Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Con le "murene" mai... ma una volta ho fatto 300 km con l'osso sacro rotto...
(botta presa in palestra): avete presente le signore di paese sedute dietro sulla lambretta del marito?
Ecco... mi mancava il fazzoletto in testa e la borsetta.
ubicazione: elica toscanaccia: da qualche parte fra la torre che pende e l'arno inquinato.
che gioia....essere lontani da casa e ti viene fuori quel problemino.......non è una faccenda da poco mi sembra,
speriamo nel ciulo...nel senso che non ti vengano.....
[FONT=Franklin Gothic Medium]una volta erano le maniglie dell'amore ora sono i comodini......[/FONT]
C'è un bell'interventino ideato da un italiano che per questo è diventato famoso in tutto il mondo, (http://www.procto.it/interventoLongo.html )
....... dopo l'intervento fai tutti i km che vuoi!!!!
Ricordo le soste per pomatina!!!
marta, se ti passano lo stato C1 entro 5 anni ti faccio bannare.... ma l'hai visto il razzo sputnikc con vettore "Energia" (g dura, più potente vettore al mondo) che ti mettono per suturare???? ma sai che mi hai fatto venir paura!!!!!!!!!1
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
e poi stapler... vuol dire cucitrice... quella con i punti metallici per intenderci arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
FLORENCE CHAPTER
C'è un bell'interventino ideato da un italiano che per questo è diventato famoso in tutto il mondo, (http://www.procto.it/interventoLongo.html )
....... dopo l'intervento fai tutti i km che vuoi!!!!
Ricordo le soste per pomatina!!!
Vedo solo ora quest'intervento di Marta su questo 3ead relativo alle emorroidi.
Madonnina bonina!!!!!!
Marta, ma sei del settore o hai semplicemente spulciato in rete?
Sulla carta sembra comunque un passo avanti.
Del resto, se penso a quello che fanno con l'intervento chirurgico tradizionale...:shaking :