Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 04-10-2010, 20:08   #10
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TAG Visualizza il messaggio
sgomma la GTL è quella su cui c'è più attesa, poichè è almeno dal 2007/8 che la LT viene spacciata per imminente fine carriera e il potenziale mercato ha gli occhi puntati sul pezzo

sulla GT ci sono aspettative probabilmente inferiori, una sport tourer del nuovo corso ce l'hanno già.... eheheh
Si...risposta plausibile!...anche se avendo tolto dal listino la possibilità di configurare la K 1300 GT e lasciando in vendita per ora solo la exclusive edition (il che significa che probabilmente fra non molto sparirà anche quella dal listino) , ciò lasciava supporre che intendessero prendere i clienti attuali e soprattutto quelli potenziali che fino ad oggi si rivolgevano alla GT 1300 e che sono in numero credo ben maggiore rispetto ai clienti LT per intenderci. In base a tale ragionamento mi sarei aspettato che non la GTL ma la GT fosse stata ritenuta la favorita nelle vendite!!

Evidentemente nel mio ragionamento qualche premessa è sbagliata..ma vedremo poi le vendite!!