Ciao ragazzi
carine le storielle sui miei poteri... ma quando ero single, guardavo l'aspirapolvere, e i piatti sul lavello della cucina, e al mio sguardo truce mi sbeffeggiavano non muovendosi di un millimetro

... allora dovevo fare gli occhi dolci a qualche donna, e prometterle mezz'ora di "coccole" per ogni mezzora di lavori di casa... una faticaccia...

Con le mie moto invece sono sempre andato d'accordo: dicevo loro "già ci lavoro tutto il giorno con le altre, voi non rompetemi le p... che altrimenti vi vendo subito".
Mai nessun problema...
Anche con il mio amico Chuck siamo sempre andati d'accordo: lui è piccolo e biondino, io sono alto e moro, per cui non ci "pestiamo i piedi", e i calci volanti li riserviamo per i cattivi...

Alla mia amica Afef avevo fatto presente che i Diablo Corsa facevano pietà come grip (e non solo sul ghiaino), fin quando nel 2003 la Pirelli mi diede da provare un treno di Diablo per la mia moto sportiva personale (all'epoca, una Aprilia RSV 1000); e dopo un po' infatti misero in commercio la versione "bimescola" (Diablo III), sostituita recentemente dai nuovi "Diablo Rosso"...
ma nel frattempo ho conosciuto una biondina più giovane, anglosassone, e ora monto Dunlop sulla mia moto...

Giada (o Pomice

), ho provato a mettere in moto la eSSe con un calcio rotante, ma l'unico risultato ottenuto è che ho "riallineato" i cilindri

ma non è partita...
Noi Sogliolati e voi eSSisti siamo fighi, rari, e invidiati.
Siamo capaci di "metter su" un 3D da 53 pagine e 1300 post

Che ci volete fare, la Classe non è acqua, e non si improvvisa... dovremmo pensare ad un adesivetto di "Casta", tipo Kappa e Spada...
ma è anche vero che al solo nostro passaggio tutti ci riconoscono come "Gli Eletti"

, Noi già lo sappiamo, e quindi l'adesivo a Noi non serve...
Buon "pontone", spero in sella per tutti