Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-11-2019, 10:39   #11
Razmataz
Pivello Mukkista

L'avatar di Razmataz

ubicazione: IMPERIA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da flu Visualizza il messaggio
@Razmataz ..... seguo con interesse, sul sito non ho pro' trovato le specifiche dell'imbottitura ma solo quelle dei rivestimenti, non capisco se il confort è dato dalla forma o dal tipo di schiuma utilizzata
Sul tipo di schiuma non ho trovato neanche io specifiche tecniche. Puoi sempre richiedere info al seguente indirizzo mail commande@sellerieconfort.com, mi hanno risposto velocemente anche se bisogna scrivere in francese...meno male che c'è google traduttore...
Nel modello di configurazione delle selle puoi scegliere anche l'opzione in gel, opzione che non ho praticato in quanto dopo la lettura di varie discussioni sembra che il gel d'estate si scaldi molto e quindi sembra risultare fastidiosa questa caratteristica. Ho scelto invece il rivestimento antiscivolo per la seduta. Devi poi indicare altezza e peso per il pilota e peso per il passeggero e loro scelgono la consistenza della schiuma in base a questi elementi. Scegliendo poi l'innalzamento della sella pilota mi hanno scritto che la schiuma sarà più consistente per compensare il maggior volume. La scelta del cambiamento l'ho praticata soprattutto per evitare lo scivolamento del passeggero sulla sella originale durante le decelerazioni e per avere l'innalzamento sella del pilota a costi ragionevoli.
Specifico che se hai le selle riscaldate lo devi segnalare in quanto loro costruiscono la nuova imbottitura sullo scafo originale BMW riscaldato.
Se poi scegli l'opzione di consegna standard, ossia loro ti mandano le selle e poi tu entro 10 giorni spedisci indietro le tue selle, devi anche smontare il meccanismo della chiave e rimontarlo sulle selle che ti consegnano per conservare la serratura abbinata alla tua chiave.
Vi tengo aggiornati su esiti...

Ultima modifica di Razmataz; 19-11-2019 a 10:44
Razmataz non è in linea   Rispondi quotando