Okkei darò anche io un contributo....
anche io ieri giretto di 400km tra lazio e abruzzo.
Parto da casa e dopo pochi km ad un semaforo freno e la moto mi si impunta come se avessi strizzato la leva... porca put.... guardo il cruscotto e vedo la spia
abs lampeggiare e il triangolo rosso accesso fisso !!!!

Tiro giù qualche imprecazione e accosto.

La prima cosa che mi viene in mente è questo 3d ... poi spengo il motore e provo a riaccendere sperando che si spenga tutto... ma nulla ... allora riprovo... rispengo e riaccendo ma questa volta il quadro non si accende più!!!!
provo altre volte ma NULLA!!! ca@@o !!! devo chiamare aiuto....

Mentre sto lì a pensare e rimuginare cosa fare, mi viene in mente un'altro 3d nel quale qualcuno del forum indica di aver risolto un qualche problema all'
abs notando una lentezza ai morsetti della batteria.....
In un lampo levo la sella e provo a muovere i morsetti, quello del - pare solido.... allora provo a muovere il + e vedo che ha un leggerissimo giogo.
Immediatamente lo stringo con la brugola ...e VOILA' ... magicamente il quadro si riaccende, mettoo in moto e a questo punto spariscono tutti i segnali di anomalia
ABS...!
In pratica ci ho fatto tutto il giro (400km) e non mi ha dato più nessun segnale di anomalia... spero ... e lo ripeto... spero di aver risolto con quella cazzata di stringere i morsetti .
GRAZIE QDE ....

speriamo bene ... sgrat sgrat ....