Parere protezione radiatore Olio GS 1200
Come l'altro GS (1150) anche il mio nuovo GS 1200 è stato dotato da una protezione radiatore TT. Questo perchè con soli 5000 km ho notato tantissime ammaccature sulle lamine del radiatore olio dovute, verosimilmente, ai tantissimi insetti che caratterizzano le campagne che percorro per tornare a casa. Ora, a differenza del vecchi modello che si ancorava solo per incastro, per il nuovo GS oltre a smontare il becco, ho dovuto a provvedere ad utilizzare due fascette a strozzo (peraltro in dotazione del prodotto TT)per ancorare la protezione alla parte posteriore del radiatore. Ora mi domando, le due fascette che praticamente toccano le lamelle dietro al radiatore, con l'estate o tragitti cittadini, potrebbero squagliarsi con il potenziale forte calore e rovinare il radiatore??? Credo che i tecnici TT abbiano pensato che questo non possa accadere ma gradisco un vs parere, dato magari da chi già ha montato l'accessorio in questione da tempo.
Lamps a tutti.