|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
21-07-2007, 10:26
|
|
Mukkista
ubicazione: Via Prenestina, 1023
|
tornare bimbi a XX anni...
...cioè, sopratutto il sabato, spesso mi vengono persone, ehm... "in là" con l'età (50-60-70 anni anche...  ), e bè, hanno degli sguardi che mi ricordano l'emozione del mio primo motorino, della prima moto... insomma, magari non hanno potuto coltivare la passione della moto sin da giovani, per vari problemi e necessità, ora ritrovano tutta la gioia della loro passione o magari la iniziano con l'entusiasmo di un adolescente... bè...sò cose belle...
...DA "GRANDE" VOGLIO EMOZIONARMI ANCORA COSI' !!!
[B][COLOR="Yellow"]GSX-R 1000, GSX 1400, JIMNY 1.3[/COLOR][/B] [SIZE="1"][I][B]...essì, me piaceno le SUZUKI[/B][/I][/SIZE]
|
|
|
21-07-2007, 11:05
|
|
voglio un GS boxer BMW
ubicazione: Bologna
|
Proprio ieri sera un signore sulla settantina mi ha vista mentre mettevo la moto in garage e mi ha chiesto se lo portavo a fare un giro. 
Mi ha raccontato che nel '52 anche lui aveva una moto, non ricordo il modello che ha detto di avere, ma mi ha fatto tanta tenerezza! Purtroppo gli ho dovuto dire di no .... non me la sento di caricare passeggeri  oltre al fatto che ci vuole un minimo di abbigliamento tecnico, senza parlare del casco , che non credo che il signore avesse  ..... peccato, ma mi ha fatto piacere ascoltarlo e vedere nei suoi occhi la gioia mentre mi parlava di quando andava in moto!
Ultima modifica di mattia; 21-07-2007 a 18:18
|
|
|
21-07-2007, 17:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Loano
|
Cosa ce di strano che uno con età avvanzata si avvicini e quardi la moto con occhi lucidi o in modo appassionato, sicuramente sarà stato un motociclista e in quel momento la sua mente ripercorre le immagini della sua giovinezza, i bei momenti passati in moto, prima o poi capiterà a tutti, speriamo................
|
|
21-07-2007, 18:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: mi
|
mio suocero 83 anni ha voluto che lo portassi a fare un giro .E'stato davvero felice come un bimbo a cui è stato regalato un gioco bellissimo!!!
|
|
|
21-07-2007, 18:16
|
|
Mukkista
ubicazione: Statte (Ta)
|
spero di restare sempre bambino e di non dover ricordare di.....quando andavo in moto.......
gigiboxer
|
21-07-2007, 18:26
|
|
contedivitinia
ubicazione: Roma; N.Y.
|
ma chi ve l'ha detto che con l'età, quale poi?, cambiano le emozioni o addirittura spariscono?
leggere attentamente la firma
|
21-07-2007, 20:18
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Chiampo (VI)
|
............"in là" con l'età a 50/60 anni.............. ma scherziamo??????????
Io con la mia età mi sento ancora "di qua"!!!!!!!!!
Ultima modifica di diegodg; 21-07-2007 a 20:20
|
|
|
22-07-2007, 08:28
|
|
Mukkista
ubicazione: Via Prenestina, 1023
|
[B][COLOR="Yellow"]GSX-R 1000, GSX 1400, JIMNY 1.3[/COLOR][/B] [SIZE="1"][I][B]...essì, me piaceno le SUZUKI[/B][/I][/SIZE]
|
|
|
23-07-2007, 00:20
|
|
ubicazione: Brianza am See .... vicino a UTO
|
Ho preso la prima moto a 51 anni (contento come un bambino col nuovo giocattolo) ma la cosa più piacevole è stato quando l'ho detto a mio padre (classe 1927, vecchio Guzzista).
Quando gli ho detto che avevo preso la moto gli occhi gli sono diventati lucidi, l'ha voluta vedere (era la Scarver) mi ha detto:
Ti hanno messo la catena di plastica !
Mi sono messo a ridere, commosso.
|
|