|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
25-10-2012, 09:52
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Mah...
E' naturale che, con la violazione commessa di fronte ai loro occhi, i forestali si comportino di conseguenza, ma... Un inseguimento in città, per di più in zona ospedale, per una penna? E da quando in qua un'autopattuglia sola riesce a prendere un mezzoa due ruote in un inseguimento urbano? Più che collaborare, gli altri automobilisti, dovrebbero evaporare...
DogW
|
|
|
25-10-2012, 09:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: oriago
|
zio bono, per una penna...
andatevi a vedere su google maps street view com'è tale viale di centro città, e forse vi ricrederete sulla bravata, anzi, molti dei commenti qui sopra "chi fa le penne in centro città" diventano nulli.
|
|
25-10-2012, 10:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Reggio Emilia
|
Un coglione di meno per la strada. Che l'abbia fermato la stradale,i carabinieri, la municipale o la forestale poco importa.
|
|
25-10-2012, 10:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Reggio Emilia
|
Quote:
Originariamente inviata da lolly
zio bono, per una penna
|
Ma anche per una matita.....
IMHO far le penne su strada è da decerebrati.... IMHO.
|
|
25-10-2012, 11:07
|
|
Zam Il saputello doc
ubicazione: Finland
|
minkia vero una autostrada controllate su google maps.......
AHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
|
|
25-10-2012, 11:18
|
|
Antica Reliquia
ubicazione: F 650 Twin '08
|
Quote:
Originariamente inviata da lgs
Un'altra è saperle fare solo sui vialoni in città, .....
|
Avevo già controllato anch'io, perciò avevo scritto vialoni
|
25-10-2012, 11:27
|
|
Anziano e gentile signore
ubicazione: chiavari (ge)
|
rivendico il diritto alla penna a destra e a manca, e' un diritto inalienabile del motociclista ! dobbiamo lottare perche' non ci tolgano quanto abbiamo conquistato con dure lotte negli anni 70, quando orgogliosi ribaltavamo i ktm e gli ancillotti !!!! opperbacco , tutti mammolette sti giovani.......
|
25-10-2012, 11:31
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da aspes
.......non ci tolgano quanto abbiamo conquistato con dure lotte negli anni 70, quando orgogliosi ribaltavamo i ktm e gli ancillotti !!!! opperbacco , tutti mammolette sti giovani....... 
|
se devo dirla tutta le penne più lunghe della mia vita le ho fatte con il Ciao....
|
|
|
25-10-2012, 13:08
|
|
|
il ciao sembrava concepito apposta, grande nave scuola,riuscivo anche a girare in tondo su una ruota, ma un amico sapeva fare una cosa da urlo. Messo il ciao a pedali e tiratolo su di peso da fermo, si lasciava scivolare da una strada in discesa a motore spento tenendolo su una ruota solo giocando col freno dietro. Roba da circo.
|
25-10-2012, 13:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Colli Bolognesi
|
al di là che ribadisco abbiano fatto bene a multare il tipo che faceva la penna lunga un viale (io non la prenderei mai...non sono capace perchè di terza viene giù :-) , solo una riflessione :
prendendo spunto dalle aziende (specie quelle sane e organizzate) , l'unica cosa che "paga" e stabilire bene chi fa - che cosa !
In questo modo eviti sovrapposizioni inutili (le uniche redditizie sono quelle degli esterni sulla fascia nel gioco del calcio :-) , compiti poco chiari e mal definiti unitamente a inutili sprechi .
Perchè per esperienza , nelle aziende che tutti fanno di tutto (che a prima vista può sembrare positivo ma alla fine dei conti non lo è !) , a meno che non siamo microscopiche e questi corpi non lo sono , sono destinate ad essere certamente farraginose e improduttive (infatti , riferito alla CFS , fanno multe sulla strada ma il resto di cui dovrebbero occuparsi principalmente , fa schifo) . Inutile dire che , personalmente , sarei d'accordo su questi compiti aggiuntivi qualora la situazione di boschi, fiumi e parchi fosse alla stregua di quelli Svizzeri ...della serie "se sei così bravo da finire il tuo compito prima e bene...fai pure dell'altro" (ma così non pare).
|
25-10-2012, 13:42
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: Granducato di Passeropoli
|
|
|
|
25-10-2012, 13:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Se si é fatto beccare dai potenti mezzi della forestale é giusto che soccomba...
|
25-10-2012, 13:54
|
|
Guest
|
C'è gente molto più pericolosa del motociclista che ha pinnato (peraltro credo che il controllo della moto lui lo avesse eccome)...
Il problema sono certi scooteristi che in età avanzata vanno a 25 km orari, cambiano direzione imporvvisamente e cascano da soli....questi sono altrettanto dannosi per la circolazione, ma se ne vanno tranquilli in giro.
|
|
|
25-10-2012, 14:10
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
comunque se fa ricorso vincera' di sicuro, erano in citta' e la forestale era fuori della sua giurisdizione..
|
25-10-2012, 14:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
|
|
|
25-10-2012, 14:40
|
|
73
ubicazione: PROV. (AN)
|
pur prendendo con le molle quanto affermeato da un sedicente testimone oculare.
inseguimento con auto in borghese dentro il centro abitato contro un moticiclista a cui si vuole contestare l'art.170 cds per 152 euro di sanzione e 60gg di fermo del veicolo.
inseguimento!
ma quanti ne vedete voi di insegumenti delle altre FFOO?
cioè per l'incolumità non solo dell'inseguito e degli inseguitori,ma soprattutto del regolare traffico veicolare e pedonale, queste procedure sono fortemente sconsigliate.
ex r1200gs adv/m
|
|
|
25-10-2012, 14:53
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Dogwalker
|
sopratutto l'ultimo commento.
|
25-10-2012, 15:03
|
|
Zam Il saputello doc
|
mi e´ venuto un flesc....
ve la immaginate la macchina della forestale guidata dal Sergente maggiore
che mi insegue???
AHAAHAHAHAHAHAHAH
CON yoghi e bubu???
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
|
|
25-10-2012, 15:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Marche
|
" Inversione e avanti per l'inseguimento. Con la collaborazione anche degli automobilistn in transito"
mmmmmmm....
|
25-10-2012, 15:09
|
|
Zam Il saputello doc
|
si gatto silvestro titti e bipbip
|
|
25-10-2012, 15:10
|
|
Zam Il saputello doc
|
willie il coyote quel giorno stava al parco d abruzzo
|
|
25-10-2012, 15:13
|
|
Mukkista
ubicazione: Castiglione del Lago
|
nelle FFOO trovi un sacco di brava gente e anche competente, presi singolarmente e magari fuori servizio, ma, non appena in "branco" (e per loro basta essere in due per diventare un branco) e magari in uniforme, spesso, purtroppo, la musica cambia e anche molto . . . io vorrei sapere che cosa avrebbero fatto, se il motociclista, una volta fermato, avesse tirato fuori un tesserino da poliziotto, carabiniere o magari addirittura da deputato . . .   
|
25-10-2012, 15:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Colli Bolognesi
|
Quote:
Originariamente inviata da dEUS
" Inversione e avanti per l'inseguimento. Con la collaborazione anche degli automobilistn in transito"
|
Penserò male ma a leggere l'enfasi con cui è stato scritto l'articolo mi sa che inciulare il motociclista di turno (in questo caso a ragion veduta...mentre in altri ben noti...molto meno) faccia tendenza oggigiorno e crei consensi...mi spiego meglio...penso (e spero di sbagliarmi) che non sarebbe stata usata la stessa boria se avessero inseguito e fermato lo scippatore dell'anziana di turno !
D'altronde si sa ...il motociclista mai come ora è visto come lo yuppies di turno che sputtana 15k€ e oltre in un mezzo futile come la moto (quindi genera invidia ai più) mentre lo scippatore sfigatello sa tanto di ragazzo che magari ha vissuto un'infanzia e un'adolescenza difficile (e che quindi genera comprensione e tolleranza) ...il risultato fatelo voi :-(
|