parole, un periodo sembra che tutti tirino sassi dai cavalcavia, un altro in giro ci sono solo pedofili che rincorrono bambine, poi ci sono gli "indultati" tutti recidivi, poi è la volta delle prostitute ridotte in schiavitù, un altro periodo si parla solo di incidenti sul lavoro e così via....)
in realtà certi fenomeni sono molto più "costanti" nel tempo (purtoppo   ), magari potresti scoprire che gli anni in cui "smanettavi" spensierato sono stati quelli in cui sono avvenuti più incidenti per la guida in stato di ebrezza dei conducenti....
per concludere.... okkio sempre, però non rinuciare ad una passione per paura degli altri
|
|
02-08-2007, 16:17
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Boro
Se comici a pensare a quel che puo' capitarti uscendo di casa finisce che non fai piu' niente. ........
|
quoto
e poi una barbasmatica pausa di riflessione l'attraversiamo tutti...
|
|
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Devi uscire di casa e dirti e ripeterti che quelle cose succedono solo agli altri e non a te...altrimenti scleri veramente!
Un lampeggio.
|
|
|
02-08-2007, 16:18
|
|
Guest
|
Ho avuto il tuo stesso pensiero...
Ieri sono andato in Val Trebbia, ma la sera prima avevo letto vari post sugli incidenti, compreso quello dei motociclisti proprio in Val Trebbia e mi sono venuti un pò di pensieri ....
Poi sono partito, 600 km fatti in tutta tranquillità    , la Val Trebbia in pratica deserta come del resto la Porrettana al ritorno, hanno solo cercato di farmi fuori in superstrada (FI-PI-Li), ma lì ormai ci ho fatto il callo .....
|
|
|
02-08-2007, 16:21
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MO
|
Cmq queste paure sono salutari IMHO, invitano ad avere piu' prudenza, alle volte purtroppo non basta ma aiuta.
Che discorsi da vecchi accidenti...
|
|
|
02-08-2007, 16:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Brianza InQuinata
|
Sto avendo i tuoi stessi pensieri.
...e la gente col cellulare in mano che manda sms e nemmeno ti vede?
...i camionisti che allargano e rischiano di spazzarti via?
...quelli che ti rombano a 2 cm dietro la ruota?
...quelli che nemmeno sanno di stare al mondo e figurati se hanno consapevolezza degli altri?
mi aggiungo al coro: sto molto attento, apro pure il terzo occhio e cerco di prevedere le mosse da imbecilli dei suddetti.
Per il resto solo molta consapevolezza, distanza di sicurezza e nessuna sfida.
|
02-08-2007, 16:41
|
|
Charlie's Angels
ubicazione: monza
|
sabato scorso,due mesi equalche giorno dopo l' incidente ( 7 costole rotte e clavicola con frattura scomposta),ho ripreso la moto.sono andato in Toscana ed ho fatto la vecchia Cisa alle 7,30 di sera...All'inizio ero teso, poi la bellezza dell'andare in moto sulle strade deserte e tutte curve di questa magnifica strada mi ha coinvolto e pensavo con il sorriso sotto il casco che era proprio lì che volevo essere.
Certo per colpa di un deficiente che tira dritto allo stop,mi sono sdraiato ed il marciapiede ha fatto il resto...notare che andavo si e no a 50Km/h..
La paura c'è ed è giusto che ci sia .L'importante è che non ti tolga il gusto dell'andare in moto.
|
|
02-08-2007, 16:43
|
|
Mezza Pippetta President
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
|
|
02-08-2007, 16:51
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Arezzo
|
ognuno ha le sue paure,io in estate temo moltissimo i cani abbandonati da delinquenti,te li trovi in mezzo alla strada spauriti
|
02-08-2007, 17:49
|
|
Sputerterminator
ubicazione: Milano
|
Quoto Draker 100%
|
02-08-2007, 16:37
|
|
Zam Il saputello doc
ubicazione: Finland
|
BrontolAaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non fare la checcina spugnosa......engioi end cam uit as....
....dai andiamo a prenderci una ciucca.......ci facciamo du canne
e poi su dalla futa
OLE
|
|
02-08-2007, 16:41
|
|
Terrorista bresciano Doc
ubicazione: Bergamo
|
ti do 5.000 euri dai dammi que ferrovecchio
|
|
02-08-2007, 16:48
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
ahhahahaha ecco cosa e'.........
|
|
02-08-2007, 17:03
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da brontolo
...Ultimamente sembra un bollettino di guerra e ciò che mi spaventa è il numero di incidenti causati da automobilisti ubriachi.
Mi spaventa il fatto di pensare che te ne vai bello tranquillo per la tua strada e incontri un demente ubriaco che allarga una curva...
Boh.........
|
E' umano avere paura ma se esci a piedi e trovi lo stesso ubriaco? O se esci a piedi in zona pedonale e ti cade un vaso di fiori in testa? Non possiamo vivere sotto una campana di vetro...! E poi, forse, il ns. destino è già comunque segnato...Quindi....    
|
|
|
02-08-2007, 17:28
|
|
Mezza Pippetta President
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
Quote:
Originariamente inviata da president
brontolo stai diventando frocio????
|
President... fai la domanda di riserva...

|
|
02-08-2007, 18:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: S. Bonifacio (VR)
|
Ieri sera ho preso una ciucca... per il mio compleanno. A casa con degli amici. Oggi ancora un po' stordito, dopo il lavoro vado a pranzo dai miei. Parcheggio di fronte a casa, dopo una curva, all'esterno. Sto facendo scendere il cane, sportello aperto lato marciapiede e un furgone percorre la curva. Sento un tonfo: una tanica di plastica da 30 litri esce dal retro del furgone, prende la tangente e sale per lo scivolo pedonale del marciapiede. Scivola, scivola contro un muretto che le fa da sponda. Sono indeciso se fermarla con un piede. poi ritraggo il piede e... la tanica urta e si va a fermare sullo spigolo dello sportello aperto. Era piena!! A questo punto ha importanza se ero io lo stordito?
|
|
02-08-2007, 18:36
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Como
|
E' sempre stato così, adesso stanno cavalcando gli incidenti da alcol, tra un po' troveranno qualcosa d'altro ....
|
02-08-2007, 19:13
|
|
Sputerista docg
ubicazione: Torino
|
in effetti a volte riflettendoci ti viene voglia di girare in suv... poi magari passa... ma il bello della vita è anche questo, no? i gusti cambiano, e poi magari ritornano...
|