Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ok essere telegrafico STOP,
ma tre messaggi STOP
per dire una cosa....STOP
che tra l'altro STOP
non c'entra nulla con il 3D STOP
Cerca "blocchetti accensione" oppure "problema blocchetti elettrici"....ed eventualmente poni le questioni in quel 3D oppure nella sezione della tua K1300R.
Siccome trattasi di argomento "digitato" da molti e sviscerato ancora dippiù, vedrai che ancor prima di porre la domanda, troverai varie e valide risposte.
ai tempi del richiamo pompa, il conce mi disse che se facevo il tagliando avrebbe fatto anche il richiamo nel giro di una settimana, diversamente solo dopo 3 mesi
Come già commentato altre volte i concessionari di vetture di livello medio si comportano come se vendessero delle fuoriserie, perchè BMW, Mercedes, Jaguar, hanno si dei modelli di punta, ma alla fine vendono delle volgarissime auto di serie.
Con questo atteggiamento non fanno altro che perdere dei potenziali clienti, facendo grossolani errori di valutazione del cliente, tant'è che alcune nel frattempo sono fallite.
ai tempi del richiamo pompa, il conce mi disse che se facevo il tagliando avrebbe fatto anche il richiamo nel giro di una settimana, diversamente solo dopo 3 mesi
Io invece avevo prenotato per il richiamo pompa e tagliando, mi fecero solo il tagliando ... quando chiesi spiegazioni mi dissero che per il richiamo non avevano avuto tempo
Ho cambiato concessionario, i tempi di attesa sono un'po' lunghi però almeno mi fanno il lavoro...
Comunque chiamato la Motofelsinea ad Imola e gentilissimi mi hanno fissato l'appuntamento per lunedì prossimo.... in giornata fanno tutto sostituendo con la flangia in acciaio
nonostante le due bmw di roma siano dello stesso proprietario il comportamento è molto diverso, anche io a anastasio ho avuto una serie di rogne varie, invece a prenestina sono efficienti gentili e disponibili ...
(peccatissimo, perché abito zona boccea e a anastasio ci posso arrivare anche a piedi, invece a prenestina ci metto 1,5 ore per arrivarci )