Tourer,
mi tiri una coltellata al cuore...
Ma come, proprio tu mi vendi una eSSe in cambio di una Multistrada (non farlo, sennò tua moglie chiede il divorzio: è scomodissima, e non solo per il passeggero... la sella è una panchetta graticolata...

)
Bene, i circa 1.600 km abbondanti fatti nel w-end per quell'impegno di lavoro a Gaeta sono stati fantastici (a parte un flash di un velox che mi ha beccato fuori da una galleria, sulla Litoranea a pochi chilometri da Gaeta... ero a 100Km/h con limite di 60... speriamo negli scarti&abbuoni...

); solo, non capisco perchè i presenti al Corso Sospensioni che ho tenuto laggiù hanno sgranato tanto d'occhi quando mi hanno visto arrivare in moto: "ma sei venuto giù in moto da Padova????" E alle 18 di sabato: "E ora torni a Padova???

???"
Signore, perdona loro... non sanno cosa è una K 1200 RS...

Giada, c'era sul menu la pietanza all'Astice, ma ho preferito altre prelibatezze del posto, sempre di pesce, of course...
Squalo...
se quando l'hai vista tu la mia Kappona era piena di moscerini, dovresti vederla ora... a scendere, di giorno, ho tracciato il percorso da Firenze a Gaeta per la Milano-Taranto 2008, che si terrà la seconda settimana di luglio (tutte strade collinari: il senese, la Cassia bis fino a Roma, poi la Mitica "fettuccia di Terracina" fino a Gaeta), ma a risalire, in ore serali-notturne, prima la E45, e poi l'ultimo tratto Ferrara-Padova in autostrada... quasi non si vede più il colore del musetto...

ci metterò 2 ore a lavarla...
127.857 Km... povera piccola, si sta avviciando alla pensione, ma non so proprio con cosa sostituirla...
Buona settimana!!!
P.S. Wow!!! Pagina 61 !!! E' il mio anno di nascita... Grande Annata...