Rumori strani!!!!
Buona sera, sono andato oggi a ritirare la mia R1200R appena acquistata dal concessionario....la moto è usata, ha 13000 e 3 anni e mezzo.
Erano 6 anni che non guidavo una bmw avevo un R1150R ed appena sono uscito dall'autostrada ed ho percorso dei tratti cittadini sconnessi ho iniziato a sentire dei rumori che provenivano davanti sotto il serbatoio e sotto la strumentazione rumori plasticosi e strani........io scendo da un ktm superduke che in 6 anni non mi ha mai dato problemi la mia bmw R1150R comprata nuova per 50.000km non mi ricordo di rumori strani....visto che prima di acquistare la moto il conce non mi ha permesso di provarla su strada e siccome non conosco il modello mi chiedevo se è normale questo rumore che sento....sull'asfalto ed in frenata brusca nulla la moto è silenziosissima ma appena passo su qualche cunetta o tratti sconnessi o sanpietrini la moto fà stò rumore....spero di riuscire ad avere qualche riscontro che m'illumini in attesa di portare la moto dal conce per un controllo più approfondito.....siccome non vivo vicino al concessionario ed in questi giorni è prevista una nevicata che bloccherà tutto resto in attesa di qualche commento illuminante.......!!!! Saluti Gabriele