Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
AVolete acquistare un NAVIGATORE?'..meglio aspettare..!
I navigatori classici per come li conosciamo fra un anno andranno a finire tutti nei musei della tecnologia....
Altro che navi IV-V-VI-VII ec
almeno sulle auto, stanno per arrivare le prime autoradio basate su Android...un vero PC con connessione internet in grado di fare tutto quello che può fare uno smartphone dell'ultima generazione
Navigazione eccezionale, con tutte le utility di googl map..sono uno spettacolo...e credo che presto dovranno arrivare anche sulle moto.
Audi, Honda, Hyudai e il chipmaker Nvidia hanno già fatto accordi con Google mentre BMW , GM, Land Rover, Jaguar, Toyota, Chrysler e Honda con Apple...e addio vecchio navigatore..!!
Non ci voleva molto a capire che quegli strani oggetti sui ns cruscotti sono obsoleti
oggi con uno smart scarichi le app che ti servono registrare percorsi e inserire direttamente foto insomma per me non c'è paragone Meglio ancora poter inserire il tuo smart o tablet direttamente sul cruscotto moto (o auto)
Io con il mio smartphone lo faccio già da tempo....vallo a dire a quelli che stra-spendono per il "bmw navigator x" che costa il doppio del mio minkia-smartphone ed ha 1/100 delle funzioni del mio minkia-smartphone.....
ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
Faccio solo notare che i navigatori classici non devono rimanere online.
Non tutte le applicazioni di navigazione, oltre al puro HW lo permettono.
Soprattutto se viaggi all'estero, la differenza è sostanziale.
__________________
Prima ero una persona meglio...avevo la moto!
Ci sono smartphone (Nokia/Navtech) ed applicazioni (Navigon) che scaricano le mappe in locale. Solo i sistemi google maps e Apple richiedono il collegamento online, per quanto google maps permetta di scaricare le mappe della zona limitrofa a quella in cui ci si trova per evitare di ri-scaricarle ogni volta. Per chi volesse gia provare il brivido del Android in aftermarket esiste un "coso" (non so come definirlo, car-pc?) doppio Din della Parrot. http://www.parrot.com/it/prodotti/as...asteroid-smart
Più che la questione di atti impuri , è la questione per esempio delle assicurazioni che si attaccheranno al minimo balzello x non risarcire anche se si ha il 100% della ragione... ma tanto come sempre confido nell'ottimo lavoro svolto dagli haker!!!
__________________
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
Più che la questione di atti impuri , è la questione per esempio delle assicurazioni che si attaccheranno al minimo balzello x non risarcire anche se si ha il 100% della ragione... ma tanto come sempre confido nell'ottimo lavoro svolto dagli haker!!!
magari invece cominciano a beccare chi gira senza assicurazione
__________________
R 1200 Gs Lc My 2017.2 Blackstorn
SarÃ* piena di problemi, ma per me è una GRANDE MOTO
Io ho fatto installare la blackbox in auto, se fai il bravo lo sconto è del 25% che non è poco. A parte il fatto venale c'è da dire che sto molto piu attento ai limiti di velocità e, in caso di incidente, se hai ragione, i dati della blackbox valgono piu di un testimone.
Io ho fatto installare la blackbox in auto, se fai il bravo lo sconto è del 25% ...
Mi spieghi che differenza fa avere la scatoletta o non averla se da 15 anni non hai fatto incidenti ?
L'assicurazione accetta un rischio che è già certificato dal fatto che non hai fatto incidenti, credo che ai fini statistici sia bastevole
Se vai a 200 km/h in città e non fai incidenti in 15 anni,o sei un mago e sono cavoli tuoi o più probabilmente sei un buon guidatore e rispetti il codice
__________________
BMW 1967 cc Ducati 916 cc Cagiva 125 cc Piaggio 198 cc Laverda 744 cc
Io ho fatto installare la blackbox in auto, se fai il bravo lo sconto è del 25% che non è poco. A parte il fatto venale c'è da dire che sto molto piu attento ai limiti di velocità e, in caso di incidente, se hai ragione, i dati della blackbox valgono piu di un testimone.
Vergato a mano su tavoletta elettronica
sarei invece curioso di sapere se hai torto e dalla scatoletta rilevano che ad esempio andavi ben oltre il limite, se è escluso ogni tipo di rivalsa nei tuoi confronti
sarei invece curioso di sapere se hai torto e dalla scatoletta rilevano che ad esempio andavi ben oltre il limite, se è escluso ogni tipo di rivalsa nei tuoi confronti
Esattamente quello che penso anch'io!!!!
__________________
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
...se un domani saranno d'obbligo so già che i miei vari amenicoli elettronici che ti tengono sott'occhio, avranno delle interferenze o non funzioneranno mai!!!!
Fine O.T.
__________________
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
Con gli smartphone questa è già la realtà. Per quanto riguarda la privacy, poi, un utente di facebook non dovrebbe (più) preoccuparsi
E i POS, i telepass, etc etc?
Louis hai ragione... ma non vorrei arrivare come accade nel film I Robot nella mitica scena del tunnel, che alla fine ti tirano addosso xkè invece di lasciare tutto in automatico era passato nella funzione manuale!!!!!!
__________________
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
Audi, Honda, Hyudai e il chipmaker Nvidia hanno già fatto accordi con Google mentre BMW , GM, Land Rover, Jaguar, Toyota, Chrysler e Honda con Apple...e addio vecchio navigatore..!!
Mi pare credibile.
Tra l'altro Apple é un'azienda che storicamente ha sempre rilasciato o fatto trapelare in anticipo informazioni sui loro nuovi prodotti.
Oltretutto sono piuttosto contenti di fornire software OEM che vada a finire su hardware su cui non hanno il controllo totale di produzione.
Insomma, un po' come fecero con i cloni ad inizio anni 90.
Certo.
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
Tra l'altro Apple [...]
Oltretutto sono piuttosto contenti di fornire software OEM che vada a finire su hardware su cui non hanno il controllo totale di produzione.