Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-11-2015, 21:54   #26
Max450
Mukkista

ubicazione: Rho (MILANO)
Exclamation

Quote:
Originariamente inviata da ruopo Visualizza il messaggio
nessun riferimento al collegamento con l'antifurto, come tu hai lasciato intendere al post n°3....
INFATTI.
Aver il circuito elettrico o un'uscita N/A sarebbe l'ideale per interfacciar un pager o un rilevatore gps.

Sulla mia 159, facendo tribular (molto) il mio amico elettrauto ci siamo riusciti!
Ma quell'allarme era predisposto.

Forse lo è anche questo, ma senza schema elettrico... MUY DIFICIL!

Pubblicità

Max450 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-2015, 11:45   #27
iteuronet
Mukkista doc

L'avatar di iteuronet

ubicazione: rep.ceca
predefinito

qualcuno sa se il modello DWA 6 é compatibile con il 1200 LC?
iteuronet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2015, 20:29   #28
takko89
Pivello Mukkista

L'avatar di takko89

ubicazione: bari
predefinito

io ho installato l'antifurto originale bmw e poi uso un bloccadisco con antifurto credo che sia della xena e suona molto prima del da bmw che comunque aiuta ad avere una riduzione sulla polizza incendio e furto! consiglio di prendere subito il telecomando e disattivare l'accensione automatica del dwa allo spegnimento del quadro...altrimenti ogni volta che spegni il quadro anche per far benzina inizia a suonare.....
takko89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-2015, 23:54   #29
Max450
Mukkista

ubicazione: Rho (MILANO)
Question

Quote:
Originariamente inviata da takko89 Visualizza il messaggio
consiglio di prendere subito il telecomando e disattivare l'accensione automatica del dwa allo spegnimento del quadro.
Io invece sono di parere esattamente opposto, primo per NON dimenticarsi di non inserirlo, per NON aver un altro telecomando che senza il keyless fan pagare quasi 50 € e soprattuttoperchè c'è un treadh che è lungo SOLO 18 pagine!
Max450 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2015, 00:26   #30
PaoloAndrea
Mukkista in erba

ubicazione: Torre d'Isola, PV
predefinito

takko89# Quando avevo la moto senza keyless avevo disattivato l'inserimento automatico del DWA, ora con il keyless l'ho lasciato attivato, se ho necessità di spegnere il motore, ma non voglio attivare l'antifurto, lo spengo interrompendo la corrente: il DWA non si attiva. In questo modo la chiave la tieni sempre in tasca e non la usi mai! Per le borse me ne sono fatta un'altra (10€) perché quella in dotazione non mi dava l'idea di essere molto resistente!
PaoloAndrea non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2015, 11:42   #31
takko89
Pivello Mukkista

L'avatar di takko89

ubicazione: bari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Max450 Visualizza il messaggio
NON dimenticarsi di non inserirlo
diciamo che se vivi a Bari è un lusso che non puoi permetterti...

ovviamente con il keyless non c'è problema ma le moto senza keyless (come la mia) devono necessariamente rimuovere la chiave per ad esempio aprire il tappo benzina.... moto appena ritirata al benzinaio puoi immaginare le bestemmie che son volate quando è partito l'antifurto mentre facevo rifornimento.... telecomando forever.... anche perchè quando torno in garage o la lascio per molto così non devo escludere l'antifurto dal computer di bordo ma basta non inserirlo col telecomando....
takko89 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi