Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 12-10-2012, 12:55   #11
andrea68
Mukkista
 
Registrato dal: 17 May 2012
ubicazione: Roma
predefinito

La mala gestio nell'amministrazione dell'ordine e della sicurezza pubblici è cosa nota almeno quanto l'indisciplina dell'utente stradale (pure i pedoni lo sono).
La nota che leggiamo era un atto dovuto, sin troppo facile anche per il più bifolco dei gendarmi ... come dire: tu m'hai provocato e io me te magno.
Per nostro conto cerchiamo di non sostenere argomentazioni di riparo, riconosciamo anzi serenamente che la fisiologica presenza al mondo di chi "va oltre" (e non parlo del limite di velocità) coinvolge in danno tutti coloro che alla stessa categoria vengono ricondotti.
Parimenti, sarebbe apprezzabile che gli operatori dei corpi militari e civili impegnati sul territorio a qualsivoglia titolo (ma qui restiamo in ambito stradale) prendessero atto che anche tra loro c'è chi "va oltre" (al di là dell'antipatia di ruolo).
Costoro non dessero sfogo di frustrazione per il tramite di palette, taccuini e distintivi, riparati sotto buffe visierine perché è sempre stato gioco facile agire prepotentemente, senza inversione dell'onere della prova, adducendo interessi superiori a ragione del proprio operato.
Ad onor del vero non è questione prettamente italiana ma noi qui siamo ... e pure "loro".
Grazie al Coordinamento che non ha compito facile nel rappresentare una categoria, a torto o a ragione, comunque esposta al malcostume istituzionale.
Vorrei concludere con un bel "guardie infami" (mi piace sempre), pur senza svilire un concetto di più ampio raggio ... perché il bene comune e l'interesse pubblico vengano perseguiti e non perseguitati.
__________________
ex R1200R '09 White Desire (rubata il 2.10.13) - R1200R '10 White Akra
Nato sul boxer ... Piaggio
andrea68 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati