scusate il tema spero si capisca ..
paolobonato visto che ho la moto mezza smontata ne ho approfittato x smontare il cassetto a fianco e l'ho aperto, avendo un foglio di non so cosa sia quindi dico plastica spesso 2mm ne ho tagliato un pezzo appena + grande del foro e mettendolo sotto al foro da sopra ho segnato la sagoma x il fondo da ritagliare, la parte superiore invece prima ho sagomato un cartoncino e con questo poi ho ritagliato il pezzo sopra e una volta provato che entrava in sede da sotto ho segnato il foro dove poi si incollerà la striscia , poi ho tagliato una striscia lunga 50cm x 6cm di altezza (uno fa l'altezza che vuole), con il phon da carrozzaio ho scaldato al centro la striscia in modo da fargli fare la curva (con un tondo di 42/45 mm come dima gli ho avvolto la striscia calda) l'ho incollata nel pezzo superiore dove avevo già fatto il segno, poi scaldando con il phon un poco dentro e un poco sopra da ammorbidire la plast con il cutter facendomi da guida la striscia ho ritagliato il foro superiore e dopo ho incollato la parte inferiore , alla fine lima + carta e olio di gomito ..