Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-08-2010, 19:04   #51
feromone
Cubista doc

L'avatar di feromone

ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Anche io quando sono a Cervia, snobbo tutti......però i pinocchietti mi rifiuto di indossarli e non voglio neanche le Birkestock con i calzettini bianchi.
A ragione Brontolo, la mamma dei coglioni è sempre incinta e parla tante lingue.

1100 Gs for ever
feromone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-2010, 19:15   #52
Germibestia
Mukkista doc

ubicazione: gli asini pascolano, non ubicano
predefinito

Carissimo Cobra,

non sono io che ti ho provocato, sei tu che, non si capisce bene con quale diritto, hai insultato me e tanti altri che nemmeno si sognano di comportarsi nei modi che a te, ma pure a noi, danno tanto fastidio.

Appiccicare comportamenti deleteri di alcuni all'intera popolazione di un paese e quanto di piu` idiota si possa concepire. Tanto da farmi pensare che per riuscirci uno debba essere forzatamente sotto l'influsso di qualche sostanza ipnotica, e tagliata con mangime per pappagalli per giunta.

Tu dai per scontato che io in Italia non ci abbia mai messo piede. Mentre ci vengo spesso sia per piacere che per lavoro. Ero a Franciacorta domenica e lunedi`...
Professionalmente ho a che fare con molti Italiani sia a casa loro che qui` in Svizzera. Pretendere che tutti li trattino male rientra nel comportamento sopra citato. I beceri non conoscono appartenenza territoriale, ragione per cui anche qui` abbiamo personaggi che ragionano nei termini che ti sono cari. Purtroppo li abbiamo e dobbiamo tenerceli. Per fortuna sono in netta minoranza e quando hanno approfittato dei diritti della democrazia diretta per proporre leggi xenofobe li abbiamo randellati come si meritavano. Ole`.

Gli Italiani sono considerati talmente male che negli ultimi 10 anni hanno avuto sempre maggior accesso ad impieghi del terziario e funzioni dirigenziali.

Se tu ti senti considerato come scrivi, vuol dire che hai tu un problema con qualcuno in particolare. Lascia in pace sette milioni di persone che nemmeno ti conoscono. E non ti considerano.

Tu, dall'alto del tuo pulpito pretendi di spiegare a me cosa penso io degli Italiani

Mentre io lascio pensare i cavalli che hanno la testa piu` grossa e mi aggiungo volentieri all'angolo dello spago. Allo scoglio prego. Pescato per gentile concessione di Toto` alias Skito... Grazie.

Sbagliero ma sento odore di mods...
Germibestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-2010, 19:23   #53
carlo.moto
Mukkista doc

L'avatar di carlo.moto

ubicazione: Roma-Afritalia
predefinito

Chw belle queste gazzarre sull' Web!! Sembra di essere in televisione, quella italiana naturalmente, ma basta, amici!!!!!!!!
Non importa chi ha torto o ragione, ma sul forum scambiamoci idee e pareri, non gomitate!! Tanto una cosa è certa: qui in Italia ci sono meno controlli e tutti, noi italiani per primi cerchiamo di fare come ci pare, aiutati anche da limti assurdi in posti assurdi e da un sistema inefficente. Però poi i dati statistici ci dicono che.....ma chi ci crede, è tutta una pres per i fondelli!!!
Vecchio 11-08-2010, 20:55   #54
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

@ Germibestia

carissimo Ferdinando quando parli della svizzera ti attaccano sempre ma sono certo che se ti conoscessero di più anche sul web molti scoprirebbero in te una grande persona oltre che un grande manico (lo posso dire vero?) che sei un manico,e su questo forum fantastico fatto da gente fantastica ci stai a pennello secondo me anzi dovresti scrivere un po di più della tua fantastica vita motociclistica che potrebbe servire a tutti a partire da me.
Ogni paese del mondo è a se e va rispettato quando ci si è dentro in quanto ospiti.
Noi itagliani siamo un popolo di grandi attori, pensa che durante l' impero romano i "romani" si divertivano ad uccidere le persone nel colosseo mentre vercingetorice, considerato da questi un barbaro, in Irlanda aveva già istituito leggi sulla tutela delle donne, della maternità, aveva anche tutelato gli anziani e dava l'assistenza sanitaria aggratisse ed altro ancora e ti ho detto tutto.

Noi siamo anche un popolo di grande cultura e di tanti tiraaccampà e spesso ci governiamo meglio da soli anzicche con le istituzioni sul groppone, un piccolo esempio (di potere dicisionale dell'italiano) sono le guerre fatte e perse per ' incapacità dei nostri comandanti ignoranti arroganti e presuntuosi, invece ci sono migliaia di testimonianze di atti eroici individuali da parte dei nostri poveri soldati e così via. ahhhhh se potessi parlare delle guerre scopriremmo nell' italiano il migliore uomo del mondo .

Chiedo scusa per l'OT

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 12-08-2010 a 09:36
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-2010, 21:39   #55
Germibestia
Mukkista doc

ubicazione: gli asini pascolano, non ubicano
predefinito

Toto`

mi disturbano certi ragionamenti gretti. Che poi siano indirizzati verso gli Italiani piuttosto che agli Svizzeri od ai Kenioti non ci vedo differenza alcuna.

i manici nel forum son certo che abbondano e non hanno per nulla bisogno dei miei consigli giurassici.
Ultimamente le uniche staccate alla morte le tiro con qualche collega... per entrare all'interno e per primo con le gambe sotto un tavolo ben imbandito. E parecchi di questi colleghi sono Italiani D.O.C.

Lunedi` a Franciacorta volevano a tutti costi mettermi su una S1000R ben preparata. Diciamo che per infilarmi nelle tute che mi rimangono dovrebbero lavorare di motosega.

La voglia di rimettermi in forma e fare quache turno con questi mezzi moderni ci sarebbe anche... nonsisamai. Ma se lo viene a sapere la mia avatar penso che mi tirera` il primo cartone della sua vita, seguita a ruota dalle due sorelle e dalla chief commander familiare!
Germibestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-2010, 23:04   #56
comp61
Mukkista doc

L'avatar di comp61

ubicazione: lugano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cobra65 Visualizza il messaggio
. Ti invito anche solo per errore a commettere una piccolissima infrazione al cds in territorio elvetico con conseguente contravvenzione elevata dai poliziotti svizzeri, per vivere sulla Tua pelle questa situazione.
Maddai, se commetti piccole infrazioni riceverai multe "ridicole", se commetti delle minkiate pagherai caro.
Se aggiri o boicotti la Svizzera (come l`altro forumendolo orecchiuto) non sentiremo la tua mancanza.
Vecchio 12-08-2010, 09:17   #57
Palladilardo
Pivello Mukkista

ubicazione: a Collecchio ce vivo, a Latina c'ho 'er Core
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Carroarmato Visualizza il messaggio
il 90% non sono svizzeri...
Non sono svizzeri in maggioranza sono jugo, turki e teroni che sbrodano verso casa.

Non fatevi ingannare dalle targhe.
Vecchio 12-08-2010, 09:32   #58
doic
Guest

predefinito

polentoni e coatti niente?
  Rispondi quotando
Rispondi