Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Cartografia, Software e altre utility

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-12-2021, 10:27   #11
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

Sicuramente c'è qualcosa che non va,se a voi funziona non vedo perchè non dovrebbe funzionare a me.
Sull'iPhone ho tre App. Safari,Google e Chrome.
Non ho usato Safari.
Con Google dopo che accedo al cloud di mappite e creo un percorso scegliendo come formato di esportazione gpx e Route.Clicco su Esporta si chiude la finestra di dialogo e si apre quella in alto ,quella in cui è scritto " Segui le istruzioni della tua App o del tuo navigatore per importare il file salvato". etc etc
Il file non è salvato da nessuna parte.Verificato in File con le sottocartelle,in google drive,in dropbox ,download etc etc.
Con Chrome: stessa procedura di prima.Questa volta però mi restituisce un file"document" di 863 byte. Mi invita a scaricare ci clicco e mi da Apri in.Clicco su questo e ho varie possibilità fra cui salva su file.Garmin Drive non appare.Salvo su file e il file "document" non ha nessuna estensione. Fra l'altro se volessi non posso condividerlo con Garmin Drive perchè non è presente negli elenchi.
Questa è la situazione. Unica cosa che però non dovrebbe influire.Non c'è lo Zumo.
Mi resterebbe da provare con safari.
L'iPhone è un 11 Pro aggiornato all'ultima versione.
Ripeto sul PC al momento non ho nessun problema.