Le Pirelli Diablo Rosso Corsa II le avevo messe in estate; durate circa 4.000km con prestazioni e profilo molto simili alle M7RR, giusto un filo di grip in più col caldo intenso. Sul bagnato non sono drammatiche ma le M7RR (il mio riferimento ad ora) vanno decisamente meglio.
Le t30 di serie, durate 4500 km, anche se, a parte qualche pattinamento in uscita da tornanti a bassa velocità, non hanno mai dato segnali particolari, sono pneumatici dei quali non mi sono mai fidato. Poi ho montato un treno di m5, durate 4000 km. Gomme che non ricomprerò: senza esagerare tc sempre acceso nelle curve. Ora ho montato le roadtec 01 che mi hanno dato subito fiducia, una ottima tenuta ed un ottimo feeling. Ho percorso circa 2000 km con la piacevole sensazione di dover solo preoccuparmi del percorso. Non sono uno smanettone, viaggio quasi sempre in due e mi piace far scorrere la moto più che guidare apri chiudi. Non penso, però, considerato il consumo attuale, di poter arrivare alle percorrenze di 8/10000 km che ho letto nei post precedenti. Comunque gomme che ricomprerò sicuramente.
io vi invidio a sentire i km che ci fate con le gomme il mio record 4000km con le Dunlop 212 sono sempre dal gommista dai 1000/2000 posteriore con l'anteriore a volte 4000 km però è una goduria la moto è incollata all'asfalto
mah...io penso che le gomme bisognerebbe provarle prima di tutto..poi si preferisce,se è il caso.
Poi vabbè se uno proprio non puo fare a meno di un determinato marchio...
In quanto prodotto nuovo le monterei prima di un lungo viaggio ma per le uscite domenicali senza zavorrina non so se mi fiderei più di tanto senza recensioni.
Poi il prezzo è relativo, bisogna vedere per quanti Km mantiene le stesse caratteristiche di tenuta a parte la normale usura.
...secondo me ....e mi riferisco a tutti i VR46 o MM93...del Forum.. (scherzo ovviamente!)....un ottimo.... se non eccellente compromesso...sono le METZELER ROADTEC Z8 INTERACT....
Dipende a quanto le trovi.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Concordo z8 sono perfette !!!! Tenuta da divertimento e chilometraggio giusto ... 8000 km li passo tutte le volte ... Ormai sono al 3 o 4 treno di fila
io montate le pago 290 in totale