Mumu, eccomi qui
Squalo, non c'era bisogno di puntualizzare che anche nel girardino di casa tua sei un fulmine...
con quel rasaerba giallo che hai, è il minimo

Anche tu quindi hai il prato rasato ad altezza "boxer" ??? Bellissimo, d'estate, da goderselo...
Tourer, Mumum ha tirato il freno dopo 600 Km, ma con la S ti ci devi fremare almeno 3 volte a pari chilometraggio, per i rabbocchi di olio...

anche Squalo ha scritto che ce ne va uno ogni 200 Km...

Ienvece io, ragazzi, sono disperato.
Non riesco più a fare strada con la mia K 1200 RS.
Sabato sono andato a prendere una mia amica per portarla a fare un giro in moto, era da un pezzo che mi supplicava... suono il campanello, "vieni un'attimo su, che non sono ancora pronta...", e me la ritrovo in guepiere e autoreggenti...

"Ehm - le dico - non è l'abbigliamento intimo adatto per fare un giro in moto...

"
Risposta: "abbiamo tutta l'estate per fare un giretto in moto, intanto ti pago la benzina, anticipata..."
Ieri, giornata radiosa, mi sveglio un po' "abbondante" per via dell'ora legale, e dico alla mia Santa Donna: " Amore, guarda che bella giornata, andiamo a fare un bel giro in moto, finalmente???"
Risposta: " abbiamo tutti i prossimi mesi per farci mille giri in moto insieme, ora è già tardi, e non ho voglia di infilarmi nella tuta di pelle... vieni qui che ti adopero..."

Ma che gli fa la Primavera, a 'ste Donne????
Stamattina, sulla bilancia, ero 75 Kg... altro che i 116 Kg di Barney... devo farmi prescrivere qualche integratore

Povera K 1200 RS, sola in garage al buio...