Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-03-2007, 19:44   #1
lor
Pivello Mukkista

L'avatar di lor

ubicazione: Trento
predefinito Scarichi alti puzzoni...

Gli scarichi alti son belli, ma pare profumino i vestiti di squisiti gas aromatici. Eppure l'unica volta che ricordo di aver letto una critica in merito su una rivista è stato su un Motociclsimo di qualche anno fa, in una prova della Hornet 900. Finché sul numero di InSella che mi è capitato per le mani, credo sia l'ultimo, un articolo parla estesamente del problema.
Certo io avrei qualche serio dubbio, se dovessi pensar di comprare una moto a scarichi alti (e son sempre di più), perché uso la moto molto spesso anche in città, e certo non mi bardo tutte le volte con tuta spaziale dedicata... Insomma non è un problema banale.
Tra le BMW mi pare che solo la R1200S e le enduro 650 abbian gli scarichi sotto sella. Come vanno?
LoR
Vecchio 02-03-2007, 22:53   #2
torelik
Mukkista doc

L'avatar di torelik

ubicazione: Torino
predefinito

Mai riscontrato problemi di puzze varie sia con il 650 che con l'S, tantomeno con il GS. Dov'è il problema?
Mi preoccupano di più le mie scarpazze da ginnastica...
torelik non è in linea  
Chiudi la discussione